Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho un torchic shiny 5iv(no att spe) natura decisa e abilità accelleratore.Mi serve un mano x vassegnargli i giusti evs e le giuste mosse.Ha mossa uovo staffetta.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 4 ps / 252 att / 252 vel blaziken non è adatto a resistere agli attacchi sia per il suo tipo sia per le scarse difese. Può imparare protezione che è ottimo per lui. come mosse puoi mettere: - staffetta- protezione- calcinvolo- fuococarica / calciardente Ti ricordo che in ogni caso blaziken è bannato dalle battaglie OU (dicono sia talmente versatile che è imprevedibile un suo set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho un torchic shiny 5iv(no att spe) natura decisa e abilità accelleratore.Mi serve un mano x vassegnargli i giusti evs e le giuste mosse.Ha mossa uovo staffetta.Grazie Io l'avrei fatto allegro, ma anche deciso non è male. Per quanto riguarda le evs, Godzilla 2-3-4 ti ha consigliato giusto. Per le mosse mmm... ti dico quelle che ha il mio: Danzaspada, Calcinvolo, Protezione, Fuococarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io l'avrei fatto allegro, ma anche deciso non è male. Per quanto riguarda le evs, Godzilla 2-3-4 ti ha consigliato giusto. Per le mosse mmm... ti dico quelle che ha il mio: Danzaspada, Calcinvolo, Protezione, Fuococarica. 4 ps / 252 att / 252 vel blaziken non è adatto a resistere agli attacchi sia per il suo tipo sia per le scarse difese. Può imparare protezione che è ottimo per lui. come mosse puoi mettere: - staffetta - protezione - calcinvolo - fuococarica / calciardente Ti ricordo che in ogni caso blaziken è bannato dalle battaglie OU (dicono sia talmente versatile che è imprevedibile un suo set) Grazie mille seguirò i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.