Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

Ragazzi ma quindi i pokemon evento come keldeo passano o no?????

Passano senza alcun problema, basta che ovviamente siano legit. Al momento l'unico leggendario che non passa è Arceus ottenuto tramite Flauto Cielo, visto che da noi quell'evento non è stato mai rilasciato. Per il resto passa tutto senza problemi :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili?

 

 

Ti hanno risposto eoni fa. La banca è un'applicazione A PARTE. Tu puoi depositarli quanti pokemon vuoi nella banca prima di riniziare. Quando ricominci il gioco(perdendo TUTTI i pokemon NEL GIOCO STESSO) puoi benissimo prendere i pokemon dalla banca.

 

Quindi gioco XY e banca sono due 'software' differenti. E ogni software puoi ricominciare il gioco, per esempio, quando vuoi e le altre software non cancellano assieme, mica tutti insieme. :v

Vedi te, alcuni mi parlavano di non so quali ID dei pokémon che se messi nella pokebanca poi ricominciato il gioco quei pokémon "non legati alla scheda di gioco" venivano cancellati :| o comunque qualcosa di molto simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi te, alcuni mi parlavano di non so quali ID dei pokémon che se messi nella pokebanca poi ricominciato il gioco quei pokémon "non legati alla scheda di gioco" venivano cancellati :| o comunque qualcosa di molto simile...

I pokèmon conservati nella banca restano legati all'ID del Network Nintendo, così come l'applicazione... L'ID dei pokémon non c'entra niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ! :3 


ho bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei passare un Mew (creato con il programma che crea i pokemon come li vuoi, quindi falso) da pokemon Nero su ds a pokemon Y su 2DS..


volevo sapere se si può fare e come !


grazie mille :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ! :3 

ho bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei passare un Mew (creato con il programma che crea i pokemon come li vuoi, quindi falso) da pokemon Nero su ds a pokemon Y su 2DS..

volevo sapere se si può fare e come !

grazie mille :)

Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà  mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà  se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon.

 

Ma i pokemon presi dal pokecheck passano o la banca li blocca?

Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poketrasferitore...

1) Vergognati

2) Se è troppo sballato (es: abilità  non sua ecc) non te lo farà  passare...

è per mio fratellino..non sa giocare..

comunque cosa è il poketrasferitore? e avevo letto che la banca si pagava,è vero?

Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà  mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà  se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon.

 

Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente.

eh però c'è un problema.. diciamo che la scheda di pokemon nero non ce l'ho <.< posso aprirlo solo sul DS diciamo <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è per mio fratellino..non sa giocare..

comunque cosa è il poketrasferitore? e avevo letto che la banca si pagava,è vero?

Il poké trasferitore è un'applicazione che ti fanno scaricare insieme alla banca, serve proprio a prelevare i pokémon da Nero/Bianco e/o Nero/Bianco 2 e a portarli in X/Y. La Banca ha un periodo di prova di 30 giorni, poi richiede un pagamento di 5€ all'anno se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se passo i pike alla banca da y e ricomincio il gioco li posso riprendere?

Si possono riprendere senza alcun problema. I Pokémon depositati nella Banca vengono immagazzinati a seconda del vostro ID Nintendo e non a seconda dell'ID di gioco.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà  mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà  se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon.

 

Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente.

si ma dipende se non sono con line rosse o arancione (a parte.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...