Vai al commento

Piccolo pentagono azzurro accanto ai pokèmon nella GTS

Post raccomandati

Inviato

A quanto ho capito se c'è questo pentagono vuol dire che il pokèmon è al 100% legit, se invece non è presente c'è la possibilità  che sia stato rilevato un hack, correggetemi se sbaglio. Sul GTS è pieno di pokèmon che non ce l'hanno, e menomale che la banca li filtrava ahaha che ne pensate?

Inviato

il pentagono serve a dire se è di kalos o no,alcuni poke non ce l'hanno perchè nati in altre ragioni a non per questo illegit

Inviato

A parte che non ti stai presentando (lol), comunque è risaputo, il pentagono sta a significare che quel Pokémon è nato a Kalos.

Sicuri al 100%? Alcuni a giro per il web dicono che è un rilevatore

Inviato

Bah credo sia giusto specificare una cosa.

Se ha il pentagono, e quindi è stato generato a Kalos... è legit.

Perché su X e Y, programmi esterni in grado di modificare il gioco/e Pokémon non esistono (per adesso), quindi se si genera a Kalos è impossibile che sia cheat.

Se invece non ha il pentagono, e quindi il Pokémon è stato generato in altre versioni, significa che non si sa se sia realmente legit o meno, il beneficio del dubbio in altre versioni c'è sempre.

Quiiiiiiiiiiiiiiindi morale della favola, se ha il pentagono è riconosciuto LEGIT (per adesso).

Addio.

Ps: Gigione82x regala 1 PP a chiunque metta il mio Avatar al posto del suo.

Inviato

In realtà  mi presentai mesi fa LOL non so perché ho aperto questa discussione proprio qui, ero molto sovrappensiero. Comunque potete chiudere/spostare quello che volete, tanto è risolta xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...