cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi servirebbe un aiuto sul moveset e sulle Evs per scizor non sarebbe la mia mega Io avevo pensato a 252 att 252 hp dato che la sua velocità non è elevata e come oggetto bandasceltaMentre per le mosse pensavo: pugno scarica, forbice x, nottesferza e l'ultima non sapreiAiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scizor@252 atk 252 hp 4 velTenichan admantRoostSword danceBullet PunchSerial ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 e' il capopalestra acciaio dai retta a pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi ricordo come si dice l assorbisfera (bestemmioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Life orb>MStoneScizor (F) @life orbAdamant Technician252 HP, 252 atk, 4 spdef/speBullet PunchRoostBug bite/PursuitSwords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come l ho detto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come l ho detto io!Non è uguale :cE poi nel tuo c'è la MStone :cEDIT: ho appena letto che l'utente NON voleva la MStone. Corbezzoli! Quella parolina non la vedo mai :cChiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scizor@252 atk 252 hp 4 velTenichan admantRoostSword danceBullet PunchSerial acescusa la mia ignoranza ma serial ace che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho il coso che mi corregge in verità serial ace èAerial ace Light il mio scizor aveva l assorbisfera come strumento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io lo uso 200 hp 56 atk e il resto sdef ... è un mostro ha anche inseguimento trespolo bullet punch e qualcosaltro che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi servirebbe un aiuto sul moveset e sulle Evs per scizor non sarebbe la mia megaIo avevo pensato a 252 att 252 hp dato che la sua velocità non è elevata e come oggetto bandasceltaMentre per le mosse pensavo: pugno scarica, forbice x, nottesferza e l'ultima non sapreiAiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.