Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Questo mercatino è specializzato in leggendari e shiny,ed ora anche POKEMON COMPETITIVI!.(sprite presi da serebii.net,per chi se lo chiede)la maggior parte degli shiny sono scambiati,non assicuro la legittimitaNOVITÀ:tanti nuovi shiny! Regole degli scambi:-non mi interessano pokemon con alte iv,a meno che non sia uno dei pokemon che cerco-cerco solo leggendario o shiny(se offrite chain solo per chain)di qualsiasi tipo,non mi interessano le iv,preferisco collezionare pokemon piu che usarli in battaglia,ma ovviamente piu iv hanno,meglio è-accetto anche i cloni,anche se i miei non lo sono.-volete clonare un mio pokemon per tenervi una copia??nessun problema,dovete avere almeno un feedback positivo,vi presto il pokemon e me lo ridate.In cambio chiedo comunque qualcosa,non di esagerato.-colleziono shiny,quindi se mi volete scambiare uno shiny leggendario che ho gia ma non shiny(es: mi offrite un ho-oh shiny e io lo ho normale,mi serve)lo accetto volentieri-accetto volentieri mp-alcuni pokemon possono avere il pokerus-SE NON VEDETE GLI SPOILER DITEMELO,VI INVIERO MP-=kalos bornecco i miei pokemon:legenda:-se c'è scritto "x2" o "x3" vuol dire che ho piu copie di quel pokemon(non clonate ma provenienti da diversi giochi)quindi con diversa abilita,chiedete e vi diro-per sapere le iv chiedete a me-i pokemon a cui non ho messo natura e/o abilita non li ho ancora trasferiti da nero2,se vi servono informazioni chiedete-pokemon con * li scambio difficilmente,ma voi proponeteLEGGENDARI:normali:-mewtwo natura birbona,abilita pressione-rayquaza-latios natura scaltra,abilita levitazione (x2)-uxie natura sicura,abilita levitazione-mesprit natura lesta,abilita levitazione-azelf-raikou natura quieta,abilita pressione-palkia-giratina-heatran-cresselia-terrakion natura sicura,abilita giustizia (x3)-virizion natura placida,abilita giustizia (x2)-reshiram natura cauta,abilita piroturbina-landorus natura decisa,abilita silicoforza (x2)-tornadus natura audace,abilita rigenergia-kyurem natura ardente,abilita pressione (x3)-zygarde natura placida,abilita frangiaura-moltres (x2)-zapdos (x2)-articuno (x2)-lugia (x2)-groudon natura vivace,abilita siccita-kyogre-regice-dialga (x2)-regigigas (x2)-cobalion (x2)-zekrom (x2)leggendari evento:-shaymin shiny 6iv natura timida,abilita alternacura(SI PUO RICHIEDERE SOLO X ESSERE CLONATO)-meloetta natura lesta,abilità leggiadro-mew natura furba-arceus* natura docile,abilita multitipo-rayquaza shiny natura ardita,abilita riparo-dialga shiny gamestop natura allegra,abilita pressione*-dialga shiny gamestop natura timida,abilita pressione-mew shiny* natura modesta,abilita sincronismo-darkray shiny natura timida,abilita sogniamari-celebi "evento" pokebancanatura docile,abilita alternacura*non offrite i tre cani leggendari evento che li ho giaSHINY:(legenda:**=scambio x buonissimissime offerte***=il mio primo shiny e il mio preferito,scambio impossibile)chain:-basculin(linea rossa)shiny natura allegra,abilita adattabilità -gyarados shiny natura seria,abilita prepotenza-sharpedo shiny natura lesta,abilita cartavetroleggendari:-rayquaza shiny 6IV natura decisa,abilita riparo-latios shiny* 6iv natura timida,abilita levitazione-lugia shiny* natura placida,abilita pressione-palkia shiny natura furba,abilita pressione-landorus shiny natura decisa,abilita prepotenza-thundurus shiny natura ardita,abilita assorbivolt-tornadus shiny natura schiva,abilita rigenergia-registeel shiny natura schiva,abilita corpochiarocon alte iv:-ditto shiny**6iv natura decisa,abilita scioltezza -sylveon shiny** 5iv natura sicura,abilita pellefolletto (eggmove desiderio)-aegislash shiny**5iv natura decisa,abilita accendilotta-klefki shiny** 6iv natura scaltra,abilita burla-chespin shiny 6iv abilita antiproiettile -inkay shiny** 6iv natura decisa,abilita inversione x2-pancham shiny* 5iv natura decisa,abilita nervisaldi- greninja shiny 6iv natura timida,abilita mutatipo-torchic shiny**5iv natura decisa,abilita accelleratore x2-trapinch shiny 6iv natura allegra,abilita ipertaglio-pachirisu shiny*6iv natura ardita,abilita assorbivolt-electrike shiny**6iv natura timida,abilita parafulmine-nidoqueen shiny* 6iv natura modesta,abilita forzabruta-lucario shiny**5iv natura ardita,abilita cuordeciso -tepig shiny* 6IV(F) natura audace,abilita aiutofuoconormali:-vivillon shiny natura seria,abilita insettocchi(non ho trovato sprite shiny)-vivillon shiny natura sicura,abilita insettocchi(non ho trovato sprite shiny)-florges shiny natura vivace,abilità simbiosi-greninja shiny** natura sicura,abilita acquaiuto-delphox shiny natura furba,abilita prestigiatore-trevenant shiny natura decisa,abilita indagine-fletchling shiny natura modesta,abilita pettinfuori-furfrou shiny natura decisa,abilita foltopelo-gourgeist shiny natura timida,abilita indagine-skiddo shiny natura timida,abilita mangiaerba-garbodor shiny natura birbona,abilita sottilguscio-oddish shiny natura ardita,abilità fugafacile-cubchoo shiny natura audace,abilita mantelneve-sawsbuck shiny natura cauta,abilita mangiaerba-larvesta shiny natura ingenua,abilita corpodifuoco-muk shiny natura placida,abilita velentocco-woobat shiny natura docile,abilita imprudenza-charizard shiny** natura lesta,abilita aiutofuoco 2iv-charizard shiny* natura modesta,abilita aiutofuoco-empoleon shiny natura quieta,abilita acquaiuto-chikorita shiny natura lesta,abilita erbaiuto-piplup shiny** natura sicura,abilita acquaiuto-charmander shiny* natura cauta,abilita aiutofuoco-bulbasaur shiny natura ardita,abilita erbaiuto-flareon shiny natura lesta,abilita fuocardore-phione shiny natura seria,abilita idratazione-dusknoir shiny natura ingenua,abilita pressione-donphan shiny natura docile,abilita vigore-chimecho shiny natura modesta,abilita levitazione-magnezone shiny 4iv natura timida,abilita magnetismo-sealeo shiny* natura lesta,abilita grassospesso-roselia shiny natura vivace,abilita velenopunto-dustox shiny natura audace,abilita polvoscudo-unfezant shiny natura schiva,abilita pettinfuori- braviary shiny* natura modesta,abilita forzabruta-snorlax shiny natura calma,abilita immunita-raticate shiny natura birbona,abilita dentistretti-sudowoodo shiny natura modesta,abilita vigore-machamp shiny natura mite,abilita dentistretti-zoroark shiny natura placida,abilita illusione-luxray shiny natura docile,abilita antagonismo-gothorita shiny natura ritrosa,abilita indagine-kabutops shiny natura timida,abilita lottascudo-golbat shiny* natura calma,abilita fuocodentro-altaria shiny natura ardita,abilita alternacura-liepard shiny natura mite,abilita agiltecnica-aggron shiny natura ardita,abilita testadura-garchomp shiny natura vivace,abilita sabbiavelo(anche garchompite se vi serve)-cranidos shiny* natura schiva,abilita rompiforma-ponyta shiny natura allegra,abilita fugafacile-girafarig shiny natura quieta,abilita sveglialampo-venusaur shiny natura birbona,abilita erbaiuto-milotic shiny natura modesta,abilita pelledura-spiritomb shiny natura sicura,abilita pressione-dusparce shiny natura scaltra,abilita leggiadro-clefairy shiny natura sicura,abilita magiscudo-magnemite shiny natura sicura,abilita vigore-golurk shiny natura ritrosa,abilita ferropugno-absol shiny* natura decisa,abilita pressione-noctowl shiny natura scaltra,abilita insonnia-abomasnow shiny natura ingenua,abilita scendineve(anche abomasnowite se vi serve)-staraptor shiny*** natura modesta,abilita prepotenza-houndoom shiny(scambio difficile)** natura modesta,abilita fuocardore con houndoomite-froslass natura vivace,abilita mantelneve-unown shiny(M) natura ardente,abilita levitazione-whimsicott shiny natura vivace,abilita intrapassoPOKEMON COMPETITIVI(ps/att/df/attspe/difspe/vel):legenda:viola=femmina,blu=maschio-6IV:absol 31/31/31/31/31/31 natura allegra abilita giustizia 4 e.m. sbigoattacco,carineria,cozzata zen, megacorno-5IV:eevee x/31/31/31/31/31 natura sicura abilita fugafacile-4IV:squirtle 31/31/x/x/31/31 natura allegra abilita acquaiutovulpix 31/31/x/x/31/31 natura modesta abilita siccità 3 e.m. extrasenso,fuococarica,ondacaldachansey x/31/x/31/31/31 natura vivace abilita alternacuramagicarp 31/x/31/31/x/31 natura decisa abilita paurafletchling(x2) 31/31/31/x/31/x natura decisa abilita alirafficariolu x/x/31/31/31/31 natura allegra abilita fuocodentro 2 e.m. calcinvolo,pugnoscaricastunfisk 31/x/31/31/x/31 natura timida abilita statico 4 e.m. maledizione,sbadiglio,geoforza,sgomentogastly 31/31/x/31/31/x natura timida abilita levitazione 2 e.m. inibitore,ultimocanto-3IV:charmander 31/31/31/x/x/x natura seria abilita aiutofuococharmander x/x/x/31/31/31 natura ardente abilita aiutofuocoaron x/31/31/x/x/31 natura modesta abilita vigore 2 e.m. maledizione,zuccatamawile x/x/31/x/31/31 natura decisa abilita prepotenzashinx x/31/31/x/x/31 natura placida abilita antagonismo 2 e.m. fulmindenti,doppiocalcioIN AGGIORNAMENTORADAR POKEMON:TUTTI IN DREAMBALL-lugia natura furba,abilita multisquame-ho-oh natura allegra,abilita rigenergia-palkia natura quieta,abilita telepatia-dialga natura vivace,abilita telepatia-giratina natura fiacca,abilita telepatia-riolu abilita burla,nature:placida,timida,gentile,calma,ingenua,allegra-swablu abilita antimeteo,nature:docile,vivace,gentile,audace-munna abilita telepatia,nature:gentile,ingenua,fiacca-drifloon abilita bruciaimpeto,nature:lesta,fiacca,calma,seria-sigilyph abilita lentifumé,nature gentile e ardita-shuckle abilita inversione,nature:sicura,ardente,allegra-staryu abilita ponderazione,nature vivace e decisa-bronzor abilita metalpesante,nature:fiacca,calma,audace,ritrosa,vivace,timida,docile-igglybuff abilita amicoscudo,natura scaltra-ralts abilita telepatia,natura sicura-spiritomb abilita intrapasso,natura ardenteVivillon:-natura ritrosa,abilita polvoscudo-natura fiacca,abilita polvoscudo-natura fiacca,abilita insettocchi-natura fiacca,abilita polvoscudoCERCO:-shiny 6 generazione in particolare fossili-x i vivillon e competitivi anche pokemon normali con iv alte o che mi servono-shiny(specialmente starter shiny o evo di eevee shiny)-leggendari evento che non ho-leggendari shiny che non ho-cerco un latias,ma non è cosi importantei pokemon con la scritta in rosso sono scambiabili solo per irrinunciabilissime offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 articuno x virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 articuno x virizion? ma ho gia virizion,lo offro nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 che leggendari ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quelli che non ho elencato tranne latias,tornadus,thundorus;o qualsiasi leggendario shiny tranne shaymin ed dialga o shiny che non ho elencato tranne mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aggiornato,aggiunti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lugia shiny e manaphy per 2 di questi,raikou,entei suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lugia shiny e manaphy per 2 di questi,raikou,entei suicune?ho gia raikou,entei e suicun,sorryNOVITÀ:mew shiny,genesect shiny,kyogre shiny e muk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grande novita:aggiunti vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Poiché non si apre lo spoiler dei pokemon shiny, potrei sapere se offri un furfrou shiny?In caso, potrei tentarti con un volcarona shiny (sempre che non lo possiedi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Poiché non si apre lo spoiler dei pokemon shiny, potrei sapere se offri un furfrou shiny?In caso, potrei tentarti con un volcarona shiny (sempre che non lo possiedi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per Manaphy ti può interessare qualcuno della lista? (sono tutti competitivi)-Growlite lv.1-Panpour lv.28 shiny con pokerus-Munchlax lv.1 shiny-Aerodactyl lv.100 shiny-Heracross lv.1 shiny (ne posso cedere due)-Sawk lv.1 shiny-Hariyama lv.100 shiny con pokerus-Magby lv.1 shiny-Croagunk lv.1 shiny-Porygon2 lv.32 shiny-Druddigon lv.1 shiny (ne posso cedere 5)-Tepig lv.10 shiny (ne posso cedere 2)-Pignite lv.19 shiny-Lillipup lv.1 shiny (posso cederne 2)-Arbok lv.100 shiny-Chansey lv.1 shiny-Deino lv.33 shiny con pokerus (posso cederne 2)-Accelgor lv.100 shiny-Chimchar lv.10 shiny-Togepi lv.1 (ne posso cedere 2)-Pansage lv.1 shiny-Pansear lv.1 shiny-Elgyem lv.1 shiny-Hydreigon lv.100 shiny-Cincinno lv.33 (ne posso cedere 2)-Jumpluff lv.100 shiny-Gyarados lv.30 shiny-Throh lv.1 shiny-Duskull lv.1 shiny-Giratina lv.33 shiny-Eevee lv.1 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per Manaphy ti può interessare qualcuno della lista? (sono tutti competitivi)-Growlite lv.1-Panpour lv.28 shiny con pokerus-Munchlax lv.1 shiny-Aerodactyl lv.100 shiny-Heracross lv.1 shiny (ne posso cedere due)-Sawk lv.1 shiny-Hariyama lv.100 shiny con pokerus-Magby lv.1 shiny-Croagunk lv.1 shiny-Porygon2 lv.32 shiny-Druddigon lv.1 shiny (ne posso cedere 5)-Tepig lv.10 shiny (ne posso cedere 2)-Pignite lv.19 shiny-Lillipup lv.1 shiny (posso cederne 2)-Arbok lv.100 shiny-Chansey lv.1 shiny-Deino lv.33 shiny con pokerus (posso cederne 2)-Accelgor lv.100 shiny-Chimchar lv.10 shiny-Togepi lv.1 (ne posso cedere 2)-Pansage lv.1 shiny-Pansear lv.1 shiny-Elgyem lv.1 shiny-Hydreigon lv.100 shiny-Cincinno lv.33 (ne posso cedere 2)-Jumpluff lv.100 shiny-Gyarados lv.30 shiny-Throh lv.1 shiny-Duskull lv.1 shiny-Giratina lv.33 shiny-Eevee lv.1 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti interessa darkrai x landarous???Ahhh scusa nn avevo visto; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NOVITA:nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao,mi interessano oddish e woobat,vedi se ti interessa qualcosa da me?Links in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciau mi interesse meloetta e mi chiedevo se eri interessato a scambiarlo per un mewtwo shiny e un salamance shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao,mi interessano oddish e woobat,vedi se ti interessa qualcosa da me?Links in firma mi serve groudon shiny ciau mi interesse meloetta e mi chiedevo se eri interessato a scambiarlo per un mewtwo shiny e un salamance shiny Scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi serve abomasnow e sylveon che t serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa ho-ho e sylveon che ti serve?? visita il mio mercatino ecco il linkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46761-mercatino-di-cherry/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa ho-ho e sylveon che ti serve?? visita il mio mercatino ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46761-mercatino-di-cherry/ che lettera è unown shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 una specie di o solo che sotto e aperta e a due corna piccole e poi sotto ce una linea piccola e un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 una specie di o solo che sotto e aperta e a due corna piccole e poi sotto ce una linea piccola e un occhio questo: ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si proprio lui ma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si proprio lui ma shiny ho-oh ti serve con una natura specifica o serve solo x collezione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.