Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Ciao! vorrei scoprire che tipo di safari ho: 2165 6955 9164

 

se qualcun'altro ha bisogno di scoprirlo mi mandi un mp che ci aiutiamo a vicenda!

 

bella!

 

Nick sul forum: Ste_Black

Nick 3DS: Black

Codice 3DS: 2165 6955 9164
Tipo: ?
Pokémon: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon.


 


Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco)


 


Grazie :D


 


p.s. mi hanno detto che ho ditto / aipom / audino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon.

 

Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco)

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andrea99

Ciao a tutti aggiungetemi se volete ;) il mio codice e le info sul mio safari sono tutte in profilo :)


franza e Black io vi ho aggiunto!! Aggiungetemi anche voi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti tutti, grazie ancora :D 


 


Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti tutti, grazie ancora :D

 

Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) 

 

Ho qualche ditto, possiamo organizzarci per uno scambio, semmai entra nel mio safari e prendi un Larvesta che serve a me e poi facciamo lo scambio. Ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volentieri, conta che però a me servono 20 ditto e ognuno di questi deve avere una natura differente :D


 


Il Larvesta lo ho già  preso, poi appena sei online te lo passo


 


p.s. per ora la priorità  sarebbe un ditto con natura audace, se lo hai mi risolveresti un grosso problema 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volentieri, conta che però a me servono 20 ditto e ognuno di questi deve avere una natura differente :D

 

Il Larvesta lo ho già  preso, poi appena sei online te lo passo

 

p.s. per ora la priorità  sarebbe un ditto con natura audace, se lo hai mi risolveresti un grosso problema 

 

Ok, vedo cosa ho e semmai te lo catturo audace.

Fino a che ora ci sei? Io mi riconnetto verso mezzanotte col DS, ti trovo?

 

edit: già  che ci sei, prendimi un Larvesta maschio e uno femmina, scusa ce non te l'ho detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no posso essere online fino alle 23 circa, poi chiudo, comunque anche se non hai il ditto che mi serve il larvesta te lo passo lo stesso :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no posso essere online fino alle 23 circa, poi chiudo, comunque anche se non hai il ditto che mi serve il larvesta te lo passo lo stesso :D

 

Sul ditto non preoccuparti, ho un safari che li ha e appena ne prendo uno audace te lo mando.

Ora mi collego al volo e ti mando un ditto qualsiasi, per gli altri ci risentiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick sul forum: Holly29

  • Codice amico: 2165-6776-7526

Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD)

tipo safari: Lotta

Pokémon disponibili all'interno del Safari:  mankey,sawk e il terzo non è ancora visibile ai miei amici, appena appare aggiorno.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Nick sul forum: Holly29

  • Codice amico: 2165-6776-7526

Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD)

Pokémon disponibili all'interno del Safari:  ignoto. ho solo un amico che non mi dice di che tipo sono e che poKèmon offro. Se qualcuno può aiutarmi, grazie =)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco safari per Ditto!!

Sono 1006 0585 1483

Ho tipo buio

 

ciao, io ti ho aggiunto.

Non ho Ditto ma volevo ampliare il mio safari amici.

Trovi il mio codice a lato a sinistra! :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, cerco safari con oddish!!!  :D

 

 

Salve, cerco safari con klefki (ho safari con fletchinder, spearow e tranquill)

 

 

Ciao, io sto iniziando ora con questa cosa dei safari, quindi non so ancora nemmeno di quale tipo sia il mio  ^^ chi mi aiuta a scoprirlo? Il mio codice è 1633 - 4291 - 1952 (nome: Adrith)

 

 

Ciao! vorrei scoprire che tipo di safari ho: 2165 6955 9164

 

se qualcun'altro ha bisogno di scoprirlo mi mandi un mp che ci aiutiamo a vicenda!

 

bella!

 

Nick sul forum: Ste_Black

Nick 3DS: Black

Codice 3DS: 2165 6955 9164

Tipo: ?

Pokémon: ?

 

 

Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon.

 

Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco)

 

Grazie  :D

 

p.s. mi hanno detto che ho ditto / aipom / audino

 

 

Ciao a tutti aggiungetemi se volete  ;) il mio codice e le info sul mio safari sono tutte in profilo  :)

franza e Black io vi ho aggiunto!! Aggiungetemi anche voi  ;)

 

 

Ti aggiungo Andrea, idem per galdart, Ste_Black e via via anche gli altri, trovate il codice sotto al nick con il tipo e pkmn.

 

 

Aggiunti tutti, grazie ancora  :D

 

Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) 

 

 

 

  • Nick sul forum: Holly29
  • Codice amico: 2165-6776-7526
  • Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD)
  • tipo safari: Lotta
  • Pokémon disponibili all'interno del Safari:  mankey,sawk e il terzo non è ancora visibile ai miei amici, appena appare aggiorno.

 

 

 

Salve ragazzi,sto per aggiungere tutti i codici della pagina,mi farebbe piacere se mi aggiungeste anche voi! Grazie!

 

P.s.: non so di che tipo è il mio safari,mi spiace  :(

 

 

 

vi ho aggiunto tutti, aggiungetemi pls!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti Holly29, TheBeatmaker e Disagio!

 

Cerco safari per Ditto!!
Sono 1006 0585 1483
Ho tipo buio

 

Ho aggiunto anche te, anche se non ho ditto, se vuoi ricambia (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ho aggiunto tutti, aggiungetemi pls!

 

Aggiunto! =) ho aggiunto anche Adrith :)

 

Nick sul forum: Mew1992
Tipo: Psico
Pokémon: Grumpig, Wobbuffet e Duosion.
Codice amico: 1993 8288 0185
 
Se mi aggiungete, mandatemi un MP!!
 
P.S. Cerco disperatamente un safari con Ditto ma accetto chiunque!

 

 

 

Ragazzi, potreste dirmi i tre pkmn e il tipo di safari? Se mi aggiungete ditemelo per mp

 

 

 

  • Nick sul forum: iStevenK
  • Codice amico: 2079-7966-6396
  • Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Stefano
  • Pokémon disponibili all'interno del Safari:  IGNOTO  ... se qualcuno mi può dare una mano  è ben accetto ! 

 

Ho comprato il 3DS da pochissimo e quindi non ho amici se qualcuno mi può dare una mano per il Safari amici è ben accetto ! Mi trovate quasi sempre on!

 

Aggiunti :)

Il mio codice lo trovate a lato a sinistra nel profilo! =)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi aggiungetemi im modo da darmi una mano a sapere che area nel safari ha il mio codice amico.


 


 


  • Nick sul forum: Maverick_Walker
  • Codice amico: 3222-5753-7635
  • Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Daniele
  • Pokémon disponibili all'interno del Safari:  IGNOTO  ... se qualcuno mi può dare una mano  è ben accetto ! 

 


mandatemi il vostro codice amico per MP ;-)


 


GRAZIE IN ANTICIPO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...