Checco 00 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Empoleon modesto acquaiuto252attspec/126dif/126dif specrapidartiglicannonflasgeloraggiosurfidropompaGarchomp deciso cartavetro252att/100dif/100 dif spec/ 56 velbitorzolelmo/assorbisferadanzaspadametaltestatadragartigliterremotoAegislash deciso accendilottaavanzi/vulneropolizza252att/252ps/6difdanzaspadafurtivombrascudorealemetaltestatascizor deciso tecnico252att/126dif/126difspecscizorite/bendasceltadanzaspadapugnoscaricametaltestataforbice XTogekiss timido leggiadro252attspec/252ps/6velvulneropolizza/avanzi/baccacedro/stolasceltatrespoloeterelamaforzasferamagibrillioTalonflame allegro aliraffica252att/26dif/26dif spec/ 200velAvanzi/baccacedro/bendasceltadanzaspadaretromarciafuococaricabaldealichandelure calmo corpodifuoco252att spec/126dif/126 dif specluminpolvereminimizzatopalla ombraenergipallalanciafiammeswapert deciso acquaiuto252att/126dif/126 dif specrapidartiglimaledizionefranacascataterremotomawile decisa prepotenza252att/252ps/6velmawilitecrescipugnospigoattaccometaltestatacarineriagliscor deciso velencura252att/120dif/120dif spec/12veltossicsferaprotezioneterremotofacciatapietrataglioespeon modesto magispeccio252attspec/240dif/12dif spec Riflessocalmamentemagibrilliopsichicocretaluce/focalnastro/lentisceltaSylveon quieto incantevole252attspec/252ps/6difavanzitossinaprotezioneassorbibacioforzalunaregengar shiny timido levitazione252attspec/252vel/6psfocalnastrodestinobbligatofulmineplaombrafangobombainfernape deciso ferropugno252att/252vel/6pspugnorapidoCrescipugnotuonopugnofocopugnoFocalnastroStaraptor allegro temerarietà 252att/252vel/6psAvanzi/bendasceltabaldealisdoppiatorerimontaatt rapidoche ne pensate?! Ne ho moltissimissimissimi altri al 100 (infatti questi che vi ho elencato sono tutti al 100) ma che anche se forti non li ho creati bene e che dovrò rifare... Ma di questi che ve ne pare?! L'unica cosa che non mi convince di loro sono gli ivs che ne sono al massimo 3 al 31 ma non a tutti... :'( li ho testati e sono abbastanza forti e i prossimi che mi creerò avranno anche gli ivs adatti (5/6)... Datemi tanti consigliii!! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che senso avrebbe fare un togekiss con stolascelta con trespolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Alcuni moveset e persino gli evs non mi tornano :/ Alcuni sembrano messi a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh tutti gli strumenti scelta li ha ipotizzati... E tecnicamente non vanno bene in nessuno di quelli che ha ipotizzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Stessa cosa per scizor con bendascelta e danzaspada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 talonflame non può avere danzaspada e retromarcia insieme minimizzato cosi come luminpolvere non si possono usaregliscor e swampert hanno un distribuzione EVs che non mi piace... se si vuole puntare ad entrambe le difese tanto vale dare gli evs in pS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.