Empty Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A quanto ho capito se c'è questo pentagono vuol dire che il pokèmon è al 100% legit, se invece non è presente c'è la possibilità che sia stato rilevato un hack, correggetemi se sbaglio. Sul GTS è pieno di pokèmon che non ce l'hanno, e menomale che la banca li filtrava ahaha che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, qui ci si presenta HAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 il pentagono serve a dire se è di kalos o no,alcuni poke non ce l'hanno perchè nati in altre ragioni a non per questo illegit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A parte che non ti stai presentando (lol), comunque è risaputo, il pentagono sta a significare che quel Pokémon è nato a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusate avevo due pagine aperte e l'ho scritto in quella sbagliata! Spostatela ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque, quel pentagono serve per distinguere i Pokèmon nati a Kalos da quelli che non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A parte che non ti stai presentando (lol), comunque è risaputo, il pentagono sta a significare che quel Pokémon è nato a Kalos. Sicuri al 100%? Alcuni a giro per il web dicono che è un rilevatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bah credo sia giusto specificare una cosa. Se ha il pentagono, e quindi è stato generato a Kalos... è legit.Perché su X e Y, programmi esterni in grado di modificare il gioco/e Pokémon non esistono (per adesso), quindi se si genera a Kalos è impossibile che sia cheat. Se invece non ha il pentagono, e quindi il Pokémon è stato generato in altre versioni, significa che non si sa se sia realmente legit o meno, il beneficio del dubbio in altre versioni c'è sempre. Quiiiiiiiiiiiiiiindi morale della favola, se ha il pentagono è riconosciuto LEGIT (per adesso). Addio. Ps: Gigione82x regala 1 PP a chiunque metta il mio Avatar al posto del suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capito, grazie mille. Scusate l'errore di sezione ma oggi faccio cose a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In realtà mi presentai mesi fa LOL non so perché ho aperto questa discussione proprio qui, ero molto sovrappensiero. Comunque potete chiudere/spostare quello che volete, tanto è risolta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.