byDryve Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il mio codice è nella firma, aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum:pigreco Codice 3DS:0259 1705 0985 TIPO:??? Pokémon:??? Aggiungetemi per sapere che tipo di pokemon ho mandatemi un MP aggiunto, non mi lascia mandare un msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi mi aggiungete? Ecco il mio codice amico: 0404 6865 9345 Non conosco ancora i pokemon del mio safari! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum:pigreco Codice 3DS:0259 1705 0985 TIPO:??? Pokémon:??? Aggiungetemi per sapere che tipo di pokemon ho mandatemi un MP Nome: Fede/sauler Ciao ti ho aggiunto, il mio codice è 3668 - 7759 - 8448 Pokemon elettro Pikachu, Dedenne, ??? (appena batto la lega ve lo faccio sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi, dato che non mi va di leggere 57 pagine mi possono aggiungere, tramite messaggio privato, tutte le persone che hanno TIPO NORMALE AipomChanseyAudinoDunparceMincinnoSmeargle TIPO COLEOTTERO CombeeBeautiflyVivillon TIPO BUIO VullabySableye TIPO ELETTRO ElectrodePikachuLuxioEmolgaStunfiskZebstrika TIPO LOTTA MienfooSawkBreloom TIPO VOLANTE PidgeyWoobatTropius TIPO ERBA TangelaIvysaur TIPO TERRA TrapinchNincada TIPO GHIACCIO DelibirdSneasleDewgongBearticCloysterSphealSnover Lapras TIPO VELENO GloomDrapion TIPO PSICO AbraSigilyphGirafarigMunnaGothorita TIPO ACCIAIO SkarmoryKlangKlefki TIPO ACQUA OctilleryFloatzelPoliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fab Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: FabCodice 3DS: 4511 1740 5389Tipo:???Pokémon:??? Aggiungetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Aggiungietemi 0731-5799-5980 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fab Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Aggiungietemi 0731-5799-5980 aggiunto , mio codice 4511 1740 5389 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nome sul forum DaRkMaTtEx96Codice 3ds 3351-5084-7890tipo normalepokemon dunsparce, cinccino e........... DITTO Aggiunto al primo post! ciao hai la casella mp piena, mi puoi aggiungere?4141-3132-1310 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlexGasperini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: Alex GasperiniCodice 3DS: 5215-0121-8410Tipo: ElettroPokémon: Dedenne, Galvantula , Electabuzz Cerco urgentemente qualcuno che mi sblocchi Charmeleon! Quando mi avete aggiunto inviatemi un PM con il vostro codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti! scusate la domanda forse un pò stupida :s ma quando provo ad aggiungere un amico sul 3ds mi chiede prima il codice e poi il nome, i codici li date,ma senza il nome che si usa sul 3ds si possono aggiungere lo stesso gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redeldio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti! scusate la domanda forse un pò stupida :s ma quando provo ad aggiungere un amico sul 3ds mi chiede prima il codice e poi il nome, i codici li date,ma senza il nome che si usa sul 3ds si possono aggiungere lo stesso gli amici? Certamente, una volta che anche il tuo amico ti aggiungerà , allora comparirà il nome che usa nel 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Codice 3ds: 3566 2047 3211 Pokemon Safari:Elettro:Luxio, Helioptile, Electrode Se mi aggiungete mandate mp con vostro codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiorgioC97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: JurpeCodice 3DS: 2208 5633 2569Tipo: AcquaPokémon: Frogadiger,krabby e floatzel Aggiunto!Ciao posso aggiungerti e ricambi? Io non so cosa sblocco....il mio codice amico è 1204 0081 4187Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Certamente, una volta che anche il tuo amico ti aggiungerà , allora comparirà il nome che usa nel 3DS ok grazie mille per la risposta! comunque dimmi se ho capito bene, se quindi io prendo il tuo codice amico,e lo inserisco sul 3ds,a te non arriva tipo una "notifica" che dice che ti voglio aggiungere?? se ho capito bene io devo aggiungere il tuo codice,ma a te non arriva nessuna notifica ma devi anche tu mettere il mio codice? per capirci,non è tipo l aggiunta di amici tipo ps3 xbox o psvita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: zMiNiCodice Amico 3DS: 4012-4516-2669Tipo: VolantePokémon: Fletchinder - Spearow - Tranquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acegikmo97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick forum: acegikmo97Codice 3ds: 1478 4282 4937tipo: rocciaPokemon: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hiehachy Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 il mio annuncio lo rinnovo ogni 48 ore circa, Si cercano nuovi (codice amico) per ampliare la Zona safari su Pokèmon X e Y .Vi ricordo,per non avere ulteriori problemi sul convalidare il codice amico entro un secolo ,[vi preghiamo di accettare in minor tempo possibile la richiesta di amicizia].[sE NON MI MANDATE UN MESS CHE MI AVETE AGGIUNTO NON ACCETTO NESSUNO ,MANDATEMI ANCHE IL VOSTRO CODICE IN MP] .Per iniziare vi mando il primo codice amico.Nome 1:Enea/Hiehachy.(primo classificato italiano e secondo in tutto il mondo sul battling professionistico,Pokèmon Bw2,tiere Ou Pokemon safari: scopriteli da soli Codice amico Pokemon x e y:0044-3028-6970 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redeldio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok grazie mille per la risposta! comunque dimmi se ho capito bene, se quindi io prendo il tuo codice amico,e lo inserisco sul 3ds,a te non arriva tipo una "notifica" che dice che ti voglio aggiungere?? se ho capito bene io devo aggiungere il tuo codice,ma a te non arriva nessuna notifica ma devi anche tu mettere il mio codice? per capirci,non è tipo l aggiunta di amici tipo ps3 xbox o psvita giusto? Si, esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tayal Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick forum: tayal Codice 3ds: 0834-1919-8747 Tipo:Drago Pokemon: Drudriggon,shelgon e gabite EDIT:Aggiunto poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 aggiunto, non mi lascia mandare un msg privato non li ho disabilitati cmq riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lefù Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: LefùCodice 3DS: 3540 0136 7625Tipo: PsicoPokémon: Gothorita, Wobbufet e Grumpignon li ho disabilitati cmq riprova anche io ti avevo aggiunto ma non lasciava mandare il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Encriypt Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick forum: EncriyptCodice 3ds: 5086 2062 3266tipo: ??Pokemon: ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma com'è che ogni giorno ci sono sempre almeno una cinquantina di persone che postano qui? non sono sempre le stesse XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non mi dimenticateeee!!!!!!!!!!ps:200 messaggi precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.