Vai al commento


REALPOKE': il nuovo reality di PM!! (Lo spazio dei partecipanti)


-PeterPan-

Post raccomandati

Questa è la mia stupidaggine per la sfida di stupidaggini:L'attacco dei bambini dell'asilo!

"Continua il viaggio della Ragazza Della Castroneria di Kalos a Unima! Sono tra la città  dedei Fratelli Con Le Scimmie e quella della Vecchia Col Topo E Col Cane! Che FAAAAAAAAAAAAAIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSOSISSIMAAAAAAAAAA E BELLEZZISSIMOSAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fare lotte coi bambini di cinque anni! C-I-N-Q-U-E! Ma voi avete capito quanto sono forti? Ecco,sono nel loro asilo! Che bel posticino divertentosissimo! A-S-I-L-O! Che nome miticissimosissimo! Ma ora devo lottare contro di loro! Vado diariuccio mio! Dopo ti descrivo la lotta! L-O-T-T-A!"

Un po'di tempo dopo...

"Eccomi tornata! Sono sana come un Magikarp...non proprio...mi hanno attaccato con i loro lilipup e panseig,panpur e pansiar! Erano bellissimi e carinissimi ma erano violentissimi!V-I-O-L-E-N-T-I-S-S-I-M-I! E la mia ULTRABELLEZZA ne ha risentitissimo! Sono coperta di foglie,fango e bagnata! E anche ustionata!U-S-T-I-O-N-A-T-A! Ma va benissimo,anzi va PERFECT,così somiglio alla Ragazza di Fuoco! E non so neanche chi è! ALLEGRIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ma erano malvagissimissimosi! T-E-R-R-I-B-I-L-I! Gudbai diario!"

solo una domanda... Perché????
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Le votazioni sono cominciate!!PikaGirl, ZSlasher, Trafalgar e Crystal, cercate di ottenere voti. Che vinca il migliore!! 

 

Partecipanti, come siee messi a creazione di spirites??? Avete modo di farli??

 

La prossima diretta sará sabato 20 alle ore 18:00. 

Vi chiedo un piacere... non spammate e non scrivete tussi insieme nella chat del contest. Se dico "un attimo di silenzio" ascoltate e basta. Vi do io la parola. Mettetevi nei miei panni... non è facile gestire 20 e passa persone. Sto cercando di fare una cosa carina peró vi chiedo di collaborare tutti. Altrimenti ci impiego ore e non si capisce nulla. Voglio poter assegnare ordinatamente tutti i premi. Grazie!!! :)

 

No, io non riesco a sprittare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttiiiiiiiiiii quiiiiiiiiii. Si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!> http://www.neatchat....11f65150462f200 http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200


 


 


PREMIO SORTEGGIO PER CHI VOTA: Krookodile shiny 5 IVS a 31

(tra tutti coloro che parteciperanno alla votazione/ sondaggio "chi vuoi salvare" ne verrà  sorteggiato uno che vincerà  tale premio).553.png

 

 

PREMIO MINIGIOCO:  seguite la diretta e partecipate al gioco che verrà  annunciato ad inizio puntata.

                                      In palio un gastrodon 6 ivs a 31428.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


ANTICIPAZIONE PROSSIMA PUNTATA (del 24 febbraio ore 18)


 


  • Annuncio vincitore pokemon dell'estrazione.
  • Assegnazione gioco per il pubblico per la possibilità  di vincere Milotic shiny 6IVS a 31
  • Annuncio eliminato della puntata a seguito del televoto del pubblico di PM
  • Prova immunità  per i partecipanti> ancora da decidere
  • 2° Prova sorpresa: Contest di spirites con giuria formata da guest stars!!!i
  • Nominations dei partecipanti
  • Proclamazione vincitore del gioco tra il pubblico
  • Annuncio nominati della settimana
  • Saluti

Premi prossima puntata del 24 Febbraio (x il pubblico):


(Possono essere consegnati nelle versioni


PKMN: Cuore d'Oro/Anima ArgentoNero(2)/Bianco(2),X/Y )


  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

 


Le votazioni sono partite!! Votateeeeeeeeeeeee!!! Nominati sono:


  1. statyz
  2. Foxface
  3. Trafalgar Law
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La diretta si terrà  stasera alle 18:30 in questa chat privata>http://www.neatchat....11f65150462f200 !!!


 


Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!!  ;)


 


Non mancateeeeee!!!  ;)


 


Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):


  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

Non mancate  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché  il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(

Sono imperdonabile...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché  il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(

Sono imperdonabile...

 

Per farti perdonare ora devi dare uno shiny a tutti i partecipanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 La diretta si terrà  stasera (26 febbraio) alle 18:15 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c

 
 
Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!!  
 
Anteprima puntata:
  • eliminazione concorrente per votazione pubblico
  • annuncio vincitore tra il pubblico del premio sorteggio ovvero scizor 6ivs a 31 (tra chi ha votato)
  • Annuncio gioco per il  pubblico (il vincitore otterrá Milotic shiny 6 ivs a 31)
  • prova immunitá partecipanti (contest "chi è quel pokemon?")
  •  prova nomination per i partecipanti con tanto di giuria (contest di spirite)
  • nominations tra i partecipanti
  • Annuncio vincitore tra il pubblico del gioco
Ciao alla prossima 
 
Non mancateeeeee!!!  
 
Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):
  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

 

I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni PkmnCuore d'Oro/Anima ArgentoNero(2)/Bianco(2),X/Y )

 

 

 

Chi lascerà  RealPoké? Chi saranno i vincitori dei fortunati premi tra il pubblico di PM? Chi verrà  nominato e chi invece se la scamperà  grazie alla prova immunità ?! Tante sorprese e colpi di scena oggi su RealPoké. Non mancate!!!!   ;)

 

tutti quiiiiiiiiiiiiiii che si cominciaaaaaaaa http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che sono aperte ufficialmente le votazioni!! Neko Lucy o Light Paladin? Chi si salverà ?!


Rimanete con noi per scoprirlo!! ^^


 


 


E' possibile un cambio di data e/o orario circa la diretta di domani per problemi di partecipazione dei partecipanti al contest.


Mi scuso per il disagio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STASERA ALLE 20:30 LA SEMIFINALE

 

Chi saranno i finalisti di questa prima fantastica edizione di RealPoké?!

Chi saranno i fortunati vincitori dei premi di oggi tra il pubblico???

Restato con noi per scoprirlo e seguite la diretta che, ripeto, si terrà  stasera (2 marzo) alle 20:30 nella  seguente chat>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c

 


Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):


  1. PREMIO GIOCO (per il pubblico)Aron shiny 6 ivs a 31
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI:  Clefable  6ivs a 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non ci sarò a quell ora o ci sarò per poco

 

Per me si può anche fare alle 18 anche 'sta volta, basta che me lo dite... Io chiedo sempre in anticipo a che ora preferite, ma non mi rispondete mai fino all'ultimo... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...