Guest Horsea5 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Asta ditto 6ivs, cerco delphox shiny, chandelure shiny, chesnaught shiny, o altri shiny che mi possono interessare, a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come shiny posso offrire ludvisc relicanth dragalge gyarados garbodor misdreavus sceptile gible metang metagross ferroseed haxorus dugtrio raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Probopass, Gallade o Rapidash shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma non vedete i feed negativi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma non vedete i feed negativi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mamma mia...Gente che per Ditto 6 iVS scambierebbe Arceus e Darkrai ...NON CREDETE MAI A QUESTI IMROBGLIONI !Apparte alcuni ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.