Vai al commento

Pokèbanca e pokèmon cheat

Alchimista Cremisi

Post raccomandati

Ciao, oggi è uscita la pokèbanca e ho notato che come preannunciato i pokèmon cheat pare che non possano essere trasferiti ( per la gioia di molti ), ma io vado contro corrente: una delle cose che speravo era di riuscire a far passare alcuni cheat che avevo nelle vecchie versioni, se non altro per fare un mazzo così agli allenatori nella Villa Lotta ( le maledette superlotte....se sapeste quante volte arrivato a quota 37-38 lotte ho perso perchè, nel momento cruciale il mio pokèmon aveva fallito l'attacco e l'altro me lo mandava al tappeto.... è un miracolo che non abbia spezzato in 2 la console XD ). Quindi morale....qualcuno conosce un modo per far passare i cheat? ( PS gradirei non ricevere una cascata di critiche o insulti, chiedo solo un'informazione per una cosa che mi interessa: se a voi i cheat non piacciono, non li volete usare e nemmeno vedere sono solo problemi vostri, quindi piuttosto non rispondete al topic, grazie )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni cheat passano , ad esempio a me è passato un Mewtwo shiny che ho da Perla (è l'unico pokémon cheat a cui sono legato ed è anche uno dei pochi che possiedo) mentre altri no , poi dipende , ad esempio un Dragonite ottenuto con i cheat passa senza problemi , mentre Darkray no , perché è possibile ottenerlo solo tramite evento

Link al commento

alcuni cheat passano , ad esempio a me è passato un Mewtwo shiny che ho da Perla (è l'unico pokémon cheat a cui sono legato ed è anche uno dei pochi che possiedo) mentre altri no , poi dipende , ad esempio un Dragonite ottenuto con i cheat passa senza problemi , mentre Darkray no , perché è possibile ottenerlo solo tramite evento

Beh, io ho visto alcuni che hanno Arceus da Flauto Cielo su X/Y, quindi è passato, e altri che lo stesso Arceus gliel'hanno bloccato...

Link al commento

A me ha fatto passare arceus, darkrai e jirachi che credo siano cheat e tutti i pokemon shiny cheat.

invece, non mi ha fatto passare meloetta cheat, i due mew cheat e celebi shiny cheat.

la pokebanca in proposito fa strane discriminazioni!

Link al commento

A me Darkrai (mi serviva per il dex, non per altro ò_o) è passato (versione normale, la shiny non ricordo se non è passata o non l'ho portata, ma mi sembra quest'ultima), però non è passato Suicune shiny e nemmeno uno Shedinja al lv 3 ( che poi che ci facevo con Shedinja lv 3?... Ricordi di quand'ero piccola (?)) XD

Poi è passato anche qualche altro shiny non legit a cui ero affezionata, come il Tyranitar che ho fregato ad un allenatore a platino (avevo 10 anni e li prendevo con l'AR lol) e i regi (che sinceramente non ricordo se legit o da smeraldo/zaffiro, ma penso che qualcuno lo sia =/), ma comunque li tengo nel box, non voglio che circolino.

Diciamo che in generale passa un po' di tutto, a parte qualcosa palesemente cheat (ma che alla fine neanche tanto, eh). Spero solo che i cheat rimangano nel box e siano stati "importati" solo per dex (tipo i poKèmon evento...) od "affezione".

Spero che chi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...