Vai al commento



Ricca's 6IV Market


ProjectMoor

Post raccomandati

BENVENUTI AL MIO MERCATINO

 

 

In questo mercatino offro moltissimi Pokemon 6IV e alcuni anche shiny, non scrivo la lista altrimenti ci perderei le ore, voi chiedete e potrei averlo, cosa cerco? Soltanto oggetti della Villa Lotta, avanti con le richieste! :)


UP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco:sableye 5 iv dw tranne attacco bold ma anche calm va bene, mawile 5 iv tranne ats, froakie 5 iv dw tranne atk e skarmory con brave bird 5 iv tranne ats ^^ offro:serperior anpharos pichu elektross leafeon charizard haxorus ludicolo garchomp tutti shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non Shiny di sesta ne hai qualcuno competitivo? (tipo 5 iv ad esempio)

Ho pronto Froakie

cerco:sableye 5 iv dw tranne attacco bold ma anche calm va bene, mawile 5 iv tranne ats, froakie 5 iv dw tranne atk e skarmory con brave bird 5 iv tranne ats ^^ offro:serperior anpharos pichu elektross leafeon charizard haxorus ludicolo garchomp tutti shiny

Gli shiny non mi interessano molto, cerco soprattutto strumenti della Villa Lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco:sableye 5 iv dw tranne attacco bold ma anche calm va bene, mawile 5 iv tranne ats, froakie 5 iv dw tranne atk e skarmory con brave bird 5 iv tranne ats ^^ offro:serperior anpharos pichu elektross leafeon charizard haxorus ludicolo garchomp tutti shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse,che offri?cerco shiny

Dipende cosa vuoi tu

no già  scambiato però ho paracchi punti lotta dimmi cosa ti serve 

Corpetto Assalto e Mirino :)

Okay! Allora vado a farmare un po' di PL e ti prendo Vulneropolizza :D

Mandami un MP quando hai finito! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...