pkdrake Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti, Avrei una semplice domanda:io ho un nintendo 3ds XL e pokemon x y pokemon bianco e pokemon nero e la possibilità anche se non troppo semplice di accedere a un nintendo 3ds normale. Quindi non ho un ds normale.volevo chiedere se con questi requisiti ho qualche possibilità di usare RGN pokegen pokesav o una qualsiasi di queste applicazioni per poter creare pokemon con le caratteristiche con le quali lo vorrei.Qualcuno sa se esiste, e se si, quale è l'applicazione che mi permette questo senza dovermi comprare un ds normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Certo puoi sempre crearli con il pokegen e una volta creato (sempre tramite pc andando sul sito di pokecheck) invii il file .pkm e te lonscaricho poi seguwndo la guida (modificando un dns numeri di connessione tipo) e te lo scarichi su pokemon nero originale e poi usi il poketrasferitore per portarlo alla banca spero dinesserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie mille^^ok mi sono letto tutta la giuda sul pokegen ora sto cercando di capire come passarli nella cartuccia? non serve l'r4?scusatemi tutti help... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie mille^^ ok mi sono letto tutta la giuda sul pokegen ora sto cercando di capire come passarli nella cartuccia? non serve l'r4? scusatemi tutti help... Non è necessario. Se vuoi scaricare i file .PKM sulla cartuccia puoi usare il sito pokegts.us. Segui le istruzioni riportate sul sito e non avrai bisogno nè dell'R4 nè di altri NDs per poter ottenere i Pokemon creati da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.