Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 OFFROJirachi: L.10031/31/31/31/31/xNatura: IngenuaAbilità : LeggiadroMosse:MetaltestataIntroforzaFuocopugnoFulmineCERCO-Pokémon 5/6 ivs competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro Shaymin 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro Shaymin 6iv shiny Cerco 6ivs non leggendari.Preferibili pokemon di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 precisamente quanti iv ha jirachi in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 precisamente quanti iv ha jirachi in velocità ? 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa un rhiperior shiny così?: Rhyperior @niente Iv: 31/31/31/31/31/31Natura Decisa (+ Att; - att.sp)Abilità : parafulmineEv: 252 Ps / 252 Att / 4 Dif.Sp - terremoto- pietrataglio- sgranocchio- megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa un rhiperior shiny così?: Rhyperior @niente Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura Decisa (+ Att; - att.sp) Abilità : parafulmine Ev: 252 Ps / 252 Att / 4 Dif.Sp - terremoto - pietrataglio - sgranocchio - megacorno Non particolarmente...hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 skarmory classico spiker così: skarmory natura: scaltra (+ Dif; - Att.sp)Iv: 31/31/31/31/31/31Ev: 220 ps / 252 dif/ 32 dif.sp - punte- boato- perforbecco- trespolo però non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 skarmory classico spiker così: skarmory natura: scaltra (+ Dif; - Att.sp) Iv: 31/31/31/31/31/31 Ev: 220 ps / 252 dif/ 32 dif.sp - punte - boato - perforbecco - trespolo però non è shiny Mmh...no, mi dispiace. Non mi convincono. Qualcosa di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di sesta al momento non ho nulla ma sto preparando i primi pokemonscusa il doppio post, per pokemon di sesta con ottimi iv cerchi qualcuno di particolare? me lo puoi indicare che te lo preparo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di sesta al momento non ho nulla ma sto preparando i primi pokemonscusa il doppio post, per pokemon di sesta con ottimi iv cerchi qualcuno di particolare? me lo puoi indicare che te lo preparo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho un greninja già pronto lesto però senza fielepunte. Se me lo sdoppi posso scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho un greninja già pronto lesto però senza fielepunte. Se me lo sdoppi posso scambiarloGuarda, se riesci a farmi un Greninja lesto con 5ivs perfetto/6ivs e Fielepunte il Jirachi lo tengo da parte per te.Ho molti Pokèmon da fare, e mi toglieresti un "peso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si posso fartelo, ho il necessario per farlo venire fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si posso fartelo, ho il necessario per farlo venire fuori.Contattami in MP quando è pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di sesta ho un Flabèbè F 6iv.Altrimenti vari 5iv.Guarda il mio mercatino per maggiori dettagli, mandami un mp se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dai un'occhiata da me?secondo link in firma,ci sono un paio di 6 iv e dei 5 iv (ne devo aggiungere altri tipo goomy e squirtle),se ti interessa qualcosa in particolare,dimmelo che vediamo se posso reperirlo tramite qualche amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.