Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe qualcosa tipo team monocolour o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me piacerebbe Monotype oppure Pokémon di una sola Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tipo hunger games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe qualcosa tipo team monocolour o simili. ma io non ho pokemon buoni! ne ho solo 6 ho appena iniziato con il battling D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe qualcosa tipo team monocolour o simili. Allora oggi è il primo giorno e i minigiochi sono questi. Più che altro oggi si gioca e vi si fa conoscere al pubblico. Ci saranno 2 nominati e la scelta dei 4 in forse. La prossima volta ascolterò i vostri consigli e farò dei giochi appropriati a ciò che vorreste. Ok??? Ora si può iniziareeeeeeeeeee!!! Ecco la chat privata. Mettete il vostro nick!! link=8394&c= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io sarò Diamond in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma che bello, sono admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io statyz come faccio a stare con voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora oggi è il primo giorno e i minigiochi sono questi. Più che altro oggi si gioca e vi si fa conoscere al pubblico. Ci saranno 2 nominati e la scelta dei 4 in forse. La prossima volta ascolterò i vostri consigli e farò dei giochi appropriati a ciò che vorreste. Ok??? Ora si può iniziareeeeeeeeeee!!! Ecco la chat privata. Mettete il vostro nick!! http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=8394&c= Questa non é la chat, ti fa creare una chat nuova qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me la chat non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Da telefono non si capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 come entro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ora ? D: http://www.neatchat.com/?id=7943c26b0d141d832f44895c6e956ac9 Andate in questo link!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 come faccio a stare in chat con voi altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate, in Irc non si possono creare gruppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me piacerebbe Monotype oppure Pokémon di una sola Generazione.io monotype ci sto, li ho pure su X e Y! Nn avevo visto questa discussione XD io monotype ci sto, li ho pure su X e Y! Nn avevo visto questa discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io monotype ci sto, li ho pure su X e Y!Nn avevo visto questa discussione XDio no col battlin potremmo fare un arena casuale ma monotyipe no (io non ho i pokemon ne ho solo 6 di buoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Secondo voi chi andrà via per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non lo so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io no col battlin potremmo fare un arena casuale ma monotyipe no (io non ho i pokemon ne ho solo 6 di buoni)io sono di parte, essendo capopalestra ed essendolo stato di 3 tipi XD Non lo so..uno tra i due in nomination suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma ci si può ancora iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma ci si può ancora iscrivere? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, iscrizioni chiuse mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io sono di parte, essendo capopalestra ed essendolo stato di 3 tipi XDuno tra i due in nomination suppongoci siamo gia un po messi d'accordo prima di fare una latta con pokemon casuali in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ci siamo gia un po messi d'accordo prima di fare una latta con pokemon casuali in arenano ma tranquilli! In arena qui su pm? Come si fa nn ci sono mai andato... È un simulatore? Tipo POKE online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.