Vai al commento


Mercatino leggendari old gen,shiny,competitivi,radar pokemon e vivillon


Michelagirl99

Post raccomandati

Guest losrogiv

Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono alla ricerca di leggendari. Ho visto che si possono clonare, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non so di preciso come funzioni. Sarebbe possibile clonare darkray e arceus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-sb0ohs.jpg650.pngchespin shiny abilita antiproiettile 6iv-sb0ohs.jpg667.pnglitleo shiny natura allegra,abilita antagonismo

 

Ciao mi interesserebbero questi 2 pokemon (mi dici il sesso?) guarda il mio mercatino in firma e mi fai sapere?

domani ti dico il sesso che stasera non riesco

 

Ho greninja flawless shiny 5iv timido, mi servirebbero i seguenti shiny anche non ivsati : litleo, klefky, fletching , frofru e tutti quelli di sesta che hai :) mi scambi qualcosa ? :)

dipende chi vorresti e quanti

 

Io vorrei il Torchic shiny con la natura decisa (non mi apre il coso degli shiny e ho visto un commento con alcuni dei tuoi shiny,spero che sia ancora disponibile)

si,è disponibile ma è 5iv perfetto...

 

Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono alla ricerca di leggendari. Ho visto che si possono clonare, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non so di preciso come funzioni. Sarebbe possibile clonare darkray e arceus?

tutti i pokemon si possono clonare,ma li possono clonare solo chi ha 2 3ds,io non riesco.Se trovi tu un clonatore nel forum te li faccio clonare,se non lo trovi prova a offrirmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domani ti dico il sesso che stasera non riesco

dipende chi vorresti e quanti

si,è disponibile ma è 5iv perfetto...

tutti i pokemon si possono clonare,ma li possono clonare solo chi ha 2 3ds,io non riesco.Se trovi tu un clonatore nel forum te li faccio clonare,se non lo trovi prova a offrirmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero litleo fletching e klefky, se vuoi oltre a greninja aggiungo un riolu kb non ivsato,e altri tre al 100 non kb( snorlax, zoroark, Salamance) e un volcarona al 70 sempre shiny e competitivi. Se vuoi tutto ci mettiamo d'accordo :)

michelagirl@ hai visto questo:)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i due zekrom ti interessano froslass shiny al 100 e un lucario al 100 con lucarite ? per il primo zekrom offro froslass shiny al 100 , dimmk se ti interessa , per il secondo offro lucario

mi interessano arceus mew e maloetta , posso offrire cobalion terrakion o virizion tutti shiny al 100 , froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir shiny , eevee con abilitá speciale , eevee shiny e sylveon shiny , ti interessano ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i due zekrom ti interessano froslass shiny al 100 e un lucario al 100 con lucarite ? per il primo zekrom offro froslass shiny al 100 , dimmk se ti interessa , per il secondo offro lucario

mi interessano arceus mew e maloetta , posso offrire cobalion terrakion o virizion tutti shiny al 100 , froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir shiny , eevee con abilitá speciale , eevee shiny e sylveon shiny , ti interessano ?

mi diresti iv,natura,abilita e se sono kalos born degli shiny???lucario è shiny o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...