Oleron Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma su Android c'è un simulatore Gratis, possiamo lottare lì.no ma tranquilli! In arena qui su pm? Come si fa nn ci sono mai andato... È un simulatore? Tipo POKE online?Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma su Android c'è un simulatore Gratis, possiamo lottare lì.Sì.io l'ho sul cell, tu? Come ti chiami? Ah, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lottiamo ora? '^' Shadow63. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma su Android c'è un simulatore Gratis, possiamo lottare lì. Io non ho dispositivi android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Puoi scaricarlo anche da Pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Puoi scaricarlo anche da Pc. Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lottiamo ora? '^'Shadow63. ^-^io nn ricordo come mi chiamo, entra in "pokemon online" uso un monotype lotta senza leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nome?Pokémon Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si fa su Sd ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Shadow nn ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 State diventando amici che bèèlloo!! Per caso avete tutti la Wii??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 State diventando amici che bèèlloo!! Per caso avete tutti la Wii??? Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ce la ho con smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 State diventando amici che bèèlloo!! Per caso avete tutti la Wii???la ho ma nn lo uso MAI XD Cmq ho pure ssbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oooh se la avete tutti un torneo di smash bros o di mario kart o di altro si può fare?! Sarebbe magnific!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 State diventando amici che bèèlloo!! Per caso avete tutti la Wii??? anche io con queste persone mi trovo benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho ssbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io no....-.-" chi ha la ps3??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oooh se la avete tutti un torneo di smash bros o di mario kart o di altro si può fare?! Sarebbe magnific!!! smash time!Io no....-.-" chi ha la ps3???io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io no....-.-" chi ha la ps3??? Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho ne Wii ne Ps3.Zero, scusa, arrivo subito, chiedo chi vuole fare un monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io no....-.-" chi ha la ps3???io Painnnnnn Ti ho sfidato shadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho ne Wii ne Ps3.Zero, scusa, arrivo subito, chiedo chi vuole fare un monotype. Uffa peròòòòò la Wii non la avete. Il PC non lo usate. Così mi impedite di fare cose carine... U.U Vi ho messo dei minigiochi nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.