Vai al commento


Pokemon legal hack


pkdrake

Post raccomandati

Salve a tutti, 


Avrei una semplice domanda:


io ho un nintendo 3ds XL e pokemon x y pokemon bianco e pokemon nero e la possibilità  anche se non troppo semplice di accedere a un nintendo 3ds normale. Quindi non ho un ds normale.


volevo chiedere se con questi requisiti ho qualche possibilità  di usare RGN pokegen pokesav o una qualsiasi di queste applicazioni per poter creare pokemon con le caratteristiche con le quali lo vorrei.


Qualcuno sa se esiste, e se si, quale è l'applicazione che mi permette questo senza dovermi comprare un ds normale?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo puoi sempre crearli con il pokegen e una volta creato (sempre tramite pc andando sul sito di pokecheck) invii il file .pkm e te lonscaricho poi seguwndo la guida (modificando un dns numeri di connessione tipo) e te lo scarichi su pokemon nero originale e poi usi il poketrasferitore per portarlo alla banca :) spero dinesserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille^^

ok mi sono letto tutta la giuda sul pokegen ora sto cercando di capire come passarli nella cartuccia? non serve l'r4?

scusatemi tutti help...

 

 

Non è necessario.

Se vuoi scaricare i file .PKM sulla cartuccia puoi usare il sito pokegts.us.

Segui le istruzioni riportate sul sito e non avrai bisogno nè dell'R4 nè di altri NDs per poter ottenere i Pokemon creati da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...