Prince Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tanto auguri Zoroark! Stai diventando così grande ,_, Tantissimi auguri ancora e aspettati il mio regalo che purtroppo deve ancora arrivare. /me dispiace, we wont suicide.E poi boh, volevo chiamarti alle 00:00 ma mi sono addormentato. Rotfl.Naa, poi ti chiamo dalla mia kebbaberia.Ti voglio bene, Ubaldih. <3Prince, alias Marangino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sempre più vecchietto,fatti anche gli auguri sul suo profilo! Tanto luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ecco il mio regalo ♥Augurissimi Zoro, 1000 di questi giorni, anche se non so cosa significhi! LOL Se ti può interessare, ecco lo stock! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aw che carini <3Prince, non ti avrei risposto perché dormivano tutti è avrei disturbato ahah <3Grazie ancora Axshak <3Grazie VibraaaaH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Auguri zoro ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tanti auguri al mio caro Zoz- Emm... Zoroark`! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tanti auguri Zoroark. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Auguri Zoroark! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Auguroni zozzone zoroark <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie a tuttiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tanti auguri al mod più nabboh del forum, ehehehe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Auguri ad il Mod_Ninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sentiamoci qualche volta, ok? Passa un bel b'day and enjoy yourself, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 TANTI AUGURI ZORO!!! ♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie ragazzi <3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.