Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti. Io e @ abbiamo deciso di startare un torneo C&E, un tipo di torneo, ormai divenuta una tier su alcuni server, data la crescita in popolarità di quest'ultimo. Per coloro che non lo conoscono descrivo brevemente le regole e le meccaniche: Ogni giocatore inizierà con un pokémon base, questo non sarà a preferenze personali ma saranno gli organizzatori che ne daranno uno ad ogni giocatore. Il pokémon base da assegnare, comunque, sarà totalmente scelto a caso. Una volta sconfitto il tuo avversario, hai la possibilità di catturare un suo pokémon e di farne evolvere uno proprio, anche lo stesso pokémon appena preso. Potrai prendere solo il pokémon e il tuo avversario non è tenuto a darti il set, fra un turno e un altro del torneo potrai completamente riorganizzare i set dei tuoi pokémon, cambiare spread,items,ecc. Il torneo si giocherà in XY Uber[Custom game se necessario], se l'avversario dovesse rompere una clause il giocatore dovrà riportarlo in questo thread con il log. Clausole:Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.​Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Inoltre, oltre a queste clausole, lo strumento Focus Sash è bannato nel primo turno del torneo. Ritengo che questo tipo di torneo sia adatto a tutti, anche ai meno esperti, anche grazie all'enorme presenza di aleatorietà , specialmente nelle prime fasi del torneo. Le lotte si svolgeranno nella PMA oppure su un qualunque altro server di sd, una volta che i due players si saranno messi d'accordo, e nei primi due turni si faranno solo lotte secche, dal terzo turno in poi sarà a preferenza dei giocatori. I posti per partecipare sono 16, 14 contando che i due Hoster giocheranno.Per partecipare dovete postare il vostro nick sul simulatore e quando avremmo raggiunto i 16 partecipanti pubblicheremo un post in questo topic per vedere con quale pokémon siete stati accoppiati al primo turno. Buona fortuna a tutti \ò/ Edit:Piccolo cambiamento:I pokémon non verranno completamente scelti casualmente ma sarà pubblicato un rooster con circa una quarantina di mostriciattoli dal quale i giocatori potranno scegliere il loro primo pokémon.La lista verrà postata domani (la scelta è privata perciò non c'è bisogno di contattare gli hoster per avvertire).
Guest Mister vreo Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivocmq gene vieni in arena e spiegami
Wonder Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 dai mi iscrivo anche se non ho capito nulla @_@
TogeOnix Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche se non ho capito niente manco io lel
Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Piccolo cambiamento:I pokémon non verranno completamente scelti casualmente ma sarà pubblicato un rooster con circa una quarantina di mostriciattoli dal quale i giocatori potranno scegliere il loro primo pokémon.La lista verrà postata domani (la scelta è privata perciò non c'è bisogno di contattare gli hoster per avvertire).
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivo i C&E mi piacciono un sacco^^ su frost ne ho vinti un paio nome in arena: powerdragon00
Ghesisect Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivo i C&E mi piacciono un sacco^^ su frost ne ho vinti un paio Questa presenta una piccola variante da quella canonica. Come ho aggiunto nel'op i poké non saranno totally random ma verrà pubblicata una piccola lista di mon prendibili.
SupremeRyuga Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 mi iscrivico Nome in arena: SupremeRyuga
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Questa presenta una piccola variante da quella canonica. Come ho aggiunto nel'op i poké non saranno totally random ma verrà pubblicata una piccola lista di mon prendibili.
MagicianAyrton Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ma questo torneo non era su frost???Vabbó mi iscrivo(forse sono L'unico a sapere come si gioca(?))
Ghesisect Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco il roster, in ordine di dex.Alla fine non è uscito proprio quel ''domani'' Ringrazio Latios1 per l'estrazione dei Pokémon:SquirtleWeedleNidoran♂PsyduckPoliwagAbraSlowpokeZubatRhyhornPorygonChinchouPichuNatuSneaselTyrogueSmoochumMudkipMakuhitaNosepassAronMedititeWynautSphealBudewBurmyShellosDrifloonMunchlaxSnivyPanpourPidoveRoggenrolaDwebbleYamaskPawniardRuffletDeinoFletching​FlabebèSwirlixBergmite
Giovah Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io.Ma le battaglie si effettueranno su pokemon y e x?
Ghesisect Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Inviato 19 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io.Ma le battaglie si effettueranno su pokemon y e x?no sulla PMAhttp://pokemonmillennium.psim.us/
Flare Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Il tour C&E starta ecco la bracketavete due giorni per lottare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.