Lakex Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco un moveset per Landorus-T. Pensao a questo, che penso possa andare bene:Landorus-T @leftovers(?)Adamant nature Intimidate Evs 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Earthquake- Stone Edge- U-Turn- ???Vorrei dei suggerimenti sullo strumento e sull'ultima slot, ma se avete altro da dire vi ascolto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 potevi insegnargli Troppoforte su BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Eh non lo ho su bw2 cosa potrei metterci in alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo vuoi adamant?be a man Landorus-T @Life Orb / Earth PlateAdamant natureEvs 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Earthquake- Stone Edge- Sword Dance- Gravity / Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo vuoi adamant?be a man Landorus-T @Life Orb / Earth PlateAdamant natureEvs 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Earthquake- Stone Edge- Sword Dance- Gravity / Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pensavo anch'io a Swords dance o knock off. Come mai niente u-turn? Comunque con quel "lo vuoi adamant? Be a man" intendi che è meglio jolly? Grazie dei consigli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 è meglio impish. uturn + sd non ha molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.