Freedom Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Salve, cerco safari con frogadier, sligoo o floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iStevenK Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Nick sul forum: iStevenK Codice amico: 2079-7966-6396 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Stefano Pokémon disponibili all'interno del Safari: IGNOTO ... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto ! Ho comprato il 3DS da pochissimo e quindi non ho amici se qualcuno mi può dare una mano per il Safari amici è ben accetto ! Mi trovate quasi sempre on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spark1987 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ti aggiungo anche io per favore ricambiasto aggiungendo tutti quelli che vedo in questa pag per favore ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzi sto cercando qualcuno con larvesta nel safari!! Non c'è nessuno disponibile? Graziee Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest evolmaster99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao, chi ha il safari elettro con manectric? Io ho il safari normale Per chi lo vorrebbe😃 Ma niente ditto Ho chansei dentro Urgente, grazie Ok, ho risolto, l'ho trovato manectric, grazie😃 Ora cerco dedenne, floette. Dedenne e floette* Contattatemi con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 salve a tutti! dopo aver perso il 3ds a dicembre mi sono ricomprato consolle e gioco e sono in cerca di amici.non ho ancora scambiato il codice con nessuno quindi non so che pokemon ho nel mio safari.il mio codice è 1607 3489 2523aggiungetemi in tanti e mandatemi mp così ricambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest elbol93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao ragazzi sono nuovo del forum e il mii codice amico è4442 0261 7860 non so che pokemon ho nel safari se riuscite a dirmelo mi fate un favore...aggiungetemi soprattutto chi ha dei ditto nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao a tutti, cerco "disperatamente" safari con vivillon.Ma ovviamente son pronto ad accettare anche safari di tutti gli altri! Ecco i miei dati Nick sul forum: CrisCodice amico: 0018 1593 3232Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: ChrisPokémon disponibili all'interno del Safari: Boldore / Corsola / Shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 cerco safari ivysaur-eevee-mienfoo(se esiste) ma aggiungo anche tutti gli altri (mandatemi un mp)cerco safari ivysaur-eevee-mienfoo(se esiste) ma aggiungo anche tutti gli altri (mandatemi un mp)(intendo diversi safari non lo stesso safari con questi pokemon, nn sono scemo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ecco i miei dati Nick sul forum: AshIanCodice amico: 2552 1785 4800Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: AshChiunque voglia aggiungermi mi scriva per mp, così sono in grado di ricambiare l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco safari con piloswine, nel caso qualcuno ne sia provvisto mi aggiunga o mi contatti per mp,grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ecco i miei dati Nick sul forum: AshIanCodice amico: 2552 1785 4800Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: AshChiunque voglia aggiungermi mi scriva per mp, così sono in grado di ricambiare l'invito Ragazzi, potreste dirmi i tre pkmn e il tipo di safari? Se mi aggiungete ditemelo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nick sul forum: Mew1992Tipo: PsicoPokémon: Grumpig, Wobbuffet e Duosion.Codice amico: 1993 8288 0185 Se mi aggiungete, mandatemi un MP!! P.S. Cerco disperatamente un safari con Ditto ma accetto chiunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cerco safari con klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Disagio Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao a tutti,ho iniziato da poco con il safari, quindi non so che tipo sono o quali pokemon ho, appena lo so aggiorno il post!vi sto aggiungendo piano piano tutti, aggiungetemi anche voi!Sono online la sera dopo le 18 Ecco i miei datiCodice amico: 3368 2169 0394Pokémon disponibili all'interno del Safari: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blastony Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 CiaoCerco qualcuno con Ditto nel safari (oppure qualcuno che me ne dia uno 6 iv in cambio di qualche shiny)Se lo avete per favore mandatemi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulCharm Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nick sul forum: SoulCharmCodice amico: 0834-1139-7481Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: MarcoPokémon disponibili all'interno del Safari: Shuppet, Pumpkaboo, Dusclops Quando mi aggiungete comunicatemelo tramite MP (insieme ai vostri Pokemon) e vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nick sul forum: SoulCharmCodice amico: 0834-1139-7481Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: MarcoPokémon disponibili all'interno del Safari: Shuppet, Pumpkaboo, DusclopsQuando mi aggiungete comunicatemelo tramite MP (insieme ai vostri Pokemon) e vi aggiungo. Ciao a tutti,ho iniziato da poco con il safari, quindi non so che tipo sono o quali pokemon ho, appena lo so aggiorno il post!vi sto aggiungendo piano piano tutti, aggiungetemi anche voi!Sono online la sera dopo le 18 Ecco i miei datiCodice amico: 3368 2169 0394Pokémon disponibili all'interno del Safari: ??? Ecco i miei dati Nick sul forum: AshIanCodice amico: 2552 1785 4800Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: AshChiunque voglia aggiungermi mi scriva per mp, così sono in grado di ricambiare l'invito Ciao a tutti, cerco "disperatamente" safari con vivillon.Ma ovviamente son pronto ad accettare anche safari di tutti gli altri! Ecco i miei dati Nick sul forum: CrisCodice amico: 0018 1593 3232Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: ChrisPokémon disponibili all'interno del Safari: Boldore / Corsola / Shuckle salve a tutti! dopo aver perso il 3ds a dicembre mi sono ricomprato consolle e gioco e sono in cerca di amici.non ho ancora scambiato il codice con nessuno quindi non so che pokemon ho nel mio safari.il mio codice è 1607 3489 2523aggiungetemi in tanti e mandatemi mp così ricambio!!! Nick sul forum: iStevenKCodice amico: 2079-7966-6396Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: StefanoPokémon disponibili all'interno del Safari: IGNOTO ... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto ! Ho comprato il 3DS da pochissimo e quindi non ho amici se qualcuno mi può dare una mano per il Safari amici è ben accetto ! Mi trovate quasi sempre on! Ragazzi vi ho aggiunti nella lista e per chi non sa chi ha nel proprio safari vi aiuto volentieri a scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Disagio Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io non ho abbastanza post per mandarvi MP quindi aggiungetemi a prescindere! eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keiichi-kun91 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ciao, cerco safari con oddish!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve, cerco safari con klefki (ho safari con fletchinder, spearow e tranquill) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blastony Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Qualcuno con ditto nel safari per favore mi aggiunga e mi mandi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adrith Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao, io sto iniziando ora con questa cosa dei safari, quindi non so ancora nemmeno di quale tipo sia il mio chi mi aiuta a scoprirlo? Il mio codice è 1633 - 4291 - 1952 (nome: Adrith) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao, io sto iniziando ora con questa cosa dei safari, quindi non so ancora nemmeno di quale tipo sia il mio chi mi aiuta a scoprirlo? Il mio codice è 1633 - 4291 - 1952 (nome: Adrith) ti addo io se vuoi,il mio codice è in profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adrith Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ti addo io se vuoi,il mio codice è in profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.