Vai al commento


Kalos dovevano ispirarla....


Luca1297

Post raccomandati

Il percorso del nostro personaggio nella regione kalos mi sembra piuttosto disordinato e forzato dalla volontà  dei produttori,mentre in Italia c'èra una logica e il giocatore sapeva o quanto meno intuiva cosa lo aspettava....

L'ulitma regione che rispecchiava bene la mappa città  è stata sinnoh che come hoenn se te andavi a destra trovavi il percorso a destra, non come il percorso 15, 16 di kalos che sulla mappa hanno un'angolazione strana e prima di capire che comunicano(sulla mappa non comunicano...) ho dovuto vedere dei video su youtube... Magari la next gen la fanno qui in italia... Ma la villa pokemon non in sardegna, ma a roma, al colosseo! Colosseo pokemon! Hai voglia di teatri, templi e monumenti potrebbero sfruttare in italia? In sardegna ci vai a nuoto con surf come nella mia cara hoenn! Cavolo surf in X Y è utile quanto taglio(che non capisco perchè si ostinano a lasciarla una mossa così inutile...potrebbero cambiare il tipo o gli effetti almeno...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ulitma regione che rispecchiava bene la mappa città  è stata sinnoh che come hoenn se te andavi a destra trovavi il percorso a destra, non come il percorso 15, 16 di kalos che sulla mappa hanno un'angolazione strana e prima di capire che comunicano(sulla mappa non comunicano...) ho dovuto vedere dei video su youtube... Magari la next gen la fanno qui in italia... Ma la villa pokemon non in sardegna, ma a roma, al colosseo! Colosseo pokemon! Hai voglia di teatri, templi e monumenti potrebbero sfruttare in italia? In sardegna ci vai a nuoto con surf come nella mia cara hoenn! Cavolo surf in X Y è utile quanto taglio(che non capisco perchè si ostinano a lasciarla una mossa così inutile...potrebbero cambiare il tipo o gli effetti almeno...)

 

Perchè con surf, taglio, cascata e forza trovi un po' di belle cose! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ot




Perchè con surf, taglio, cascata e forza trovi un po' di belle cose! xD



Cascata con effetto tentennamento è fatta bene... Forza perchè non potrebbe essere di tipo roccia(non ditemi per il tipo, se emboar può lanciare idrovampata si può far lanciare forza di tipo roccia anche ad ekans)?? E taglio perchè non potrebbe non so, aumentare l'attacco? Cioè, penso come tutti, ora come ora si è costretti ad andare in giro con almeno 1 pokemon che lancia le mn per esplorare ma che non fa parte della squadra(io usavo pangoro, con surf, taglio forza e spaccaroccia...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia sarebbe ricca di luoghi a cui ispirarsi, il Colosseo, i nuraghi, il paesaggio montano del nord, i numerosi parchi nazionali, per non parlare di venezia, chi non vorrebbe vederla in stile pokémon? *W* Purtroppo lo stesso ragionamento si può fare su altri mille paesi, quindi non ci resta che sperare per l'Italia.  :dead:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...