Vai al commento

Dubbi sui seguenti Pokèmon

Bubbelo

Post raccomandati

Salve a tutti !

Volevo EVSare questi seguenti Pokèmon : Joltik. Mareep e Elekid

Ma non so davvero da dove iniziare D:

Mi potreste aiutare cortesemente ? :D

Joltik 5 iVS Tranne Attacco

Mareep 5 iVS Tranne Attacco

Elekid 6 iVS :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi trovo davanti un gliscor,tendo a cambiare pokemon

252 Atk Gliscor Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Electivire: 366-432 (125.7 - 148.4%) -- guaranteed OHKO

144- SpA Electivire Hidden Power Ice vs. 252 HP / 0 SpD Gliscor: 220-260 (62.1 - 73.4%) -- guaranteed 2HKO after Poison Heal

gliscor resiste e ti apre come una cozza
Link al commento

quoto che elektivire mixed è uno spreco e poi secondo te l'avversario che sa che hai gelopugno ti mette gliscor davanti?

Non so come calcolare i danni ma elektivire gelopugno lo apre come una cozza a gliscor. Of corse.

guarda, provengo dalle southern island ed avevo anch' io il tuo stesso dubbio e mi hanno dimostrato che hp/ice di electivire fa più male di gelopugno si un gliscor

Link al commento

guarda, provengo dalle southern island 

e quindi?

guarda, provengo dalle southern island ed avevo anch' io il tuo stesso dubbio e mi hanno dimostrato che hp/ice di electivire fa più male di gelopugno si un gliscor

ma perchè sprecare l'ottimo attacco di electrivire?

ci sono pokemon migliori con un set totalmente speciale e con introforza ghiaccio

Link al commento

E tu ci metti introforza ghiaccio solo per counterare gliscor ti blocchi un set su 4 per un poke. Resto della mia idea o un gelopugno un mezzo agli okki o switch.

Link al commento

E tu ci metti introforza ghiaccio solo per counterare gliscor ti blocchi un set su 4 per un poke. Resto della mia idea o un gelopugno un mezzo agli okki o switch.

Anche Gelopugno non fa OHKO ( fa solo 73.1-86.7%) su Gliscor, che, come Meta_Knight ha notato, ti shotta con un Terremoto...

Quindi o swichi o muori^^

EDIT: Sorry^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...