Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interessa da collezione anche se averlo con almeno 2 iv mi sarebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 victini per digersby e un chain ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sarei interessato a groudon, rayquaza, reshiram, zekrom e kyurem jirachi e mew. Posso offrirti solo degli shiny non competitivi manda mp per sapere chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi interessano chatot e staraptor shiny .. sono di kalos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso offrirti- Entei, LV 30, deciso, 6 IV- suicune, LV 30, placido, 6 iv- raikou, LV 30, ardentw, 6 IV E sono interessato a Rayquaza shiny, Genesect shiny, mew shiny fammi saperePosso offrirti- Entei, LV 30, deciso, 6 IV- suicune, LV 30, placido, 6 iv- raikou, LV 30, ardentw, 6 IV E sono interessato a Rayquaza shiny, Genesect shiny, mew shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi interessano chatot e staraptor shiny .. sono di kalos ??chatot si,staraptor no(legit al 100% il mio primo shiny random ) Posso offrirti- Entei, LV 30, deciso, 6 IV- suicune, LV 30, placido, 6 iv- raikou, LV 30, ardentw, 6 IVE sono interessato a Rayquaza shiny, Genesect shiny, mew shiny fammi saperesono shiny o normali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi interessano : tepig shiny, torchic shiny, piplup shiny, chikorita shiny Ti posso scambiare :- DIALGA shiny, LV 100, Cauta, 5 IV - PALKIA shiny, LV 100, Modesta, 5 IV - SUICUNE shiny, LV 30, Placida, 6 IV - ENTEI shiny, LV 30, Decisa, 6 IV - RAIKOU shiny, LV 30, Ardente, 6 IV - DEOXYS, 6 IV ( non mi ricordo il livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi interessano : tepig shiny, torchic shiny, piplup shiny, chikorita shiny Ti posso scambiare :- DIALGA shiny, LV 100, Cauta, 5 IV - PALKIA shiny, LV 100, Modesta, 5 IV - SUICUNE shiny, LV 30, Placida, 6 IV - ENTEI shiny, LV 30, Decisa, 6 IV - RAIKOU shiny, LV 30, Ardente, 6 IV - DEOXYS, 6 IV ( non mi ricordo il livello)Sono evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 libera casella mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 chatot si,staraptor no(legit al 100% il mio primo shiny random ) sono shiny o normali??? ho visto solo ora la tua risposta O.O non vedo più chatot, lo hai già scambiato ?? rinuncio a staraptor perché ho visto che è il tuo primo shiny e non lo scambi, gran bel pokemon per essere il primo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho visto solo ora la tua risposta O.O non vedo più chatot, lo hai già scambiato ?? rinuncio a staraptor perché ho visto che è il tuo primo shiny e non lo scambi, gran bel pokemon per essere il primo shiny gia,ma prima era uno starly comunque chatot è stato gis scambiato,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok, peccato :/ grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Michelagirl, io ti offro Groudon Shiny 6 IV per Sylveon Shiny Sicuro 5 IV con Desiderio, magari potrei aggiungerne un altro? decido e poi ti dico comunque tra poco aggiungo la sezione 5/6iv e vedi se ti serve altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho greninja shiny flawlessdedenne, shuckle e diggersby shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao mi interessano sahymin ( per clonare),mew shiny,darkrai shiny,ditto shiny, sylveon shiny,torchic shiny. io ho questi shiny:- spritzee-haxorus-fennekin-charizard-chandelure-metagross-kyurem-genesect-dialga-blastoise-giratina-palkia-porygon z-lugia-larvitar-golurk-rayquaza-regigigas-bagon-nidoran maschio-aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho greninja shiny flawless dedenne, shuckle e diggersby shiny non competitivi Ti serve qualcosa nel mercatino?? ciao mi interessano sahymin ( per clonare),mew shiny,darkrai shiny,ditto shiny, sylveon shiny,torchic shiny. io ho questi shiny: - spritzee -haxorus -fennekin -charizard -chandelure -metagross -kyurem -genesect -dialga -blastoise -giratina -palkia -porygon z -lugia -larvitar -golurk -rayquaza -regigigas -bagon -nidoran maschio -aurorus se puoi clonare te li faccio clonare tutti anche solo x due o tre tra quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti serve qualcosa nel mercatino?? mm ora che ho visto no.. mi servono shiny sesta gen solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi interessa Shaymin libera la casella MP" only for cloning" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mm ora che ho visto no.. mi servono shiny sesta gen soloOk,se ne trovo qualcuno te lo dico Mi interessa Shaymin libera la casella MP" only for cloning"Liberati mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho Jolteon shiny mi interessa Larvesta shiny KB il mio nn è di KB ma dici che cercavi specialmente evo di eevee shiny quindi se vuoi ci metto anche Umbreon shiny ma nemmeno lui è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Domanda: se ti lascio degli shiny,posso avere SOLO i dati di alcuni leggendari shiny? li cerco da una vita xD avrei gardevoir shiny,cubchoo shiny,relicanth shiny,shiny luvdisc e shiny sharpedo . Dimmi te se ti servono, e se faresti sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Domanda: se ti lascio degli shiny,posso avere SOLO i dati di alcuni leggendari shiny? li cerco da una vita xD avrei gardevoir shiny,cubchoo shiny,relicanth shiny,shiny luvdisc e shiny sharpedo . Dimmi te se ti servono, e se faresti sta cosa Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 AGGIORNATO:NUOVI EVENTI E SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per phione shiny chi potrei offrirti? cerchi qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.