Simo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco Safari con Shroomish/Breloom. Se qualcuno lo avesse mi contanti con un messaggio privato . Ovviamente aggiungo anche gli altri.Dato che aggiungi anche "gli altri", ti ho aggiunto anche se non ho un safari i pokemon che ti interessano. Ricambia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto, ricambia!Fatto Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Clefairy, Ferroseed, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spheal, Klang, Paras, Breloom, Tranquill, Tropius, Metang. Ti ho aggiunto mi aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi aggiungetemi che sono onlineaggiunto s e vuoi aggiungermiCerco Safari con Shroomish/Breloom. Se qualcuno lo avesse mi contanti con un messaggio privato . Ovviamente aggiungo anche gli altri.aggiunto Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Clefairy, Ferroseed, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spheal, Klang, Paras, Breloom, Tranquill, Tropius, Metang. aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Clefairy, Ferroseed, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spheal, Klang, Paras, Breloom, Tranquill, Tropius, Metang. ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Inisam1994 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi sono online se volete aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi sono online se volete aggiungermi ti o aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Inisam1994 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti o aggiunto ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco safari con frogadierho safari con tranquill, spearow e fletchinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No non ti o aggiunto piccolo errore anche perché non c'e scritto il codice amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Clefairy, Ferroseed, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spheal, Klang, Paras, Breloom, Tranquill, Tropius, Metang. Ti ho aggiunto!!! Ricambia!!! No non ti o aggiunto piccolo errore anche perché non c'e scritto il codice amico xDEhi Thunder, ti ho aggiunto ieri ma ancora devi ricambiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoY0189 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragà aggiungetemi non c'è bisogno di mex privato accetto tutti volentieri aggiungimi!! ca:3797-6901-2047 niko:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vi prego ho urgente bisogno di un utente con safari folletto con togepi e clefeary se l'avete scrivetemi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Inisam1994 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No non ti o aggiunto piccolo errore anche perché non c'e scritto il codice amico xD ahah scusa è che non so il perchè ma non mi salva il codice 296869697678 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco Safari con uno o più di questi : Spritzee, Kirlia,swirlix,mawile ,tyrogue,Nincada,espurr,shuckle,skarmory lol mandatemi messaggio privato se volete aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ragazzi domanda purtroppo ultimamente ho problemi con il nintendo 3ds xl è probabilmente lo spedirò in garanzia il dubbio è questo perderò codice amicoè tutti i contatti in caso di cambio consol ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco Safari con uno o più di questi : Spritzee,swirlix,mawile ,tyrogue,Nincada,espurr,shuckle,skarmory lol mandatemi messaggio privato se volete aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Salve sto cercando un safari con Larvesta , contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest thefollen94 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao a tutti forse sn un po troppo in ritardo ma potreste aggiungermi nel safari o anche x lotte ecc?! Cmq il mio codice 3DS è 2895-6283-3875 se mi aggiungete fatemelo sapere tramite messaggio privato con il vostro codice perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuCaTheGuaRDiaN Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ciao a tutti cerco charmeleon e piloswine,ecco il mio codice: 0576 5438 1193e i miei pokemon nel safari sono :beautifly,paras e il terzo non lo so ancora..Buona serata a tutti ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cerco safari folletto con Spritzee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest thefollen94 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Qualcuno ke mi aggiunge perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ragazzi ho disperato bisogno di un safari fuoco con chrmeleon vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 cerco safari con Togepi, fate pm pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart e Shana Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nick sul forum: Dart e ShanaCodice 3DS: 4055 2856 9862Tipo: VolantePokémon: Spearow, Woobat e RuffletCiao a tutti forse sn un po troppo in ritardo ma potreste aggiungermi nel safari o anche x lotte ecc?! Cmq il mio codice 3DS è 2895-6283-3875 se mi aggiungete fatemelo sapere tramite messaggio privato con il vostro codice perfavore Se vuoi ti aggiungo io per la zona safari il mio è 4055 2856 9862 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sto cercando safari con eevee, noibat e phantump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.