Vai al commento


[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Codice Amico : 1607 2903 1551 Nick : Shemo
 
  • Tipo di Safari
    Spettro
  • Pokémon del Safari
    Lampent, Pumpkaboo e Drifblim

 

Chi mi vuole aggiungere mi aggiunga e mi mandi un pm per favore... grazie e buonaserata :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi io ho tanti bagon allevati, se entri ora online mi aggiungi e mi cerchi tra la lista amici e mi chiedi scambio e te ne do uno :)

Ho visto solo ora il tuo messaggio! Cmq ho allevato anche io dei Bagon, ottenendone uno quasi perfetto. Volevo solo provarne uno con l'abilità  nascosta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cervo disperatamente metang se qualcuno lo ha mi avverta che gli do in cambio qualsiasi pokemon

Ragazzi

io ce l'ho se mi contatti please. Ps hai la posta piena e non si riesce a mandarti mp 

Ciao a tutti mi serve un safari tipo folletto con Spritzee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

up up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nick sul forum: safrage8

Codice 3DS:   2766-9754-9517

 

Pokémon: Ponyta, Lavesta, ???

 

ti ho aggiunto, e grazie a un utente adesso potete vedere i pokemon del mio safari, sono smeargle, lillipup e minccino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Aggiunti entrambe!  :D



 



Ti aggiungo anche io appena posso, ho bisogno di Bronzong xD Spero potrai ricambiare.


 




ti ho aggiunto, e grazie a un utente adesso potete vedere i pokemon del mio safari, sono smeargle, lillipup e minccino




Stessa cosa anche per te, ho giusto giusto bisogno di uno Smeargle con Altalena e di un Lillipup per il Pokedex, spero tu possa ricambiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Ti aggiungo anche io appena posso, ho bisogno di Bronzong xD Spero potrai ricambiare.

 

Stessa cosa anche per te, ho giusto giusto bisogno di uno Smeargle con Altalena e di un Lillipup per il Pokedex, spero tu possa ricambiare.

 

Aggiunto anche te  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...