Marcoo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 (modificato) Banca Pokémon e PokétraferitoreDubbi? Problemi? Chiedi Qui!Domande & Risposte! Modificato 5 febbraio, 2014 da Marko99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domanda originale di Marco! : Stamani mattina ho scaricato la banca e il poketrasferitore. All'inizio quando ho cercato di trasferire i primi 5 pokemon non riuscivo a trovare nella banca il box apposito e allora sono uscito senza salvare.Dopo questo i 5 pokemon non riesco a trasferirli.Ho provato di nuovo a usare il trasferitore e questi non me li vede nemmeno. Come faccio?gli altri pokemon sono riuscito a trasferirli senza problemi. Grazie in anticipo per le risposte Risposta: Che 5 pokémon erano? Perché a me per esempio non ha fatto trasferire un Suicune shiny palesemente non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono donphan, volcarona, tyranitar ,terrakion e jirachi. Sono tutti legit e li usavo per le lotto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uhm... Non è che conoscono magari qualche MN? Per trasferire i Pokémon nelle vecchie gen quelli con le MN non passavano, non se con la bank passano =/Prova a scambiarli da un amico e farli passare da lui, magari è legato alla schedina o alla console (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi sembra di no però per sicurezza controllo. Al massimo vedo di passarli ad un amico e me li faccio passare da lui. Probabile che si legato alla schedina o alla console perchè la prima volta che sono uscito dalla banca senza salvare mi era venuto errore di caricamento o una cosa simile. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Di nulla, spero si risolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Speriamo che si risolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate se mi intrometto ma tanto per non aprire un altra discussione io posso depositare tutti i pokémon nella banca, cancellare i dati del salvataggio di gioco e ricominciarlo da capo per poi riprendere il tutto? Vi prego di darmi solo risposte certe e non ipotizzate, perché se mi spariscono i pokémon vi denuncio . Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 credo proprio che il filtro illegit è stato applicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma qunato ci mette il downdual Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 credo proprio che il filtro illegit è stato applicato menomale shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Banca Pokémon e PokétraferitoreDubbi? Problemi? Chiedi Qui!Domande & Risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve, volevo sapere se qualcuno sa gia se si possono trasferire pokemon che si sono ottenuti con i trucchi, e se si cosa succede...l'ho chiesto perchè quando l'ho scaricata mi ha chiesto prorpio questa cosa. grazie in aniticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non ci ha messo molto, anzi ci ha messo poco, massimo 1 minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me ancora no e ho iniziato alle 13 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora alcuni cheat non passano, per esempio a me non ha fatto passare un Arceus ottenuto in Sinnoh con il Flauto Cielo e un altro Arceus shiny che avevo preso dal Pokecheck per fare la prova. Tuttavia, i legal hack, i RNG e gli shiny ottenuti tramite cute charm glitch passano senza problemi.A me è capitato solo due volte, e si è limitato ad avvisarmi che alcuni pokèmon presentavano delle regolarità e quindi che sarebbero stati tolti dal box 1.a me ancora no e ho iniziato alle 13 53Probabilmente ci saranno i server intasati (più o meno è a quest'ora che si esce da scuola/lavoro)... A me stamattina ha fatto tutto velocissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma un arceus preso dal dream world deve passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma un arceus preso dal dream world deve passare Sì, il mio arceus dal DW è passato infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non ho capito benissimo, se ho un darkrai shiny ottenuto con i trucchi dici che me lo passa lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 snivy con inversione non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me stamattina è stato velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non ho capito benissimo, se ho un darkrai shiny ottenuto con i trucchi dici che me lo passa lo stesso??Non ti so dire in base a quale criterio, l'unica è provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un'altra domanda...come mai quando vado a trasferire i pokemon con il poketrasferitore mi seleziona solo un box che non voglio trasferire? Non si riesce a cambiare Box??o forse trasferisce solo quelli del box 1...bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora riguardo ad Arceus,sembra che quelli ottenuti con Flauto Celo non vengono trasferiti, né quelli di Diamante/Perla, né quelli di Platino. Almeno ho letto questo su un sito. Per quanto riguarda i Cheat,mi sono rimasti su Nero2 un Victini ed un Mewtwo,quindi credo siano Cheat. Haxorus97:Pokémon generati con Action replay o simili strumenti invasivi non vengono trasferiti.Però sembra che i Pokémon presi con oggetti creati con Action Replay,oggetti ovviamente distribuiti dalla Nintendo,passino senza problemi. Per i Box,sembra che sia presente solamente un Box per i trasferimenti nella Banca.Credo sia per quel motivo,oppure per via del mese gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok grazie mille...pero ho sempre una soluzione al mio problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati