Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Siete ripetitivi e parecchio noiosi. Nessuno vi obbliga a restare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Forse anche Zoroark è stanco delle vostre nabbate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Forse anche Zoroark è stanco delle vostre bannate. Forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Forse no. Mhhh, tu dici? Perché mi hanno detto il contrario. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mhhh, tu dici? Perché mi hanno detto il contrario. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Zozzo è una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oddio, la targhetta cambiata, LOL. Tronton, ma daiiiii. Hades, io e Zoro siamo vicini a Milano che lì ci sarà la fiera del fumetto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oddio, la targhetta cambiata, LOL. Tronton, ma daiiiii. Hades, io e Zoro siamo vicini a Milano che lì ci sarà la fiera del fumetto. :c Solo la targhetta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 LOOOOL Pff... dilettante. DOPPIO LOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 v VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA Salvamiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Salvamiii. sembra che tu stia chiedendo alla vergogna di salvarti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 sembra che tu stia chiedendo alla vergogna di salvarti lol Sto chiedendo a Violet di salvarmi, ma l'ho quotata perché non mi funziona il menziona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sto chiedendo a Violet di salvarmi, ma l'ho quotata perché non mi funziona il menziona :c Sese. Stai chiedendo alla Vergogna di salvarti, per non finirci ancora di più dentro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sto chiedendo a Violet di salvarmi, ma l'ho quotata perché non mi funziona il menziona :c neanche a me funziona il cit D: deve esserci un problema. prova a chiedere piu in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 13/02/2014(Ty Giga) Dwebble la da' a Zoro mlmlmlmllmlm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ROTFL. Ma daiiiii, Dwe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 no questa non faceva ridere D:se la frase era isolata anche anche ma così si capisce che parlano di dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 no questa non faceva ridere D: se la frase era isolata anche anche ma così si capisce che parlano di dwebble :c (Dovevo uppare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti capisco :cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scopro solo adesso di aver aiutato a creare questo topic zozzo lol perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scopro solo adesso di aver aiutato a creare questo topic zozzo In realtà l'immagine è stata presa in segreto dagli agenti della C.I.A, e perciò tu non avresti mai dovuto vedere questo topic. Tra poco tempo il tuo PC esalerà 50 litri di GAS dimenticatogeno, per poi esplodere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lellele per finire una serie di fantastici kick della giornata odierna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lellele per finire una serie di fantastici kick della giornata odierna Aggiunti, grazie amoreh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.