Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti ! Vorrei sapere come EVSo un Jolteon 6 iVS Natura Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 tieni http://www.smogon.com/bw/pokemon/jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io butterei quel jolteon... la natura sicura non va proprio bene... comunque 252 att.sp 252 vel si fa di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io butterei quel jolteon... la natura sicura non va proprio bene... comunque 252 att.sp 252 vel si fa di solito Ma non è già veloce di suo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mannaggia, peccato per la natura! La natura Sicura su Jolteon è praticamente inutile :/ Comunque, se proprio vuoi tenerlo, 252 in Attacco Speciale e 252 in Velocità , il resto lo userei sui PsMa non è già veloce di suo ? Con gli evs in velocità diventa un razzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mannaggia, peccato per la natura! La natura Sicura su Jolteon è praticamente inutile :/ Comunque, se proprio vuoi tenerlo, 252 in Attacco Speciale e 252 in Velocità , il resto lo userei sui Ps Con gli evs in velocità diventa un razzoLo so, è pure Shiny :/Almeno meglio della Natura con l'Att. Sp. diminuito xDComunque penso che farò così !Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come uso la discussione ufficiale per completare i pokémon? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come uso la discussione ufficiale per completare i pokémon? .-. Non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che ridi a fare? .-.Comunque: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42188-help-consigli-sui-singoli-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.