MET Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ho un dratini natura allegra abilità muta,5 ivs a 31(tranne att spec) come distribuisco gli evs? e il moveset? avevo pensato 252 att e 252 def. e un moveset con dragofuria,terremoto,tuono(?) e poi non ne ho idea.ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ti direi 252 att 252 vel e 6 sui ps (in realtà 4 ma vabbe)con lo strumento vulrneropollizza (villa pokemon)e moveset dragodanza,dragoartigli,terremoto e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ti direi 252 att 252 vel e 6 sui ps (in realtà 4 ma vabbe)con lo strumento vulrneropollizza (villa pokemon)e moveset dragodanza,dragoartigli,terremoto e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Però deve avere l'abilità Multisquame Se no è inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nah, lascia perdere la Difesa, punta tutto in Attacco e Velocità , anche se sì, l'Abilità sarebbe meglio quella DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok ho capito! e per le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dovresti fare un dratini con l'abilità Pelledura, che poi diventa Multisquame quando si evolve in Dragonite.Natura allegra o decisaEVs: 252 attacco, 252 velocità , 4 psstrumento: vulneropolizza oppure baccaprugnamosse:dragodanzadragartigli/oltraggiofuocopugno/tuonopugnoTerremoto/extrarapido* *Extrarapido è una mossa uovo, e può essere trasmessa solo da un dratini con extrarapido ottenibile su HG/SS, quindi se non hai tu stesso la possibilità di sfruttare la pokèbanca, dovresti ottenerlo da qualcuno tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.