Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

confermo!

 

Domanda: come mai non posso trasferirmi da bianco ad X jirachi e keldeo? entrambi sono legit ed di evento originale.

 

Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi  e me li ha fatti passare tranquillamente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi volevo chiedervi una domanda importantissima: ho da poco cominciato pokemon soul silver su R4 (il gioco è rippato dall'originale, ed è la versione bugfixed uscita qualche anno fa) e mi chiedevo se qualcuno aveva già  provato a far passare su X/Y pokémon originariamente ottenuti sulle rom presenti nell'R4....grazie mille a chi risponderà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi  e me li ha fatti passare tranquillamente! :)

Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda.. i pkm cheat sono bloccati vero ?  anzi chi prova a farli passare rischia di perdere il servizio .. giusto ?

 

Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio :)

Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop

 

Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio :)

 

Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema :)

si. Domani pomeriggio riproverò però mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KeldeoLeggendary

Ciao a tutti :D


Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :D

Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? 

E' tutto molto random. I fake clamorosi li blocca, ma anche molti pokemon evento e altri a caso...Controllali col pokecheck, in linea di massima quelli legit passano.

Ad esempio: il mio Darkrai preso con le mie manine anni fa, andando proprio di persona all'evento, per la banca non è legit. Mi sono fatto passare da un amico con la DStwo il suo Darkrai evento americano, e quello passa.

Il mio ferrothorn di N catturato su Black 2 non passa. Il Krookodile sempre di N, stessa cartuccia, liscio come l'olio. 

Long story short: va abbastanza a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti. purtroppo mi è saltata la connessione mentre caricavo pokemon da nero 2 con il poketrasferitore. adesso il trasfer non ne vuole piu sapere di funzionare, e la banca mi dice che il trasfer ha avuto una chiusura non corretta, e che devo utilizzare la "procedura di ripristino dei dati". ho provato a disinstallarlo e reistallarlo ma niente. qualcuno mi sa dare un consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità  da pokemon bank


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili?

Ti hanno risposto eoni fa. La banca è un'applicazione A PARTE. Tu puoi depositarli quanti pokemon vuoi nella banca prima di riniziare. Quando ricominci il gioco(perdendo TUTTI i pokemon NEL GIOCO STESSO) puoi benissimo prendere i pokemon dalla banca.

 

Quindi gioco XY e banca sono due 'software' differenti. E ogni software puoi ricominciare il gioco, per esempio, quando vuoi e le altre software non cancellano assieme, mica tutti insieme. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un jirachi cromatico su nero2 legit(quello del bonus disc americano di pokemon colosseum), eppure mi dice che è cheat e non me lo passa, ho letto su un sito in verde(è abbastanza famoso) che è impossibile avere jirachi cromatico su x e y,


perchè bloccare un pokemon da loro distribuito?? :cry:


 


 




Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità  da pokemon bank



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a usare il pokétrasferitore. Ogni volta che dice: "comunicazione col server della banca pokémon", mi arriva errore 006-0501. A cosa è dovuto? Pensavo che ci fossero dei problemi per le molte connessioni al server ma è da ieri che non sono ancora riuscito a usarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...