Trashmob Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve, ho provato a fare qualche ricerca in internet sulla lista di tutte le cose che ci sono da fare per completare il gioco di X o Y, ma non ho trovato nulla, sapreste dirmelo voi o linkarmi direttamente una lista? ci terrei a completarlo anche senza avere il pokedex con tutte le variazioni possibili, grazie! Fin ora ho pensato a:-raggiungere stile massimo a Luminopoli-finire la storia e le missioni di bellocchio (non credo ci siano altri eventi)-ottenere tutti gli strumenti -ottenere ogni tipo di bacca-trovare tutte le MT/MN-comprare tutti i vestiti-completare il pokedex (aver visto e catturato anche ogni shiny, nazionalità e forma di pokémon)-ottenere tutti i fiocchi per un pokémon-sconfiggere tutti gli allenatori (npc)-ottenere tutti poteri O e portarli al livello 3-parlare con tutti gli npc accontentando quelli che vogliono pokemon piccolo grande ecc...- Completare la Villa Lotta battendo tutte le Dame- Raggiungere il massimo grado nel Maniero Lotta (o come si chiama, quello vicino alla Pensione insomma)-fare una foto in tutti i luoghi possibili, contando anche prima e dopo che appare l'arma suprema-trovare i vivillion con ogni pattern-portare i livelli di Poké Io&te al massimo per almeno un pokémon- Completare almeno una volta tutti i giochi del Pokéio&te in ogni difficoltà con 5 stelle-terminare tutti i livelli del super allenamento virtuale (e segreto)-avere un safari amico per ogni specie di pokémon (Questo è più facoltativo però in quanto contano solo le amicizie)-aver visto e catturato il pokemon Pumpkaboo in ogni sua grandezza-ottenere tutte le medaglie (visibili solo dal PGL in X e Y) per aver portato a termine determinati obiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi vengono in mente al momento -i vivillion con ogni pattern-tutti i fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Trovare ogni forma di ogni pokemon, e per ogni lingua del pokedex. Arduo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Trovare ogni forma di ogni pokemon, e per ogni lingua del pokedex. Arduo.Aggiungo ogni shiny per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quello dei Poteri O non è. E neanche quello degli strumenti / bacche, mt / mn, vestiti ecc...Quelli che so per ora sono: - Accedere alla Sala d'Onore aka finire la Story Mode.- Completare il Pokedex Nazionale esclusi i pokemon ottenibili solo con un evento (mi pare)- Battere la dama della Super Lotta in Singolo alla Villa- Diventare il prescelto del fantasma di Luminopoli Bho poi non so fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 - Avere qualsiasi pokémon in ordine nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aggiungi portare al massimo livello di amicizia del Poké io & Te e Terminare il super allenamento segreto in tutti i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 farti almeno 5 team competitivi che funzionano bene per essere davvero "Maestro di pokemon" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 -Trovare tutti i doppisensi detti/fatti dai personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quello dei Poteri O non è. E neanche quello degli strumenti / bacche, mt / mn, vestiti ecc...Quelli che so per ora sono: - Accedere alla Sala d'Onore aka finire la Story Mode.- Completare il Pokedex Nazionale esclusi i pokemon ottenibili solo con un evento (mi pare)- Battere la dama della Super Lotta in Singolo alla Villa- Diventare il prescelto del fantasma di Luminopoli Bho poi non so fgfgHai scritto solo cose già dette, comunque quello dei poteri O conta!farti almeno 5 team competitivi che funzionano bene per essere davvero "Maestro di pokemon" XDPerché proprio 5? pensavo ne bastasse uno per il doppio, uno per il triplo e uno o 2 per il singolo-Trovare tutti i doppisensi detti/fatti dai personaggi. Ahahahah hai ragione, a quello ci hanno già pensato gli utenti delle pagine Facebook però (giuro che questo non l'avevo mai notato)- Avere qualsiasi pokémon in ordine nei boxAnche io pensavo di fare una cosa del genere, ma poi lo spazio nei box (contando anche quelli extra offerti dalla banca) basta?Pensavo invece fosse più razionale e creasse meno problemi tenere solamente i pokemon utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Beh, non so cosa intendi per "Ottenere tutti i Poteri O", quindi propongo anche:- Ottenere tutti i Poteri O e portarli al livello 3.- Completare almeno una volta tutti i giochi del Pokéio&te in ogni difficoltà con 5 stelle.- Aver visto e catturato tutti i Pokémon del Pokédex nazionale.- Aver ottenuto il Cromamuleto.- Avere almeno un Safari Pokémon per ogni tipo.- Aver visto ed ottenuto il Pokémon Pumpkaboo in ogni sua grandezza. … Non me ne vengono in mente altri, nel caso, edito il mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Beh, non so cosa intendi per "Ottenere tutti i Poteri O", quindi propongo anche: - Ottenere tutti i Poteri O e portarli al livello 3. - Completare almeno una volta tutti i giochi del Pokéio&te in ogni difficoltà con 5 stelle. - Aver visto e catturato tutti i Pokémon del Pokédex nazionale. - Aver ottenuto il Cromamuleto. - Avere almeno un Safari Pokémon per ogni tipo. - Aver visto ed ottenuto il Pokémon Pumpkaboo in ogni sua grandezza. … Non me ne vengono in mente altri, nel caso, edito il mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ottenere Diancie Hoopa e Volcanion... So am I still waiting for this Nintendo Event... cit. Sum-41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non dimenticate di completare tutti gli obiettivi che ci sono nel GL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Perché proprio 5? pensavo ne bastasse uno per il doppio, uno per il triplo e uno o 2 per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ottenere Diancie Hoopa e Volcanion... So am I still waiting for this Nintendo Event... cit. Sum-41cosa sono? nuovi pokemon?Non dimenticate di completare tutti gli obiettivi che ci sono nel GL.questa è l unica cosa che non ho capito del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come faccio ad aggiungere i tag a questa discussione ora che ho creato già il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Potresti fare una foto in ogni posto dove è possibile farla. Questo implica che devi fare la foto anche mentre è attivata la macchina sterminatrice (?) durante la storia, che poi sparisce lasciando un buco gigante, quindi hai una sola possibilità per farla. Dalla lista toglierei "Possedere un Safari di ogni tipo". Non mi sembra una cosa logica per avere il gioco completo al 100%, visto che questo comprende avere amicizie sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Potresti fare una foto in ogni posto dove è possibile farla. Questo implica che devi fare la foto anche mentre è attivata la macchina sterminatrice (?) durante la storia, che poi sparisce lasciando un buco gigante, quindi hai una sola possibilità per farla. Dalla lista toglierei "Possedere un Safari di ogni tipo". Non mi sembra una cosa logica per avere il gioco completo al 100%, visto che questo comprende avere amicizie sul 3DS. Va bene lo tolgo, anche se rimango in dubbio su quello, comunque concordo sulle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un'altra cosa, ma è difficilissima, quasi impossibile. lòl"Ottenere tutte le medaglie per aver portato a termine determinati obiettivi".In pratica sono le stesse medaglie di Pokémon Nero e Bianco 2, solo che le puoi vedere solo dal PGL, al posto che in-game. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un'altra cosa, ma è difficilissima, quasi impossibile. lòl "Ottenere tutte le medaglie per aver portato a termine determinati obiettivi". In pratica sono le stesse medaglie di Pokémon Nero e Bianco 2, solo che le puoi vedere solo dal PGL, al posto che in-game. :/ Questa cosa non la sapevo, dato che non ho capito nemmeno bene come funziona il global link e il sito ad esso associato... quindi posso avere le medaglie di nero e bianco su x e y? Ah ora che mi viene in mente, come mai su x e y hanno tolto la possibilità di strofinare e far luccicare le medaglie? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No, non hai capito. Hai presente che su Nero e Bianco 2 c'era una scatola con tante medaglie rosa, di bronzo, argento e oro che si sbloccavano soddisfando certi requisiti (es. Esamina 10 cestini dei rifiuti - Trova un Pokémon shiny - Guadagna 1.000.000 di punti esperienza in un giorno)? Intendo quelle. Ci sono anche su XY, solo che si vedono dal PGL. :o Per il fatto delle medaglie dei capopalestra da strofinare, non so perché le abbiano tolte. Hahaha. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No, non hai capito. Hai presente che su Nero e Bianco 2 c'era una scatola con tante medaglie rosa, di bronzo, argento e oro che si sbloccavano soddisfando certi requisiti (es. Esamina 10 cestini dei rifiuti - Trova un Pokémon shiny - Guadagna 1.000.000 di punti esperienza in un giorno)? Intendo quelle. Ci sono anche su XY, solo che si vedono dal PGL. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 e a che cavolo servono? giuro che non sapevo ci fossero in X e Y, e non mi ricordavo a cosa servissero in B e N dato che ci ho giocato 100 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nulla. Servono per rendere il gioco più duraturo, come gli obiettivi che si sbloccano sui giochi per PS3/4 e xBOX. Hahaha. :°) Se vuoi completare il gioco al 100% devi farli. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.