Aldragon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusate per la domand molto niubba, ma non mi è chiaro come funziona quest'abilità in doppio contro mosse di stato che colpiscono entrambi gli avversari, oppure che colpiscono tutti:- Vengono respinte sempre- Vengono respinte solo se avrebbero colpito il pokémon con magispecchio- Colpisce tutti eccetto quello con magispecchio, poi è come se quello cob magispecchio la facesse di nuovoO altre possibilità simili... Ho sperimentato che se il compagno fa Protect la mossa viene respinta, ma non mi aiuta troppo a capire a quale di queste possibilità rientra xDMi sento ignorato :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 prova no? sfidati con un amico e provate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se potevo evitare sarei stato più contento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.