Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Suicune lo preferirei shiny e almeno Cresselia deve avere 0 IV iv in atk.Ovviamente il topic é diretto a chi sa usare l'RNG e ha già pronti i due pkmn su B/W quindi vi basta solo clonarli e trasferirli su X/Y.Posso offrire diversi 5IV a vostra scelta, alcuni patterns di Vivillon e altro ancora; per ora mi serve sapere se ci sia qualcuno disposto a clonarli dopodiché ci accorderemo meglio per le trattative ( farei di tutto per Suicune e Cresselia!!!!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 i pokemon posso procurarteli in poco tempo (devo solo trasferirli dalla pokebanca). a me interessa la tyranite(te li posso dare non clonati)se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cresselia con l'hp fire Shiny ti va bene? :o (non mi ricordo se ha tutto a 31/30 o attacco 0 :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cresselia con l'hp fire Shiny ti va bene? :o (non mi ricordo se ha tutto a 31/30 o attacco 0 :/)Siii *o*, é legit? Ti mando subito un mp. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.