Vibravashiny Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 *il fantastico restyle dei pg, notare lo sguardo fiero di Knuckles che fa eccitare tanto Vibra...* Allora, con un solo trailer, potrei chiamare questo gioco "la rinascita (positiva) di Sonic", dopo cambiamenti inutili come Sonic "lupo mannaro" (o almeno, io lo chiamo così...). Finalmente, dopo 5, e forse anche di più, videogiochi in cui la mascotte di Sega e andata letteralmente a put****ne, salvata soltanto dai giochi olimpici e Sonic Colours, possiamo dire, che (anche se già da Last World, eh...) la serie, sia finalmente rinata sotto una brillante e bella luce. éWé devo dire che per ora, le meccaniche del gioco mi piacciono e che il restyle dei personaggi è stupendo, cambiamento veramente ottimo. Voi che ne pensate? Mi sto montando la testa, il gioco sarà una cavolata o una perla di gioco?Il vostro caro Vibra spera solo di ritornare fan di Sonic come un tempo, pace!>http://www.youtube.com/watch?v=KSZosYjBE7M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io pensavo che era "La mossa" Sonic Boom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amy e Tails sono stupendi **Beh, devo dire che hai ragione: certi giochi facevano pena, spero che questo sia migliore dei precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gli occhi di Amy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 vi devo notare che non e uno reboot come tutti gli altri ma bensi uno spin off.Gli occhi di Amy *-*gli sviluppatori sono stavolta the big red buttons e sanzaru games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Questo spin off potrebbe essere bellino, ma il design dei pesonaggi è........ uhm ...... cacca ù.ù brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sembra il tipo di cartone che danno nel canale per i bambini di 5 anni e che guarda mia cuginetta (che ha 6 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 di seguito il trailer del nuovo gioco di Sonic programmato x Wii U e 3DS....il design dei personaggi è cambiato ma dato che non verrà progettato dal Sonic Team ma da Big Red Button Entertainment sarà uno Spin Off principalmente adatto ad un pubblico occidentale.... Oltre a Sonic potranno essere giocabili anche Tails,Knuckles ed Amy e il gioco sembra avere uno stile di gameplay simile ai Classici Ratchet & Clank o i Crash & Spyro Classici Il gioco inoltre verrà accompagnato in Giappone e in America (quindi forse anche da noi) con una Serie Cartoon in CGI Beh che ne pensate? L'idea mi pare buona anche se...mi devo abituare a vedere Sonic con Le Braccia Blu e Knuckles Pompato xD >http://youtu.be/NRprvD5J-YA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Unita alla discussione già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi fa un po' pena... quel pg rosso, Kcunlkes o come si chiama. =à§= Gli altri vanno bene, vediamo come procedono anche se non mi piacciono i cartoni in 3d. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh, ho visto il trailer ieri e devo dire che il Gameplay sembra migliore di roba come "Lost World", che per 3DS è orripilante.Speriamo bene, ma il restyle dei personaggi mi fa schifo ma di brutto. Soprattutto Knuckles: è inguardabile con quel corpo.Ma perchè non fanno un nuovo capitolo in 2 fottu*e dimensioni? Non mi fa schifo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il restyle di Tails è incredibilmente fiQo, quello di Knuckles si vede che è fatto per un pubblico americano, quelli di Sonic e Amy sono ok. Per il gameplay, a me andrebbe bene anche un ibrido 2d/3d come fatto in Colours, gioco che m'è piaciuto non poco.Comunque non riesco a levarmi quella brutta sensazione di dejà vu :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cheffigo. ♥ Ps. Io avevo il gioco in cui Sonic diventava un Lupo Mannaro, ed era troppo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 bah non saprei onestamente non ho mai giocato a sonic,spero per voi fan che questo gioco sia la sua rinascita, e se leggendo le recensioni sembrerà un bel gioco lo prenderò (forse,quasi sicuramente no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gente ho letto qualcosina Extra sul carattere dei personaggi in Sonic Boom....Amy a quanto pare è meno appiccicosa nei confronti di Sonic e stavolta conosce bene l'archeologia....Amy Archeologa? una cosa che non mi sarei mai aspettato xD ah e piano piano verranno rivelati nuovi personaggi (non si sa però se sono nuovi o i personaggi classici come Shadow e Silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il restyle mi fa pena. Bende arrandom e Knuckles (COSI SI SCRIVE, ECHECASPIO) pompato di steroidi?No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.