Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao,al momento sto cercando uno Scolipede Allegro/Deciso 31/31/31/x/31/31 con abilità Acceleratore e Nidoking Timido/Modesto/Deciso/Allegro(nel caso delle due ultime nature con la mossa Troppoforte) anche questo 5 ivs (ovviamente a seconda della natura) Ce li hai per caso (te li puoi procurare) ? Ti offro qualsiasi strumento della villa lotta per ciascuno tranne la Capsula Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 corpetto e mirino vanno bene quando sei libero per lo scambio?Anche adesso, aggiungimiio cerco shiny di sesta generazioneDi sesta non ne ho mi dispiaceCiao,al momento sto cercando uno Scolipede Allegro/Deciso 31/31/31/x/31/31 con abilità Acceleratore e Nidoking Timido/Modesto/Deciso/Allegro(nel caso delle due ultime nature con la mossa Troppoforte) anche questo 5 ivs (ovviamente a seconda della natura) Ce li hai per caso (te li puoi procurare) ? Ti offro qualsiasi strumento della villa lotta per ciascuno tranne la Capsula Abilità Mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 tre minuti e sono onlineonline li prendo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok invitami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei riccardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 perfetto grazie Puoi lasciarmi un feedback positivo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ricordati il feedback per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai Giratina 6IV colore normale nome inglese e possibilmente deciso? TI do Capsula abilità e Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai Giratina 6IV colore normale nome inglese e possibilmente deciso? TI do Capsula abilità e Stolascelta Me lo posso procurare mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi ti ho rimediato avanzi hai cresselia 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 se vuoi ti ho rimediato avanzi hai cresselia 6iv? Sisi ce l'ho, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.