Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In X e Y in particolare, in cui lo scambio è facilitato, siamo diventati persone orribili, che pensano a scambiare continuamente i pokemon come merce, come figurine, e rifiutano un poké perché non è shiny o ha pochi ivs, non ci si affeziona più maggiormente a quelli catturati e portati avanti durante l'avventura Con le prime generazioni invece siccome non c'erano le abilità e il bisogno di fare tutti sti trasferimenti, si faceva meno attenzione a ciò e si viveva più felicemente con i propri (anche perché era difficile già portare un team al 100) non lo pensate anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Parla per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì, siamo diventate persone orribili, ma per un altro motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Parla per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No! Una volta si faceva come hai detto tu perchè non c'era altra scelta! Se continuassimo a farlo ora avremo già smesso di giocare tutti! Una volta battuta la lega e completato il pokedex, che altro puoi fare? Crearti un team competitivo e divertirti a sfidare gli altri avendo qualche possibilità di vincere, no? Ecco il perchè di tutti questi scambi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma infatti io non mi escludo dalle persone orribili faccio anche io così, ma ora che ci penso secondo me era più bello quando si dava più importanza ai primi ottenuti, e meno alla merce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 I cavalli sono persone orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No! Una volta si faceva come hai detto tu perchè non c'era altra scelta! Se continuassimo a farlo ora avremo già smesso di giocare tutti! Una volta battuta la lega e completato il pokedex, che altro puoi fare? Crearti un team competitivo e divertirti a sfidare gli altri avendo qualche possibilità di vincere, no? Ecco il perchè di tutti questi scambi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per quanto si possa voler bene ai pokemon usati durante l'avventura,perchè devo usare pokemon con statistiche mediocri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per quanto si possa voler bene ai pokemon usati durante l'avventura,perchè devo usare pokemon con statistiche mediocri? ma infatti ora non devi, ma nelle prime gen si era costretti e quindi non ci si poneva il problema, ora è ovvio che lo ci si pone, è come dire che gli antichi erano costretti a immaginare le cose dato che non avevano tutte le nostre conoscenze scientifiche, ma erano felici lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Semplicemente, prima di XY la maggiorparte dei giocatori non sapeva neanche cosa fossero gli IVs, mentre ora con il breeding semplificato a livelli assurdi è pieno di gente che scambia Pokémon flawless. Se solo non esistesse il Destincomune questo forum sarebbe un posto migliore ლ(ಥ△ಥლ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Semplicemente, prima di XY la maggiorparte dei giocatori non sapeva neanche cosa fossero gli IVs, mentre ora con il breeding semplificato a livelli assurdi è pieno di gente che scambia Pokémon flawless. Se solo non esistesse il Destincomune questo forum sarebbe un posto migliore ლ(ಥ△ಥლ) Io ho usato destincomune e probabilmente nel modo sbagliato dato che entrambi i genitori avevano 5 ivs e me ne sono trovato uno solo con 2 t-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il Team Rocket ce l'ha fatta a raggiungere il suo obiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Diciamo la verità : dalle precedenti generazioni nessuno sapeva cosa fossero gli evs e gli ivs. Solamente pochi player o forse nessuno stavano li a cercare di capire perchè pokemon uguali allo stesso livello avevano stat diverse ecc.. E a tutte le altre persone a cui non importava niente di questo, facevano solo battaglie e sfide allo scopo di vincere, la cui vittoria determinata inconsapevolmente dal caso e dalla bravura del giocatore. Dalla 3 gen han messo le nature e già li per creare un team, dovevi cercare pokemon della natura giusta. A me purtroppo(o fortunatamente?) non fregava niente delle nature, avevo 12 anni pensavo a livellare i pokemon fino al 100 e dargli i moveset giusti. E nonostante questo, ancora tante persone non sapevano cosa fossero gli evs o ivs compreso me. Poi sono venute le abilità , le abilità dreamworld, poi mi ero cagato un po' il *censura* di giocare a pokemon mi sono saltato 2 generazioni, e ho ripreso solo da 1 anno. Adesso, hanno aperto la mente ai giocatori che esistono dei fattori che influenzano il battleing competitivo, che si può allenarli in un certo modo e non solo al livello 100 come si faceva. Hanno semplificato il finding degli Shiny e da li, i player, che danno per scontato che adesso per trovare uno shiny basta che vai nel safari amici e lo trovi, se non gli dai un pokenon con 31 ivs in tutte le statistiche e che sia shiny, non è contento. Quindi nì: non siamo proprio diventate persone orribili, ma gli sviluppatori ci hanno aperto la mente a cose che prima ignoravamo del tutto, siamo diventati minuziosamente più precisi sullo scambio dei pokemon e sul loro allenamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per staccare da XY mi sono rigiocato Rosso Fuoco sul buon vecchio SP senza badare a nature, iv, ev e menate varie. È stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io continuo a non scambiare i vari pokèmon a cui mi affeziono anche perchè non sono molto ben informato sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io continuo a non scambiare i vari pokèmon a cui mi affeziono anche perchè non sono molto ben informato sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io li conservo nei box: custodisco gelosamente ogni team avventura nel rispettivo gioco, è una specie di mini-tributo che faccio: "Per quanto possano essere più forti i Pokémon e i team a venire, voi verrete ricordati sempre come i primi Campioni della Lega." Poi mi porto appresso in ogni gioco, sempre nei box un Palkia lv. 100 da Perla, lo custodisco gelosamente, come se fosse una specie di talismano, sarà che è uno dei miei leggendari preferiti, sarà perchè è il mio primo Pokémon al lv. 100...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In X e Y in particolare, in cui lo scambio è facilitato, siamo diventati persone orribili, che pensano a scambiare continuamente i pokemon come merce, come figurine, e rifiutano un poké perché non è shiny o ha pochi ivs, non ci si affeziona più maggiormente a quelli catturati e portati avanti durante l'avventura Con le prime generazioni invece siccome non c'erano le abilità e il bisogno di fare tutti sti trasferimenti, si faceva meno attenzione a ciò e si viveva più felicemente con i propri (anche perché era difficile già portare un team al 100) non lo pensate anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A cosa mi serve uno shiny se ha poche ivs? Lo farei marcire nei box e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In X e Y in particolare, in cui lo scambio è facilitato, siamo diventati persone orribili, che pensano a scambiare continuamente i pokemon come merce, come figurine, e rifiutano un poké perché non è shiny o ha pochi ivs, non ci si affeziona più maggiormente a quelli catturati e portati avanti durante l'avventura Con le prime generazioni invece siccome non c'erano le abilità e il bisogno di fare tutti sti trasferimenti, si faceva meno attenzione a ciò e si viveva più felicemente con i propri (anche perché era difficile già portare un team al 100) non lo pensate anche voi? Beh, io non scambio spesso con gli altri proprio perchè sono affezionata a tutti quelli che ho, belli o brutti che siano, e non bado a cose come Nature, Shiny o IV's. Sto rigiocando proprio a Perla e SoulSilver per trasferirmi i PokéMon catturati li e a cui sono affezionata, per averli tutti in Y U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh, ma è normale.Se uno gioca nella storia, può anche non badare a IVs Nature ecc. Il fatto è che se Rocco vuole giocare online, sa che dovrà adattarsi! sa che se andrà a giocare on-line senza prima prepararsi una squadra competitiva, non farà nient' altro che perdere! e perdere in continuazione è la cosa più triste e noiosa del mondo.Perciò si metterà a Breedare ecc. Se non esistessero le Evs/IVs le nature ecc, il gioco sarebbe nullo.Basterebbe usare il primo Pokémon Gigante/Leggendario per vincere. Una cosa TRISTE. Poi vabbo, chi rifiuta gli Shiny son solo affari suoi.Diciamo che lo Shiny senza nulla di particolare ha un valore.E lo Shiny flawless ha un valore differente. In poche parole, Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Beh, ma è normale. Se uno gioca nella storia, può anche non badare a IVs Nature ecc. Il fatto è che se Rocco vuole giocare online, sa che dovrà adattarsi! sa che se andrà a giocare on-line senza prima prepararsi una squadra competitiva, non farà nient' altro che perdere! e perdere in continuazione è la cosa più triste e noiosa del mondo. Perciò si metterà a Breedare ecc. Se non esistessero le Evs/IVs le nature ecc, il gioco sarebbe nullo. Basterebbe usare il primo Pokémon Gigante/Leggendario per vincere. Una cosa TRISTE. Poi vabbo, chi rifiuta gli Shiny son solo affari suoi. Diciamo che lo Shiny senza nulla di particolare ha un valore. E lo Shiny flawless ha un valore differente. In poche parole, Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io al mio liliep, ora cradily, sono affezionato invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A cosa mi serve uno shiny se ha poche ivs? Lo farei marcire nei box e basta. Tu devi essere uno/a delle nuove generazioni. Nelle prime 3 gen in particolare e in generale quelle prima di x e y iniziavi a esultare come chissacosa se trovavi uno shiny (mi ricordo il mio primo shiny trovato nella gara dei pigliamosche) e se non lo catturavi ti tagliavi anche le palle, ora invece non c'e' la stessa eccitazione nel trovarlo dato che li trovano tutti a palate e gli scambi sono molto facili ora quindi lo puoi ottenere facilmente anche senza averlo Gia' era difficilissimo trovare uno shiny, e tu lo scarteresti perche' non ha tanti ivs al 31? solo se sei della nuova generazione, prima te lo saresti tenuto anche se fosse negro (ora non insultatemi non era in senso razzista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.