MET Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 ho un dratini natura allegra abilità muta,5 ivs a 31(tranne att spec) come distribuisco gli evs? e il moveset? avevo pensato 252 att e 252 def. e un moveset con dragofuria,terremoto,tuono(?) e poi non ne ho idea.ditemi voi
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 io ti direi 252 att 252 vel e 6 sui ps (in realtà 4 ma vabbe)con lo strumento vulrneropollizza (villa pokemon)e moveset dragodanza,dragoartigli,terremoto e fuocopugno
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 io ti direi 252 att 252 vel e 6 sui ps (in realtà 4 ma vabbe)con lo strumento vulrneropollizza (villa pokemon)e moveset dragodanza,dragoartigli,terremoto e fuocopugno
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Però deve avere l'abilità Multisquame Se no è inutile xD
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Nah, lascia perdere la Difesa, punta tutto in Attacco e Velocità , anche se sì, l'Abilità sarebbe meglio quella DW
LawlietL86 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Dovresti fare un dratini con l'abilità Pelledura, che poi diventa Multisquame quando si evolve in Dragonite.Natura allegra o decisaEVs: 252 attacco, 252 velocità , 4 psstrumento: vulneropolizza oppure baccaprugnamosse:dragodanzadragartigli/oltraggiofuocopugno/tuonopugnoTerremoto/extrarapido* *Extrarapido è una mossa uovo, e può essere trasmessa solo da un dratini con extrarapido ottenibile su HG/SS, quindi se non hai tu stesso la possibilità di sfruttare la pokèbanca, dovresti ottenerlo da qualcuno tramite scambio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.