MegaHydreigon23 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pokèstore di MegaHyrdreigon23Ho deciso anche io di aprire il mio mercatino! Questa è la lista dei Pokèmon che scambio:TreeckoMudkipKeldeoMeloettaSalamence SHINY L.50Hydreigon SHINY L.100GiratinaGarchomp SHINY L.54DeoxysFlygon SHINY L.47Ho-Oh Seadra SHINY L.44SnivyOshawottTepigSwablu SHINYDarkrayArceusDragalge SHINYPoliwrath SHINY In rosso sono evidenziati i Pokèmon non disponibili Non chiedo niente in particolare,cerco sia starter,che leggendari,che shiny,che competitivi,fate voi un'offerta e il prima possibile vi risponderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche per i Pokémon evento non cerchi nulla di particolare o aumenta la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anche per i Pokémon evento non cerchi nulla di particolare o aumenta la richiesta? Ovviamente per i Pokèmon evento chiedo qualcosa in più! Comunque voi offrite! Poi io dico se dovete aggiungere altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dunque, io da offrire avrei Suicune, Cresselia, Virizion, Cobalion e Terrakion e Heatran (non sono competitivi, anzi), volendo ho passato anche Dragonite shiny e Haxorus shiny. Se non c'è nulla che ti interessa fa nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi interessa darkray,ti offro virizion e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessano Oh-ho, Deoxys e Arceus. Cosa posso offrirti ? Il mio mercatino è nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quali degli evento sono Ita/Eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessa darkray,ti offro virizion e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per Hydreigon Shiny ti offro Electabuzz, Metagross e Tynamo. TUTTI SHINY !Però scegline 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessano Oh-ho, Deoxys e Arceus. Cosa posso offrirti ? Il mio mercatino è nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.