Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Voi siete mattiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Double owned, ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Voi siete mattiiii Sei te che sei la perdizione incarnata oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 vedo che vi piace prendere per il sedere zoroark se poi vi warna non è colpa mia Ma come te ne sei venuto? Ho chiesto a Zoro se potevo aprire la discussione. Ho chiesto a Blue e a Kiyro, se contava come "Insulti e Prese in giro" allo staff, ed hanno risposto di no. Evitate questi +1, dai. Altrimenti ve lo beccate voi il warn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 vedo che vi piace prendere per il sedere zoroark se poi vi warna non è colpa mia Zoroark non ci banna, ci picchia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zoroark non ci banna, ci picchia (?) me no D: sn più grosso zozzo ti tengo d'occhio pronto a premere il pulsante stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non esistono +1 nel bar, quindi non esiste neanche l'ot (?) ;( Intendevo questi messaggi "inutili", non mi veniva il termine ed ho scritto +1 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 maddafakka non uppare (?) e spara boiate quando c'è tronty. io non vengo più in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 maddafakka non uppare (?) e spara boiate quando c'è tronty. io non vengo più in chat Perchè? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè? :C mi rallenta il pc. l'arena invece no poi così se mi piglia faccio qualche partita per provare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Rapporto segreto con Yle? MLMLMLMLMLMLMLMLMLLM più che altro non ha notato che usciva e non entrava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Zoro x yle confirmed!Questo vuol dire che crew è libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Zoro x yle confirmed!Questo vuol dire che crew è libera?No e no. Pussa via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No e no. Pussa via. tanto crew è maschio lelelelel e zoro femmina ma col pisellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tanto crew è maschio lelelelel e zoro femmina ma col pisellino Smettetela di prenderlo in giro, povero Zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Smettetela di prenderlo in giro, povero Zoro [media]https://www.youtube.com/watch?v=gvdf5n-zI14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E siamo a quota 100 zozzate! (upsegreto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 più che altro non ha notato che usciva e non entrava xDIo a differenza di Zoro vi meno.E come se vi meno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io a differenza di Zoro vi meno.E come se vi meno :/ma non ho detto nulla di male io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok, visto che è stata confermata la Zozzosità di zoro, si più chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.