xFelixD Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso offrire diversi Pokèmon anche non ho un mercatino giuro che sono onesto Ditemi quello che volete in cambio e vedo se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho ditto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chi ti serve? A comunque per informazione ho trovato Talonflame e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai shiny competitivi di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho ditto contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Raga ho risolto per il Ditto, Talonflame e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.