Vai al commento


REALPOKE': il nuovo reality di PM!! (Lo spazio dei partecipanti)


-PeterPan-

Post raccomandati

Mio malgrado quoto Kingdra.

 

Nah, non mi piacciono molto i gruppi diversi.

Si potrebbero fare lotte random in arena (random, così non serve saper battlare bene) e dei giochini da chat. Tipo quiz.

 

 

Beh, io volevo fare gare un po' particolari, nuove. Non mi piace fare le solite cose, se però a voi piacciono allora ok... Ditemi voi.

Non volete giochi online tipo quelli di oggi, ma ovviamente altri più belli??

Volete quiz, spirites, lotte e cose così?

Semmai vedo di creare quiz nuovi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io volevo fare gare un po' particolari, nuove. Non mi piace fare le solite cose, se però a voi piacciono allora ok... Ditemi voi.

Non volete giochi online tipo quelli di oggi, ma ovviamente altri più belli??

Volete quiz, spirites, lotte e cose così?

Semmai vedo di creare quiz nuovi. 

Ripropongo QuizDuello. Peter, in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima diretta si terrà  materdì(!!!)18 febbraio alle 18:00.


Ci sono stati problemi con l'altra chat. Ne ho quindi creata una nuova di cui io sono amministratore in grado di bannare chi tiene un cattivo comportamento.


 


Per la nuova diretta ho in mente dei minigiochi per cellulare tipo Ipad e cose così e minigiochi tipo QUIZDUELLO. Chi non ha il cellulare contenente questi giochi potrà  scaricare tale applicazione per mac e window 7 e 8> http://www.bluestacks.com/


Chi non potrà  neanche scaricare per motivi vari basta che mi avvisa. A seconda del numero preparerò giochi appositi per questi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferite la chat di sempre:http://www.neatchat.com/?id=972a60262bc093dc073dab371db3785b


 


O preferireste questa con la possibilità  (non obbligatoria) di sentirsi e vedersi? Più che altro lo farei per dare la possibilità  di far vedere in diretta le partite di qualcuno che magari ha la webcam. Ovviamente c'è modo di chiudere il suono o la web delle persone indesiderate. Ditemi voi. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...