Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti. Io e @ abbiamo deciso di startare un torneo C&E, un tipo di torneo, ormai divenuta una tier su alcuni server, data la crescita in popolarità di quest'ultimo. Per coloro che non lo conoscono descrivo brevemente le regole e le meccaniche: Ogni giocatore inizierà con un pokémon base, questo non sarà a preferenze personali ma saranno gli organizzatori che ne daranno uno ad ogni giocatore. Il pokémon base da assegnare, comunque, sarà totalmente scelto a caso. Una volta sconfitto il tuo avversario, hai la possibilità di catturare un suo pokémon e di farne evolvere uno proprio, anche lo stesso pokémon appena preso. Potrai prendere solo il pokémon e il tuo avversario non è tenuto a darti il set, fra un turno e un altro del torneo potrai completamente riorganizzare i set dei tuoi pokémon, cambiare spread,items,ecc. Il torneo si giocherà in XY Uber[Custom game se necessario], se l'avversario dovesse rompere una clause il giocatore dovrà riportarlo in questo thread con il log. Clausole:Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.​Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Inoltre, oltre a queste clausole, lo strumento Focus Sash è bannato nel primo turno del torneo. Ritengo che questo tipo di torneo sia adatto a tutti, anche ai meno esperti, anche grazie all'enorme presenza di aleatorietà , specialmente nelle prime fasi del torneo. Le lotte si svolgeranno nella PMA oppure su un qualunque altro server di sd, una volta che i due players si saranno messi d'accordo, e nei primi due turni si faranno solo lotte secche, dal terzo turno in poi sarà a preferenza dei giocatori. I posti per partecipare sono 16, 14 contando che i due Hoster giocheranno.Per partecipare dovete postare il vostro nick sul simulatore e quando avremmo raggiunto i 16 partecipanti pubblicheremo un post in questo topic per vedere con quale pokémon siete stati accoppiati al primo turno. Buona fortuna a tutti \ò/ Edit:Piccolo cambiamento:I pokémon non verranno completamente scelti casualmente ma sarà pubblicato un rooster con circa una quarantina di mostriciattoli dal quale i giocatori potranno scegliere il loro primo pokémon.La lista verrà postata domani (la scelta è privata perciò non c'è bisogno di contattare gli hoster per avvertire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivocmq gene vieni in arena e spiegami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 dai mi iscrivo anche se non ho capito nulla @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche se non ho capito niente manco io lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 come fate a non capire... f...gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Piccolo cambiamento:I pokémon non verranno completamente scelti casualmente ma sarà pubblicato un rooster con circa una quarantina di mostriciattoli dal quale i giocatori potranno scegliere il loro primo pokémon.La lista verrà postata domani (la scelta è privata perciò non c'è bisogno di contattare gli hoster per avvertire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivo i C&E mi piacciono un sacco^^ su frost ne ho vinti un paio nome in arena: powerdragon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 interessantein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivo i C&E mi piacciono un sacco^^ su frost ne ho vinti un paio Questa presenta una piccola variante da quella canonica. Come ho aggiunto nel'op i poké non saranno totally random ma verrà pubblicata una piccola lista di mon prendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivico Nome in arena: SupremeRyuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Questa presenta una piccola variante da quella canonica. Come ho aggiunto nel'op i poké non saranno totally random ma verrà pubblicata una piccola lista di mon prendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma questo torneo non era su frost???Vabbó mi iscrivo(forse sono L'unico a sapere come si gioca(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco il roster, in ordine di dex.Alla fine non è uscito proprio quel ''domani'' Ringrazio Latios1 per l'estrazione dei Pokémon:SquirtleWeedleNidoran♂PsyduckPoliwagAbraSlowpokeZubatRhyhornPorygonChinchouPichuNatuSneaselTyrogueSmoochumMudkipMakuhitaNosepassAronMedititeWynautSphealBudewBurmyShellosDrifloonMunchlaxSnivyPanpourPidoveRoggenrolaDwebbleYamaskPawniardRuffletDeinoFletching​FlabebèSwirlixBergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 /me join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In! (Zesk anche in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se posso mi iscrivo. in arena sono cava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io.Ma le battaglie si effettueranno su pokemon y e x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io.Ma le battaglie si effettueranno su pokemon y e x?no sulla PMAhttp://pokemonmillennium.psim.us/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il tour C&E starta ecco la bracketavete due giorni per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.