asdrubale Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao! vorrei scoprire che tipo di safari ho: 2165 6955 9164 se qualcun'altro ha bisogno di scoprirlo mi mandi un mp che ci aiutiamo a vicenda! bella! Nick sul forum: Ste_BlackNick 3DS: BlackCodice 3DS: 2165 6955 9164Tipo: ?Pokémon: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest galdart Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon. Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco) Grazie p.s. mi hanno detto che ho ditto / aipom / audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
asdrubale Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon. Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti aggiungetemi se volete il mio codice e le info sul mio safari sono tutte in profilo franza e Black io vi ho aggiunto!! Aggiungetemi anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ti aggiungo Andrea, idem per galdart, Ste_Black e via via anche gli altri, trovate il codice sotto al nick con il tipo e pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adrith Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti Ste_Black, galdart, Andrea99 ed Absinthe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest galdart Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti tutti, grazie ancora Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti tutti, grazie ancora Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) Ho qualche ditto, possiamo organizzarci per uno scambio, semmai entra nel mio safari e prendi un Larvesta che serve a me e poi facciamo lo scambio. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest galdart Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 volentieri, conta che però a me servono 20 ditto e ognuno di questi deve avere una natura differente Il Larvesta lo ho già preso, poi appena sei online te lo passo p.s. per ora la priorità sarebbe un ditto con natura audace, se lo hai mi risolveresti un grosso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 volentieri, conta che però a me servono 20 ditto e ognuno di questi deve avere una natura differente Il Larvesta lo ho già preso, poi appena sei online te lo passo p.s. per ora la priorità sarebbe un ditto con natura audace, se lo hai mi risolveresti un grosso problema Ok, vedo cosa ho e semmai te lo catturo audace. Fino a che ora ci sei? Io mi riconnetto verso mezzanotte col DS, ti trovo? edit: già che ci sei, prendimi un Larvesta maschio e uno femmina, scusa ce non te l'ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest galdart Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 no posso essere online fino alle 23 circa, poi chiudo, comunque anche se non hai il ditto che mi serve il larvesta te lo passo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 no posso essere online fino alle 23 circa, poi chiudo, comunque anche se non hai il ditto che mi serve il larvesta te lo passo lo stesso Sul ditto non preoccuparti, ho un safari che li ha e appena ne prendo uno audace te lo mando. Ora mi collego al volo e ti mando un ditto qualsiasi, per gli altri ci risentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nick sul forum: Holly29 Codice amico: 2165-6776-7526 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD) tipo safari: Lotta Pokémon disponibili all'interno del Safari: mankey,sawk e il terzo non è ancora visibile ai miei amici, appena appare aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Salve ragazzi,sto per aggiungere tutti i codici della pagina,mi farebbe piacere se mi aggiungeste anche voi! Grazie! P.s.: non so di che tipo è il mio safari,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nick sul forum: Holly29 Codice amico: 2165-6776-7526 Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD) Pokémon disponibili all'interno del Safari: ignoto. ho solo un amico che non mi dice di che tipo sono e che poKèmon offro. Se qualcuno può aiutarmi, grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti entrambi, trovate il mio codice sotto al nick sulla sinistra. Aggiungetemi e vi scriverò un mp con il vostro tipo e pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti entrambi, trovate il mio codice sotto al nick sulla sinistra. Aggiungetemi e vi scriverò un mp con il vostro tipo e pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ora aggiungo quelli che mancano. Comunque sul gioco mi chiamo: Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cerco safari per Ditto!!Sono 1006 0585 1483Ho tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cerco safari per Ditto!!Sono 1006 0585 1483Ho tipo buio ciao, io ti ho aggiunto.Non ho Ditto ma volevo ampliare il mio safari amici.Trovi il mio codice a lato a sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cerco safari per Ditto!!Sono 1006 0585 1483Ho tipo buioAggiunto! I miei dati a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Disagio Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao, cerco safari con oddish!!! Salve, cerco safari con klefki (ho safari con fletchinder, spearow e tranquill) Ciao, io sto iniziando ora con questa cosa dei safari, quindi non so ancora nemmeno di quale tipo sia il mio chi mi aiuta a scoprirlo? Il mio codice è 1633 - 4291 - 1952 (nome: Adrith) Ciao! vorrei scoprire che tipo di safari ho: 2165 6955 9164 se qualcun'altro ha bisogno di scoprirlo mi mandi un mp che ci aiutiamo a vicenda! bella! Nick sul forum: Ste_BlackNick 3DS: BlackCodice 3DS: 2165 6955 9164Tipo: ?Pokémon: ? Ciao a tutti, attualmente non so che pokemon ho nel mio safari, comunque mi piacerebbe che molti di voi mi aggiungessero anche per lotte e scambi di pokèmon. Per chiunque voglia il mio codice amico è: 3282-3907-1046 (franza è il nickname di gioco) Grazie p.s. mi hanno detto che ho ditto / aipom / audino Ciao a tutti aggiungetemi se volete il mio codice e le info sul mio safari sono tutte in profilo franza e Black io vi ho aggiunto!! Aggiungetemi anche voi Ti aggiungo Andrea, idem per galdart, Ste_Black e via via anche gli altri, trovate il codice sotto al nick con il tipo e pkmn. Aggiunti tutti, grazie ancora Per chi volesse ho ditto nel mio safari normale (mi servirebbe averne uno anche a mia volta però) Nick sul forum: Holly29Codice amico: 2165-6776-7526Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: Holly 29 ( si è lo stesso nome xD)tipo safari: LottaPokémon disponibili all'interno del Safari: mankey,sawk e il terzo non è ancora visibile ai miei amici, appena appare aggiorno. Salve ragazzi,sto per aggiungere tutti i codici della pagina,mi farebbe piacere se mi aggiungeste anche voi! Grazie! P.s.: non so di che tipo è il mio safari,mi spiace vi ho aggiunto tutti, aggiungetemi pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adrith Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiunti Holly29, TheBeatmaker e Disagio! Cerco safari per Ditto!!Sono 1006 0585 1483Ho tipo buio Ho aggiunto anche te, anche se non ho ditto, se vuoi ricambia (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 vi ho aggiunto tutti, aggiungetemi pls! Aggiunto! =) ho aggiunto anche Adrith Nick sul forum: Mew1992Tipo: PsicoPokémon: Grumpig, Wobbuffet e Duosion.Codice amico: 1993 8288 0185 Se mi aggiungete, mandatemi un MP!! P.S. Cerco disperatamente un safari con Ditto ma accetto chiunque! Ragazzi, potreste dirmi i tre pkmn e il tipo di safari? Se mi aggiungete ditemelo per mp Nick sul forum: iStevenKCodice amico: 2079-7966-6396Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: StefanoPokémon disponibili all'interno del Safari: IGNOTO ... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto ! Ho comprato il 3DS da pochissimo e quindi non ho amici se qualcuno mi può dare una mano per il Safari amici è ben accetto ! Mi trovate quasi sempre on! Aggiunti Il mio codice lo trovate a lato a sinistra nel profilo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ragazzi aggiungetemi im modo da darmi una mano a sapere che area nel safari ha il mio codice amico. Nick sul forum: Maverick_WalkerCodice amico: 3222-5753-7635Nome del giocatore in Pokémon versione X/Y: DanielePokémon disponibili all'interno del Safari: IGNOTO ... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto ! mandatemi il vostro codice amico per MP ;-) GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.