Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve a tutti !Volevo EVSare questi seguenti Pokèmon : Joltik. Mareep e Elekid Ma non so davvero da dove iniziare D:Mi potreste aiutare cortesemente ? Joltik 5 iVS Tranne Attacco Mareep 5 iVS Tranne Attacco Elekid 6 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non c'è cosa più facile tutta velocità e tutto att sp e 4 in ps per joltik.Mareep tutto att sp tutti ps e 4 in dif.Elekid tutto velocità tutto attacco e 4 in ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 elekid provalo misto con - Thunderbolt- Cross chop- Hp/ice- Earthquake ev: 112 atk / 144 Satk / 252 spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mixed è uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma con hp/ice fai molto più male su gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se mi trovo davanti un gliscor,tendo a cambiare pokemon 252 Atk Gliscor Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Electivire: 366-432 (125.7 - 148.4%) -- guaranteed OHKO 144- SpA Electivire Hidden Power Ice vs. 252 HP / 0 SpD Gliscor: 220-260 (62.1 - 73.4%) -- guaranteed 2HKO after Poison Heal gliscor resiste e ti apre come una cozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se uso hp/ice su gliscor proprio mentre questo scende in campo (alias, predict)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 quoto che elektivire mixed è uno spreco e poi secondo te l'avversario che sa che hai gelopugno ti mette gliscor davanti?Non so come calcolare i danni ma elektivire gelopugno lo apre come una cozza a gliscor. Of corse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non c'è cosa più facile tutta velocità e tutto att sp e 4 in ps per joltik.Mareep tutto att sp tutti ps e 4 in dif.Elekid tutto velocità tutto attacco e 4 in ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok, quindi così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sisi così sono perfetti. Ok, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 quoto che elektivire mixed è uno spreco e poi secondo te l'avversario che sa che hai gelopugno ti mette gliscor davanti?Non so come calcolare i danni ma elektivire gelopugno lo apre come una cozza a gliscor. Of corse.guarda, provengo dalle southern island ed avevo anch' io il tuo stesso dubbio e mi hanno dimostrato che hp/ice di electivire fa più male di gelopugno si un gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 guarda, provengo dalle southern island e quindi?guarda, provengo dalle southern island ed avevo anch' io il tuo stesso dubbio e mi hanno dimostrato che hp/ice di electivire fa più male di gelopugno si un gliscor ma perchè sprecare l'ottimo attacco di electrivire? ci sono pokemon migliori con un set totalmente speciale e con introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 guarda, provengo dalle southern island ed avevo anch' io il tuo stesso dubbio e mi hanno dimostrato che hp/ice di electivire fa più male di gelopugno si un gliscorE tu ci metti introforza ghiaccio solo per counterare gliscor ti blocchi un set su 4 per un poke. Resto della mia idea o un gelopugno un mezzo agli okki o switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E tu ci metti introforza ghiaccio solo per counterare gliscor ti blocchi un set su 4 per un poke. Resto della mia idea o un gelopugno un mezzo agli okki o switch.Anche Gelopugno non fa OHKO ( fa solo 73.1-86.7%) su Gliscor, che, come Meta_Knight ha notato, ti shotta con un Terremoto...Quindi o swichi o muori^^ EDIT: Sorry^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anche Gelopugno non fa OHKO ( fa solo 73.1-86.7%) su Gliscor, che, come Metal Knight ha notato, ti shotta con un Terremoto...Quindi o swichi o muori^^ è Meta_Knight comunque o switchi o muori e sinceramente preferisco switchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok abbiamo capito che ci vuole lo switch ma mettere introforza ghiaccio e farlo mixed è uno spreco assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.