Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anche trasferiti o solo KB?anche trasferiti solo se sono al 100% legit vorrei torchic 5 iv kbper i tre cani invece voglio 5 pokemon 5 iv con natura giustama di che evento è celebi shiyn??Ciao mi servirebbe il latios shiny in cambio potrei darti manaphy, un chimchar shiny e anke un regirockmanaphy e regirock li ho gia,chimchar mi potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 qll k distribuivano all uscita del film di zoroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 qll k distribuivano all uscita del film di zoroak da quanto mi ricordo non era shiny?o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sbaglici penso comunque celebi shiny ha iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 NOVITÀ:chespin shiny 6iv,tervenant shiny,fletchling shiny,litleo shiny,furfrou shiny,gourgeist shiny,skiddo shiny,klefki shiny 4iv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Litleo shiny ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Litleo shiny ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Noivern shiny, posso offrire? A me le ivs non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxis e shymin normali, posso offrirti un darkrai e un celebi evento di heartgold, dimmi se l'offerta ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Noivern shiny, posso offrire? A me le ivs non interessano scusa,ma probabilmente me lo scambiano gia noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pancham shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxis e shymin normali, posso offrirti un darkrai e un celebi evento di heartgold, dimmi se l'offerta ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pancham shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 That's ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa mew shiny? cerco shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa mew shiny? cerco shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Qualche altro del mio mercatino? pure degli shiny che ti interessano abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche altro del mio mercatino? pure degli shiny che ti interessano abbastanza mi serve solo manectric... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 per chespin shiny lo vuoi munna shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 per chespin shiny lo vuoi munna shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quante iv ha?natura ed abilità ?1 iv in dif spnatura: decisaabilitá: premonizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Serena93 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti interessa Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 1 iv in dif spnatura: decisaabilitá: premonizioneMi serve ma non x chespin xke lui ha 6iv,ti serve uno shiny senza iv particolari??Ti interessa Genesect?Se è shiny si,normale lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 -chespin shiny abilita antiproiettile 6iv-litleo shiny natura allegra,abilita antagonismo Ciao mi interesserebbero questi 2 pokemon (mi dici il sesso?) guarda il mio mercatino in firma e mi fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.