Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

44 minuti fa, Lulu ha scritto:

ti ringrazio, la mia preoccupazione era proprio corrompere in qualche modo l'account.

quindi sostanzialmente ciò che passa attraverso poke banca dovrebbe essere Legit 100%?

No, sostanzialmente la banca non è in grado di capire cosa è cheat e cosa no, tranne in certi casi fin troppo palesi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato oggi a usare la poke banca, ma non mi sta piacendo molto.

La prima cosa è che non puoi trasportare gli oggetti - imho una grande mancanza, la seconda è che mi sembra parecchio macchinosa.

C'è quindi un modo per spostarsi gli oggetti da y a oras come mega pietre e pietre evolutive e viceversa, senza dover per forza passare per la GTS?

 

Vi auguro un sereno 2016 :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ho cominciato oggi a usare la poke banca, ma non mi sta piacendo molto.

La prima cosa è che non puoi trasportare gli oggetti - imho una grande mancanza, la seconda è che mi sembra parecchio macchinosa.

C'è quindi un modo per spostarsi gli oggetti da y a oras come mega pietre e pietre evolutive e viceversa, senza dover per forza passare per la GTS?

 

Vi auguro un sereno 2016 :-)

Avere due 3ds via wireless, però ci sono alcuni oggetti nuovi(le megapietre per esempio) in oras non possono essere trasferiti in xy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

 

Ho letto che molti hanno avuto problemi a passare arceus e darkrai col flauto del cielo e isola lunanova.

Io invece non ho avuto problemi con entrambi e posseggo anche un arceus shiny che mi ha dato un mio amico <3 :-)

Non mi ha passato kyurem bianco ma questo lo avevo letto e lo sapevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2016 at 17:52, Chicco_ ha scritto:

purtroppo non ho nessuno a cui chiedere un'altro 3ds.

vabbè pazienza, ci impiegherò secoli con la gts :-(

Puoi contattare qualche utente nel "Cerco-Offro" aprendo una discussione, magari trovi qualcuno disposto ad aiutarti :3 (Tu passi a lui con gli oggetti da Y, lui ripassa a te le stesse cose su OrAs)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi posso chiedervi un'altro consiglio? :P

 

Dunque ho bisogno di sistemarsi i box su AS che ho un disastro e non trovo più i Pokémon e sono pieni :-(((( ahahah 

 

Pensavo di spostarli tutti, tranne quelli che uso più comunemente, sulla banca e separarli come segue:

Leggendari/starters e evo/tipo (se hanno il doppio tipo, primo tipo) e poi in ogni box li metto divisi per evoluzioni.

 

Non c'è davvero un modo per spostarli più di uno alla volta? Altrimenti finisco nel 2020 lol :-((((

 

Grazie ancora :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Daani ha scritto:

Ragazzi scusate, ma è normale che appena tento di accedere alla banca, o se provo a trasferire dei poké appaia l'errore 006-0501?

Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava.

Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lulu ha scritto:

Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava.

Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te ;)

 

Ho provato nuovamente ad accedere alla banca, stesso errore. Impostati i DNS pubblici di google, provo a fare un test di connessione, ben riuscito.

 

Tento di accedere alla banca, errore. Di nuovo. Stavolta l'errore è 001-0804. Non ho parole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2016 at 20:29, Daani ha scritto:

Ragazzi scusate, ma è normale che appena tento di accedere alla banca, o se provo a trasferire dei poké appaia l'errore 006-0501?

 

7 ore fa, Lulu ha scritto:

Ieri dava lo stesso errore anche. Ho provato prima a spegnere il modem perché pensavo fosse un problema di connessione, ma l errore continuava.

Poo leggendo qualche guida si consigliava di risolvere il problema cambiando le impostazioni DNS. Cambiando le impostazioni è tornato tutto a funzionare. Se hai ancora problemi provo a scriverti come impostare il DNS e magari funziona anche a te ;)

uguale a me. ho modificato le impostazioni ma niente. ogni 10 tentativi riesco ad accedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :-)

 

La banca mi ha appena regalato il trio dei regi :-))))

 

Già li avevo catturati in alpha sapphire ma adesso li ho doppi e poi sono al 50, i miei al 40 :P

 

Come mai? XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Buonasera a tutti :-)

 

La banca mi ha appena regalato il trio dei regi :-))))

 

Già li avevo catturati in alpha sapphire ma adesso li ho doppi e poi sono al 50, i miei al 40 :P

 

Come mai? XDD

Hanno l'abilità nascosta i 3 regi regalati dalla banca ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna!!! :-)))

 

posso chiedere come mai me li hanno dati? xD

edit: ci tengo a sottolineare che tutti i giochi sono originali in copia fisica :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Che fortuna!!! :-)))

 

posso chiedere come mai me li hanno dati? xD

edit: ci tengo a sottolineare che tutti i giochi sono originali in copia fisica :-)

Li hanno dati a tutti :) per l'anniversario della banca se nn erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Stanotte ho trasferito (quasi) tutti i pokemon cheat da un soul Silver, trovato Al gamestop, a bianco 2 per poi mandarli su X tramite poketrasferitore e pokebanca. Il

problema è che alcuni shiny me li trasferisce, alcuni anche inusuali tipo rayquaza nero, charizard nero, venusaur giallo ecc. Cosa strana è che non mi fa trasferire celebi shiny, tyranitar shiny, blastoise shiny e arceus normale. Ora capisco che il problema cheat e shiny con i trasferimenti ci sta, ma se mi fa fare alcuni leggendari ed alcuni starter/normali perché altri no? Spiace perché celebi è il mio preferito e non riesco mai ad averlo...

Modificato da Luca1993
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi shiny purtroppo è inottenibile attualmente, quindi anche quelli di 5 gen e precedenti vengono bloccati.

Lo stesso vale per Arceus della Vetta Lancia, non ottenibile ingame.

Tryranitar e blastoise li hai catturati shiny o modificati?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Celebi shiny purtroppo è inottenibile attualmente, quindi anche quelli di 5 gen e precedenti vengono bloccati.

Lo stesso vale per Arceus della Vetta Lancia, non ottenibile ingame.

Tryranitar e blastoise li hai catturati shiny o modificati?

Credo siano stati catturati con l'action replay. Quindi in teoria sono tali e quali a charizard, solo che charizard me lo passa blastoise e tyranitar no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda... ma per trasferire un pokemon devo andare alla poke banca e mettere il pokemon che voglio (supponiamo ho la cartuccia omega ruby e trasferisco il pokemon x) poi come faccio a ritirarlo in x e y... questo per avere una squadra decente nelle competiioni (ovviamente anche il viceversa)

 

poi so che quando li trasferisci i pokemon non ti conservano lo strumento che custodisce .. e allora come si fa? anche perchè certi oggetti te li danno solo in certi giochi ..

 

qualcuno mi aiuta a capirci di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per trasferire pokemon da rubino omega e zaffiro alfa su X e Y o viceversa usi la pokebanca in questo modo:

-inserisci la cartuccia di una dei quattro

-dopo averti dato conferma e aver trovato un salvataggio sul gioco ti compariranno sui due schermi due box simili a quelli del pc nel gioco

-se, supponiamo, tu vuoi trasferire da rubino/zaffiro torchic su x/y, prendi torchic e lo trasferisci da sotto a sopra, quindi selezioni torchic con la freccia e lo trascini nel box sullo schermo superiore. in questo momendo torchic si trova nella pokebanca e non piu sul tuo gioco, salva ed esci

-ora inserisci pokemon x/y e accedi nuovamente alla pokebanca, dopo aver trovato il salvataggio non ti resta che prendere il torchic nello schermo superiore e trasferirlo nello schermo inferiore. in questo momento stai spostando torchic dai box della pokebanca al box presente nel tuo gioco (quello vicino all'infermiera che ti cura i pokemon). più semplice così si muore

 

 

gli strumenti vengono messi nella sacca se trasferisci pokemon da versioni predenti a x/y/rubino omega/zaffiro alfa con il poketrasferitore, se trasferisci tramite pokebanca o scambio in x/y/rubino omega/zaffiro alfa lo strumento viene trasferito normalmente. Gli oggetti particolari (tipo la sfera per giratina o il cuneo dna per kyurem) vengono dati in x/y in alcuni posti specifici, cerca delle guide comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2016 at 03:05, Luca1993 ha scritto:

per trasferire pokemon da rubino omega e zaffiro alfa su X e Y o viceversa usi la pokebanca in questo modo:

-inserisci la cartuccia di una dei quattro

-dopo averti dato conferma e aver trovato un salvataggio sul gioco ti compariranno sui due schermi due box simili a quelli del pc nel gioco

-se, supponiamo, tu vuoi trasferire da rubino/zaffiro torchic su x/y, prendi torchic e lo trasferisci da sotto a sopra, quindi selezioni torchic con la freccia e lo trascini nel box sullo schermo superiore. in questo momendo torchic si trova nella pokebanca e non piu sul tuo gioco, salva ed esci

-ora inserisci pokemon x/y e accedi nuovamente alla pokebanca, dopo aver trovato il salvataggio non ti resta che prendere il torchic nello schermo superiore e trasferirlo nello schermo inferiore. in questo momento stai spostando torchic dai box della pokebanca al box presente nel tuo gioco (quello vicino all'infermiera che ti cura i pokemon). più semplice così si muore

 

 

gli strumenti vengono messi nella sacca se trasferisci pokemon da versioni predenti a x/y/rubino omega/zaffiro alfa con il poketrasferitore, se trasferisci tramite pokebanca o scambio in x/y/rubino omega/zaffiro alfa lo strumento viene trasferito normalmente. Gli oggetti particolari (tipo la sfera per giratina o il cuneo dna per kyurem) vengono dati in x/y in alcuni posti specifici, cerca delle guide comunque.

sei stato davvero esaustivo .. grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...