Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

REALPOKE': il nuovo reality di PM!! (Lo spazio dei partecipanti)

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Mi piacerebbe qualcosa tipo team monocolour o simili.

ma io non ho pokemon buoni! ne ho solo 6 ho appena iniziato con il battling D:

Inviato

Mi piacerebbe qualcosa tipo team monocolour o simili.

Allora oggi è il primo giorno e i minigiochi sono questi. Più che altro oggi si gioca e vi si fa conoscere al pubblico. Ci saranno 2 nominati e la scelta dei 4 in forse. 

La prossima volta ascolterò i vostri consigli e farò dei giochi appropriati a ciò che vorreste. Ok??? ^^

Ora si può iniziareeeeeeeeeee!!! ^^ Ecco la chat privata. Mettete il vostro nick!! ^^

link=8394&c=

Inviato

Allora oggi è il primo giorno e i minigiochi sono questi. Più che altro oggi si gioca e vi si fa conoscere al pubblico. Ci saranno 2 nominati e la scelta dei 4 in forse. 

La prossima volta ascolterò i vostri consigli e farò dei giochi appropriati a ciò che vorreste. Ok??? ^^

Ora si può iniziareeeeeeeeeee!!! ^^ Ecco la chat privata. Mettete il vostro nick!! ^^

http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=8394&c=

Questa non é la chat, ti fa creare una chat nuova qui

Inviato

A me piacerebbe Monotype oppure Pokémon di una sola Generazione.

io monotype ci sto, li ho pure su X e Y!

Nn avevo visto questa discussione XD

Inviato

io no col battlin potremmo fare un arena casuale ma monotyipe no (io non ho i pokemon ne ho solo 6 di buoni)

Inviato

io no col battlin potremmo fare un arena casuale ma monotyipe no (io non ho i pokemon ne ho solo 6 di buoni)

io sono di parte, essendo capopalestra ed essendolo stato di 3 tipi XD

Non lo so..

uno tra i due in nomination suppongo
Inviato

io sono di parte, essendo capopalestra ed essendolo stato di 3 tipi XD

uno tra i due in nomination suppongo

ci siamo gia un po messi d'accordo prima di fare una latta con pokemon casuali in arena

Inviato

ci siamo gia un po messi d'accordo prima di fare una latta con pokemon casuali in arena

no ma tranquilli! In arena qui su pm? Come si fa nn ci sono mai andato... È un simulatore? Tipo POKE online?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...