Pikachu96 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Mismagius lv 100 modesto,levitazione 6iv è battle ready? Seaking lv 100 allegro,parafulmine 3iv con em megacorno,cascata,acquanello,giravvita è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 si in teoria si,invece seaking non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: si in teoria si,invece seaking non è shiny Allora vorrei solo Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ok scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 mi interessa ditto shiny 6 IV cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ciao, il Whimsicott competitivo è anche shiny? Cosa vuoi per lui, cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 32 minuti fa, Tanki ha scritto: mi interessa ditto shiny 6 IV cosa cerchi? Eventi,pp,sfpb scrivimi in mp 15 minuti fa, giuli03 ha scritto: Ciao, il Whimsicott competitivo è anche shiny? Cosa vuoi per lui, cerchi qualcosa in particolare? In particolare no,no non è shiny,idem come ho detto a tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao, mi interesserebbero groudon, yveltal e tornadus, ma non ho capito cosa cerchi dai messaggi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Rough ha scritto: Ciao, mi interesserebbero groudon, yveltal e tornadus, ma non ho capito cosa cerchi dai messaggi precedenti Ciao cerco eventi,shiny flawless pentagon born oppure pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: Ciao cerco eventi,shiny flawless pentagon born oppure pp se gli shiny flawless fossero legal hack ti andrebbe bene? Nel senso se io breedassi dei flawless e poi li shinizzassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Rough ha scritto: se gli shiny flawless fossero legal hack ti andrebbe bene? Nel senso se io breedassi dei flawless e poi li shinizzassi? Beh non proprio preferirei legit e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Allora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 24 minuti fa, Rough ha scritto: Allora scusa Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Quanto costano gli eventi,?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 25 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Quanto costano gli eventi,?? Dipende da quali scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 8 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: Up Ti interessano i 3 regi con HA distribuiti con banca pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 ore fa, AndreaSr ha scritto: Ti interessano i 3 regi con HA distribuiti con banca pokemon? No mi spiace li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AARON91 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ciao , Hai per caso un Kyogre Modest blue pentagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, AARON91 ha scritto: Ciao , Hai per caso un Kyogre Modest blue pentagon No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.