masterscala00 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ragazzi ma solo io trovo stupido che nn si possono trasferire gli strumenti?? Io lo scaricata solo x questo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In effetti è una seccatura per quanto riguarda le Megapietre, Avanzi, Bacche rare e strumenti vari importanti......ma non si può avere tutto dalla vita, è già tanto che sia stata resa disponibile la Banca.....e per gli strumenti puoi scambiarli a un tuo amico, riniziare il gioco, e farteli ridare in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Eppure si sapeva,insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Xk io di pokemon fighi nel mio pokemon bianco nn e ho... devi ringraziare un mio amico che mi ha liberato zekrom e kiurem . L unica xosa bella che mi rimaneva erano gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se vuoi commentare ancora puoi usare questa discussione, così non ne apriamo troppe sullo stesso argomento Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.