Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per phione shiny chi potrei offrirti? cerchi qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Vediamo. ..posso offrirti eevee shiny che purtroppo non è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vediamo. ..posso offrirti eevee shiny che purtroppo non è kb? va bene,x sapere,ha qualche iv??e a che lv è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ora non mi ricordo, dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi dispiace, ma non ha ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti interessa Gastly Shiny 6 IVs?(Non KB) non mi piace tanto...comunque x groudon preferisco di no xke preferisco sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, per caso hai già Rayquaza Shiny 6 IVs? si,lo offro nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Miche puoi liberare mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Miche puoi liberare mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 poxono interexare i tre cani d jhoto evento shyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 X KB cerchi solo quello? ti potrei dare 5 o 7 nn KB per un KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah... Magari...Se scegliessi un altro per Groudon? dipende x cosa poxono interexare i tre cani d jhoto evento shyni? che ti serve?? X KB cerchi solo quello? ti potrei dare 5 o 7 nn KB per un KB Dipende cosa x cosa,se vuoi mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao mi interesserebbero il ditto shiny 6 iv e klefki shiny 6 iv in cambio potrei darti azelf, uxie e giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao mi interesserebbero il ditto shiny 6 iv e klefki shiny 6 iv in cambio potrei darti azelf, uxie e giratina shiny azelf e uxie li ho gia,giratina è evento??Ha qualche iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non è evento oltre alui di shiny potrei darti: kangaskan,Spiritomb(inglese),Raichu,Swampert vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 vorrei vedere gki shyni ma n si apre lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non è evento oltre alui di shiny potrei darti: kangaskan,Spiritomb(inglese),Raichu,Swampert vedi teci devo pensare... vorrei vedere gki shyni ma n si apre lo spoilerecco,dovrebbero essere tutti(tranne i chain:ho gyarados,sharpedo e basculin)-ditto shiny** natura decisa,abilita scioltezza 6 iv -rayquaza shiny 6IV natura decisa,abilita riparo-latios shiny* 6iv natura timida,abilita levitazione-chikorita shiny(dovrebbe avere o 4 o 5iv,devo controllare)-lugia shiny* natura placida,abilita pressione-palkia shiny natura furba,abilita pressione-landorus shiny natura decisa,abilita prepotenza-thundurus shiny natura ardita,abilita assorbivolt-tornadus shiny natura schiva,abilita rigenergia-registeel shiny natura schiva,abilita corpochiaro-sylveon shiny** 5iv natura sicura,abilita pellefolletto (eggmove desiderio)-aegislash shiny**5iv natura decisa,abilita accendilotta-klefki shiny** 6iv abilita burla-greninja shiny** natura sicura,abilita acquaiuto-delphox shiny abilita prestigiatore-phione shiny natura seria,abilita idratazione-nidoqueen shiny* 6iv natura modesta,abilita forzabruta-cubchoo shiny natura audace,abilita mantelneve-altaria shiny naturaardita,abilita alternacura-torchic shiny natura sicura,abilita aiutofuoco-liepard shiny natura mite,abilita agiltecnica-aggron shiny natura ardita,abilita testadura-lucario shiny** natura ardita,abilita cuordeciso 5iv-tepig shiny* 6IV(F) natura audace,abilita aiutofuoco -torchic shiny** natura decisa,abilita accelleratore 5 iv-piplup shiny** natura sicura,abilita acquaiuto-charmander shiny* natura cauta,abilita aiutofuoco-charizard shiny** natura lesta,abilita aiutofuoco 2iv-garchomp shiny natura vivace,abilita sabbiavelo(anche garchompite se vi serve)-larvesta shiny natura ingenua,abilita corpodifuoco-cranidos shiny* natura schiva,abilita rompiforma-ponyta shiny natura allegra,abilita fugafacile-girafarig shiny natura quieta,abilita sveglialampo-venusaur shiny natura birbona,abilita erbaiuto-milotic shiny natura modesta,abilita pelledura-spiritomb shiny natura sicura,abilita pressione-dusparce shiny natura scaltra,abilita leggiadro-clefairy shiny natura sicura,abilita magiscudo-magnemite shiny natura sicura,abilita vigore-golurk shiny natura ritrosa,abilita ferropugno-absol shiny* natura decisa,abilita pressione-sawsbuck shiny natura cauta,abilita mangiaerba-noctowl shiny natura scaltra,abilita insonnia-muk shiny natura placida,abilita velentocco -garbodor shiny natura birbona,abilita sottilguscio -oddish shiny natura ardita,abilità fugafacile-abomasnow shiny natura ingenua,abilita scendineve(anche abomasnowite se vi serve)-staraptor shiny*** natura modesta,abilita prepotenza-houndoom shiny(scambio difficile)** natura modesta,abilita fuocardore con houndoomite-froslass natura vivace,abilita mantelneve -woobat shiny natura docile,abilita imprudenza-unown shiny(M) natura ardente,abilita levitazione-whimsicott shiny natura vivace,abilita intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 va bene dimmi appena decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma sn tutti kb?cn i tre cani piu celebi evento shyni,qunti pokemon poxo scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chi vuoi per staraptor shiny?? (è il mio pokemon volante preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma sn tutti kb?cn i tre cani piu celebi evento shyni,qunti pokemon poxo scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anche trasferiti o solo KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 vorrei torchic 5 iv kbper i tre cani invece voglio 5 pokemon 5 iv con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe il latios shiny in cambio potrei darti manaphy, un chimchar shiny e anke un regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.