Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

Ragazi ho un problema 

quando entro nella banca pokemon mi dice che il server e bloccato riprovi piu tardi , ma anche de entro piu tardi mi fa lo stesso 

nn e che ho perso tutti i pokemon che erano al interno

cosa posso fare 

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peter ha scritto:

Ragazi ho un problema 

quando entro nella banca pokemon mi dice che il server e bloccato riprovi piu tardi , ma anche de entro piu tardi mi fa lo stesso 

nn e che ho perso tutti i pokemon che erano al interno

cosa posso fare 

GRAZIE IN ANTICIPO

Se hanno problemi lato server, tu dal client non puoi fare praticamente nulla..
Anche se fosse qualcosa di più serio, perdere i pokemon è difficile, avranno dei backup a intervalli regolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG!!! Ma sta bene sta banca dei miei stivali....

 

Non riesco ad entrare nella Banca Pokémon...possiedo Pokémon OR, OT: Ruby ID: 16711, eppure quando provo ad accedere alla Banca mi dice: ''L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. Stai usando un gioco di Pokémon X o Pokémon Y o OR o AZ diverso da quello usato nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ruby ID 16711"

Ma io sto usando quei dati porco schifo.....

Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da CR7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MarakuMure ha scritto:

Domanda...

ma se io ricomincio 10 volte Pokemon Y ed ogni volta catturo Yveltal, posso trasferirlo ogni volta nella Banca e quindi ritrovarmi in zaffiro alpha/rubino omega con 10 Yveltal? (Magari da scambiare per leggendari)

 

Assolutamente sì anche se io non lo farei mai a causa della mia infinita s', due volte LOL pazienza! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Assolutamente sì anche se io non lo farei mai a causa della mia infinita s', due volte LOL pazienza! xD

ahahaha grazie =)

Beh almeno potrò offrire qualcosa in cambio di Xearxes ed in cambio degli altri leggendari :D

 

 

Ora mi tocca soltanto scegliere il primo pokemon da IVare, EVare ed allevare =P

Grazie @Mr.Fuji92 per caso potrei aggiungerti agli amici di Pokemon Y? Per il safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'abbonamento di 4.99 euro annui quando lo attivi vale per sempre o si puó decidere di rinnovarlo oppure di bloccarlo a proprio piacimento?

Non vorrei spendere 4.99 per sempre usando la Banca 1/2 volte sole...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Ma l'abbonamento di 4.99 euro annui quando lo attivi vale per sempre o si puó decidere di rinnovarlo oppure di bloccarlo a proprio piacimento?

Non vorrei spendere 4.99 per sempre usando la Banca 1/2 volte sole...

 

No non vale per sempre solo un anno.  Non si rinnova da solo. Semplicemente dopo un anno non puoi più usarla a meno che tu non ripaghi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

No non vale per sempre solo un anno.  Non si rinnova da solo. Semplicemente dopo un anno non puoi più usarla a meno che tu non ripaghi 

E  come faccio a rinnovare/Bloccare?

Scusa per tutte ste domande ma ero indeciso se usarla o no sta pokebanca...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

E  come faccio a rinnovare/Bloccare?

Scusa per tutte ste domande ma ero indeciso se usarla o no sta pokebanca...

 

Tu intanto devi avere 5€ nel tuo account dell'e shop del Nintendo poi vai nella banca e li paghi per il tuo anno. Dopo un anno non puoi più usare la banca a meno che tu non rivai nella banca e ripaghi 5€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

Tu intanto devi avere 5€ nel tuo account dell'e shop del Nintendo poi vai nella banca e li paghi per il tuo anno. Dopo un anno non puoi più usare la banca a meno che tu non rivai nella banca e ripaghi 5€

Ok grazie mille(sapevo che dovevo attivarmi 5€,non sono così Down ancora ahahah ahhahaha)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuova e non so se é già stata data una risposta a questa domanda... Quali giochi sono compatibili con banca Pokémon e poketrasferitore? Ho trasferito da poco i miei pokemon di Y a pokemon Sole, ma c'è una possibilità di recuperare quelli che avevo in Diamante? Quando inserisco la cassettina mi dice che non è compatibile :( Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Laeela ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e non so se é già stata data una risposta a questa domanda... Quali giochi sono compatibili con banca Pokémon e poketrasferitore? Ho trasferito da poco i miei pokemon di Y a pokemon Sole, ma c'è una possibilità di recuperare quelli che avevo in Diamante? Quando inserisco la cassettina mi dice che non è compatibile :( Grazie in anticipo!

Devi trasferire i tuoi pokemon da diamante a uno fra bianco, bianco 2, nero, nero 2, e da essi potrai passarli sulla banca e poi su sole, ma non farli tornare indietro, una volta trasferiti è permanente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/5/2017 at 21:56, Chaos ha scritto:

Devi trasferire i tuoi pokemon da diamante a uno fra bianco, bianco 2, nero, nero 2, e da essi potrai passarli sulla banca e poi su sole, ma non farli tornare indietro, una volta trasferiti è permanente ^^ 

Grazie mille, molto gentile! Quindi mi conviene recuperare un altro ds e trasferirli per scambio "tradizionale", giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Laeela ha scritto:

Grazie mille, molto gentile! Quindi mi conviene recuperare un altro ds e trasferirli per scambio "tradizionale", giusto?

Non esattamente, devi si procurarti un altro ds, ma per trasferirli devi recarti al laboratorio presente in una zona del post lega di bianco/2 e nero/2, che ti permetterà di passare 6 pokemon alla volta dai giochi di 4a a quelli di 5a. Praticamente è lo stesso del trasferitore della banca, solo interno al gioco ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, ho qualche domanda da porvi riguardo la Banca. Spero sia il topic giusto e immagino che alcune siano già state fatte, ma data la mole di post è facile io mi sia perso le risposte che vado cercando (chiedo scusa). Inizio:

-Virtual Console: Ho Pokémon Giallo, volessi trasferire i pokémon di lì attraverso la Banca per farli approdare su Pokémon Sole, come dovrei fare? E tutti quei dati relativi ad ogni pokémon e non presenti nella prima generazione (natura, iVS, etc.) in che maniera verranno generati?
-I pokémon possono rimanere in giacenza nella Banca? Se ad esempio volessi ricominciare Pokémon Sole, potrei passare tutte le creature nella Banca, iniziare un nuovo gioco e poi conseguentemente passarmi i pokémon precedentemente depositati nella Banca nel nuovo salvataggio di Sole? O esistono delle limitazioni in tal senso?
-Ho l'impressione che i trasferimenti siano possibili soltanto "in avanti". Ad esempio: Da Y a Sole: sì. Da Sole a Y: no. E' così?

Grazie per le risposte, ragazzi!

 

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 7/6/2017 at 13:09, Lautréamont ha scritto:

Salve ragazzi, ho qualche domanda da porvi riguardo la Banca. Spero sia il topic giusto e immagino che alcune siano già state fatte, ma data la mole di post è facile io mi sia perso le risposte che vado cercando (chiedo scusa). Inizio:

-Virtual Console: Ho Pokémon Giallo, volessi trasferire i pokémon di lì attraverso la Banca per farli approdare su Pokémon Sole, come dovrei fare? E tutti quei dati relativi ad ogni pokémon e non presenti nella prima generazione (natura, iVS, etc.) in che maniera verranno generati?
-I pokémon possono rimanere in giacenza nella Banca? Se ad esempio volessi ricominciare Pokémon Sole, potrei passare tutte le creature nella Banca, iniziare un nuovo gioco e poi conseguentemente passarmi i pokémon precedentemente depositati nella Banca nel nuovo salvataggio di Sole? O esistono delle limitazioni in tal senso?
-Ho l'impressione che i trasferimenti siano possibili soltanto "in avanti". Ad esempio: Da Y a Sole: sì. Da Sole a Y: no. E' così?

Grazie per le risposte, ragazzi!

 

I pokémon possono rimanere in giacenza e i pokemon da soleluna non possono andare a xy

Modificato da Milo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho un paio di domande piuttosto sciocche, ma ve le pongo comunque ché 'n si sa mai! :sweat:
1) E' possibile attraverso la Banca Pokémon trasferire determinati Pokémon da Sole a Luna per poi farli tornare su Sole? Oppure il passaggio risulta "definitivo" anche tra giochi della stessa generazione?
2) In caso di utilizzo della Banca, le EVs dei Pokémon trasferiti vengono azzerate? 

Grazie!
 

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)tra giochi della stessa generazione è possibile fare  tornare i pokemon nel gioco di provenienza

 

2)non vengono azzerati gli evs a meno che non siano pokemon trasferiti dalle versioni virtual console da quel che mi risulta

 

3)Si i passaggi con la banca sono o tra la stessa generazione o in avanti, mai sulle generazioni precedenti perché sono a senso unico i passaggi nei giochi di generazione successiva

 

4)Si alcuni passano i pokemon alla banca e ricominciano. I pokemon presenti nella banca non hanno nient a che fare col salvataggio finché non vengono mandati o ritirati dalla banca

 

5)Mi pare si usi il poketrasferitore che poi li invia alla banca. comunque gli iv sono random con almeno 3 statistiche a 31, natura secondo l'esperienza, genere random, abilità nascosta tranne mew, linea evolutiva di gengar e anche quella di un'altro pokemon mi pare ed evs azzerati e sono shiny se hanno una particolare combinazione di iv

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

1)tra giochi della stessa generazione è possibile fare  tornare i pokemon nel gioco di provenienza

 

2)non vengono azzerati gli evs a meno che non siano pokemon trasferiti dalle versioni virtual console da quel che mi risulta

 

3)Si i passaggi con la banca sono o tra la stessa generazione o in avanti, mai sulle generazioni precedenti perché sono a senso unico i passaggi nei giochi di generazione successiva

 

4)Si alcuni passano i pokemon alla banca e ricominciano. I pokemon presenti nella banca non hanno nient a che fare col salvataggio finché non vengono mandati o ritirati dalla banca

 

5)Mi pare si usi il poketrasferitore che poi li invia alla banca. comunque gli iv sono random con almeno 3 statistiche a 31, natura secondo l'esperienza, genere random, abilità nascosta tranne mew, linea evolutiva di gengar e anche quella di un'altro pokemon mi pare ed evs azzerati e sono shiny se hanno una particolare combinazione di iv

Perfetto, gentilissimo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Nope, li separa mettendoli nella borsa 

Già! :'( e questa è una delle cose che mi ha fatto storcere il naso ,perché ogni volta bisogna riottenere tutto daccapo nel nuovo gioco è magari o conservare o eliminare gli oggetti che ormai risultano obsoleti in un titolo di cui ormai nn si gioca più o che nn si userà più! Cioè spero che almeno in US/UL rimettano tutti gli oggetti cristalli e megapietre che ho in sole. 

Specialmente quelli presi negli eventi e soprattutto o cristalli come mewzium e snorlacium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...