Vai al commento

Sonic Boom!

Vibravashiny

Post raccomandati

sonic_boom_the_game.jpg

*il fantastico restyle dei pg, notare lo sguardo fiero di Knuckles che fa eccitare tanto Vibra...*

Allora, con un solo trailer, potrei chiamare questo gioco "la rinascita (positiva) di Sonic", dopo cambiamenti inutili come Sonic "lupo mannaro" (o almeno, io lo chiamo così...). Finalmente, dopo 5, e forse anche di più, videogiochi in cui la mascotte di Sega e andata letteralmente a put****ne, salvata soltanto dai giochi olimpici e Sonic Colours, possiamo dire, che (anche se già  da Last World, eh...) la serie, sia finalmente rinata sotto una brillante e bella luce. éWé devo dire che per ora, le meccaniche del gioco mi piacciono e che il restyle dei personaggi è stupendo, cambiamento veramente ottimo. Voi che ne pensate? Mi sto montando la testa, il gioco sarà  una cavolata o una perla di gioco?

Il vostro caro Vibra spera solo di ritornare fan di Sonic come un tempo, pace!

>http://www.youtube.com/watch?v=KSZosYjBE7M

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di seguito il trailer del nuovo gioco di Sonic programmato x Wii U e 3DS....il design dei personaggi è cambiato ma dato che non verrà  progettato dal Sonic Team ma da Big Red Button Entertainment sarà  uno Spin Off principalmente adatto ad un pubblico occidentale....

Oltre a Sonic potranno essere giocabili anche Tails,Knuckles ed Amy e il gioco sembra avere uno stile di gameplay simile ai Classici Ratchet & Clank o i Crash & Spyro Classici

Il gioco inoltre verrà  accompagnato in Giappone e in America (quindi forse anche da noi) con una Serie Cartoon in CGI

Beh che ne pensate? L'idea mi pare buona anche se...mi devo abituare a vedere Sonic con Le Braccia Blu e Knuckles Pompato xD

>http://youtu.be/NRprvD5J-YA

Link al commento

Beh, ho visto il trailer ieri e devo dire che il Gameplay sembra migliore di roba come "Lost World", che per 3DS è orripilante.

Speriamo bene, ma il restyle dei personaggi mi fa schifo ma di brutto. Soprattutto Knuckles: è inguardabile con quel corpo.
Ma perchè non fanno un nuovo capitolo in 2 fottu*e dimensioni? Non mi fa schifo, eh.

Link al commento

Il restyle di Tails è incredibilmente fiQo, quello di Knuckles si vede che è fatto per un pubblico americano, quelli di Sonic e Amy sono ok. Per il gameplay, a me andrebbe bene anche un ibrido 2d/3d come fatto in Colours, gioco che m'è piaciuto non poco.

Comunque non riesco a levarmi quella brutta sensazione di dejà  vu :<

Link al commento

Gente ho letto qualcosina Extra sul carattere dei personaggi in Sonic Boom....Amy a quanto pare è meno appiccicosa nei confronti di Sonic e stavolta conosce bene l'archeologia....Amy Archeologa? una cosa che non mi sarei mai aspettato xD ah e piano piano verranno rivelati nuovi personaggi (non si sa però se sono nuovi o i personaggi classici come Shadow e Silver)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...