Alchimista Cremisi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao, oggi è uscita la pokèbanca e ho notato che come preannunciato i pokèmon cheat pare che non possano essere trasferiti ( per la gioia di molti ), ma io vado contro corrente: una delle cose che speravo era di riuscire a far passare alcuni cheat che avevo nelle vecchie versioni, se non altro per fare un mazzo così agli allenatori nella Villa Lotta ( le maledette superlotte....se sapeste quante volte arrivato a quota 37-38 lotte ho perso perchè, nel momento cruciale il mio pokèmon aveva fallito l'attacco e l'altro me lo mandava al tappeto.... è un miracolo che non abbia spezzato in 2 la console XD ). Quindi morale....qualcuno conosce un modo per far passare i cheat? ( PS gradirei non ricevere una cascata di critiche o insulti, chiedo solo un'informazione per una cosa che mi interessa: se a voi i cheat non piacciono, non li volete usare e nemmeno vedere sono solo problemi vostri, quindi piuttosto non rispondete al topic, grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I Legal hack passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non passano i legit... Comunque la banca e uscita da poco non penso ci sia un sistema ben definito per far passar i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non passano i legit... Comunque la banca e uscita da poco non penso ci sia un sistema ben definito per far passar i cheat O_O ??? Gli ILlegit semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 alcuni cheat passano , ad esempio a me è passato un Mewtwo shiny che ho da Perla (è l'unico pokémon cheat a cui sono legato ed è anche uno dei pochi che possiedo) mentre altri no , poi dipende , ad esempio un Dragonite ottenuto con i cheat passa senza problemi , mentre Darkray no , perché è possibile ottenerlo solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 alcuni cheat passano , ad esempio a me è passato un Mewtwo shiny che ho da Perla (è l'unico pokémon cheat a cui sono legato ed è anche uno dei pochi che possiedo) mentre altri no , poi dipende , ad esempio un Dragonite ottenuto con i cheat passa senza problemi , mentre Darkray no , perché è possibile ottenerlo solo tramite evento Beh, io ho visto alcuni che hanno Arceus da Flauto Cielo su X/Y, quindi è passato, e altri che lo stesso Arceus gliel'hanno bloccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Beh, io ho visto alcuni che hanno Arceus da Flauto Cielo su X/Y, quindi è passato, e altri che lo stesso Arceus gliel'hanno bloccato... forse dipende , a volte li fa passare e altre no . o comunque dipende da tanti piccoli particolari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non è passato spiritomb con magidifesa ( era quello che mi interessava ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non è passato spiritomb con magidifesa ( era quello che mi interessava ) questi palesi cheat nn passano (grazie a dio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 O_O ???Gli ILlegit semmai. Nono proprio legit Giratina ottenuto in mondo distorto (Da platino)Dialga da vetta lancia (diamante) e palkia da vetta lancia (Perla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nono proprio legit Giratina ottenuto in mondo distorto (Da platino)Dialga da vetta lancia (diamante) e palkia da vetta lancia (Perla)ma com'è possibile O_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nono proprio legit Giratina ottenuto in mondo distorto (Da platino)Dialga da vetta lancia (diamante) e palkia da vetta lancia (Perla)O_________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me ha fatto passare arceus, darkrai e jirachi che credo siano cheat e tutti i pokemon shiny cheat.invece, non mi ha fatto passare meloetta cheat, i due mew cheat e celebi shiny cheat.la pokebanca in proposito fa strane discriminazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fa passare certi cheat e non passa i legit :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 questi palesi cheat nn passano (grazie a dio)ma quoto meno malecosa mi tocca leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non è passato spiritomb con magidifesa ( era quello che mi interessava ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per far passare gli illegit devono avere delle statistiche che assomigliano a quelli legit e lo stesso con gli ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 strano la mia meoletta non si vede nel transferittore e pure lo preso legit o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per far passare gli illegit devono avere delle statistiche che assomigliano a quelli legit e lo stesso con gli ivs. Quindi uno con 6 IV a 31 non passa perché potrebbe essere cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non è passato spiritomb con magidifesa ( era quello che mi interessava ) ma ringraziamo Cthulhu che cheat stupidi come spiritomb con magidifesa,non possono essere trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nono proprio legit Giratina ottenuto in mondo distorto (Da platino)Dialga da vetta lancia (diamante) e palkia da vetta lancia (Perla)Ti consiglio di segnalare questa cosa a Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma i pokemon ottenuti con pokecreator(l'app per android) passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 alcuni cheat passano , ad esempio a me è passato un Mewtwo shiny che ho da Perla (è l'unico pokémon cheat a cui sono legato ed è anche uno dei pochi che possiedo) mentre altri no , poi dipende , ad esempio un Dragonite ottenuto con i cheat passa senza problemi , mentre Darkray no , perché è possibile ottenerlo solo tramite evento A me Darkrai (mi serviva per il dex, non per altro ò_o) è passato (versione normale, la shiny non ricordo se non è passata o non l'ho portata, ma mi sembra quest'ultima), però non è passato Suicune shiny e nemmeno uno Shedinja al lv 3 ( che poi che ci facevo con Shedinja lv 3?... Ricordi di quand'ero piccola (?)) XDPoi è passato anche qualche altro shiny non legit a cui ero affezionata, come il Tyranitar che ho fregato ad un allenatore a platino (avevo 10 anni e li prendevo con l'AR lol) e i regi (che sinceramente non ricordo se legit o da smeraldo/zaffiro, ma penso che qualcuno lo sia =/), ma comunque li tengo nel box, non voglio che circolino.Diciamo che in generale passa un po' di tutto, a parte qualcosa palesemente cheat (ma che alla fine neanche tanto, eh). Spero solo che i cheat rimangano nel box e siano stati "importati" solo per dex (tipo i poKèmon evento...) od "affezione".Spero che chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me non è passato spiritomb con magidifesa ( era quello che mi interessava )Si sarebbe beccato un bel Crescipugno superefficace di Kangaskhan (oppure qualsiasi mossa Foletto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io sono riusciuto a far passare un Ho-oh che ho trasferito dal R4 a Platino e poi Bianco2 e quindi X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.