Vai al commento


opinione mosse darkrai


Post raccomandati

Ciaoo vorrei una opinione di tutti ho un darkrai al livello 52 e le mosse che a imparato fino ad ora fanno schifo mi dite che mosse devo insegnarli tramite MT????mi servirebbero solo mosse di attacco no mosse di difesa.......ho visto che arrivato al livello 100 impara neropulsar e per ora mi va bene solo quella mossa però devo farlo arrivare fino a quel livello quindi......grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoo vorrei una opinione di tutti ho un darkrai al livello 52 e le mosse che a imparato fino ad ora fanno schifo mi dite che mosse devo insegnarli tramite MT????mi servirebbero solo mosse di attacco no mosse di difesa.......ho visto che arrivato al livello 100 impara neropulsar e per ora mi va bene solo quella mossa però devo farlo arrivare fino a quel livello quindi......grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate di neropulsar vuototetro mangiasogni e focalcolpo???

P.s aleks che ti frega se a me piace fare una squadra di leggendari nn posso???

 

Innanzitutto stai tranquillo XD Ha solo detto quello che pensano tutti e cioè che Darkrai con Evs in attacco speciale e velocità  è un po' troppo, come dire... noioso XD Sia per chi lo usa (a mio parere) sia per chi ce l'ha di fronte che oggettivamente non può fare nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...