Vai al commento


REALPOKE': il nuovo reality di PM!! (Lo spazio dei partecipanti)


-PeterPan-

Post raccomandati

Allora? Che scegliete???!!! U.U Io posso farvi giocare a giochi per Ipod, SNES, gameboy advance online


 


Ero in forse con pokemon pinball rubino/ zaffiro. Alla fine mi sa che vi farò fare questo!! E' stupendo!! :D


 


Donkey_Kong_NES_ScreenShot3.jpg


 


 


Black Ops?!?!?! Nooooo... troppo cruento!!! >.> Non voglio tirare fuori il peggio di voi XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora? Che scegliete???!!! U.U Io posso farvi giocare a giochi per Ipod, SNES, gameboy advance online

Ero in forse con pokemon pinball rubino/ zaffiro. Alla fine mi sa che vi farò fare questo!! E' stupendo!! :D

Donkey_Kong_NES_ScreenShot3.jpg

Black Ops?!?!?! Nooooo... troppo cruento!!! >.> Non voglio tirare fuori il peggio di voi XD

allora togliamo dallw scelte slendy XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah ve lo linko allora e vedete un po' XD


 


 


 


(in teoria si può giocare anche a pokemon smeraldo online, ma non avreste comunque i pokemon :P)


 


Vorreste forse pokemon trading card?? :D


 


Và , vi linko tutto... >.>


 


POKEMON PINBALL> http://game-oldies.com/play-online/pokemon-pinball-ruby-sapphire-nintendo-game-boy-advance#


 


POKEMON TRADING CARD> http://game-oldies.com/play-online/pokemon-trading-card-game-nintendo-game-boy-color#


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Le votazioni sono cominciate!!PikaGirl, ZSlasher, Trafalgar e Crystal, cercate di ottenere voti. Che vinca il migliore!! 

 

Partecipanti, come siee messi a creazione di spirites??? Avete modo di farli??

 

La prossima diretta sará sabato 20 alle ore 18:00. 

Vi chiedo un piacere... non spammate e non scrivete tussi insieme nella chat del contest. Se dico "un attimo di silenzio" ascoltate e basta. Vi do io la parola. Mettetevi nei miei panni... non è facile gestire 20 e passa persone. Sto cercando di fare una cosa carina peró vi chiedo di collaborare tutti. Altrimenti ci impiego ore e non si capisce nulla. Voglio poter assegnare ordinatamente tutti i premi. Grazie!!! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia stupidaggine per la sfida di stupidaggini:L'attacco dei bambini dell'asilo!


"Continua il viaggio della Ragazza Della Castroneria di Kalos a Unima! Sono tra la città  dedei Fratelli Con Le Scimmie e quella della Vecchia Col Topo E Col Cane! Che FAAAAAAAAAAAAAIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSOSISSIMAAAAAAAAAA E BELLEZZISSIMOSAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fare lotte coi bambini di cinque anni! C-I-N-Q-U-E! Ma voi avete capito quanto sono forti? Ecco,sono nel loro asilo! Che bel posticino divertentosissimo! A-S-I-L-O! Che nome miticissimosissimo! Ma ora devo lottare contro di loro! Vado diariuccio mio! Dopo ti descrivo la lotta! L-O-T-T-A!"


Un po'di tempo dopo...


"Eccomi tornata! Sono sana come un Magikarp...non proprio...mi hanno attaccato con i loro lilipup e panseig,panpur e pansiar! Erano bellissimi e carinissimi ma erano violentissimi!V-I-O-L-E-N-T-I-S-S-I-M-I! E la mia ULTRABELLEZZA ne ha risentitissimo! Sono coperta di foglie,fango e bagnata! E anche ustionata!U-S-T-I-O-N-A-T-A! Ma va benissimo,anzi va PERFECT,così somiglio alla Ragazza di Fuoco! E non so neanche chi è! ALLEGRIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ma erano malvagissimissimosi! T-E-R-R-I-B-I-L-I! Gudbai diario!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...